scommessa

209 12 0
                                    

Trascinai Liu fuori casa,  lo poggiai dietro il muretto al di fuori della nostra abitazione, e controllai che non ci fosse nessuno, come pensavo, non c'era anima viva. Decisi di passare per il vialetto 'fantasma' detto così a causa delle dimore totalmente abbandonate, a parte quando qualche ragazzino vi si addentra per fare stupide sfide di coraggio, quando bande di adolescenti indicono feste non esattamente appropriate e abbastanza illegali, quando coppiette vogliose ci vanno a fare i loro comodi e quando qualche delinquente le Usa per nascondere le sue malefatte. Comunque presi, Liu modalità sacco di patate,  e attraversati la strada davanti a casa nostra - e una è andata-. Poggiai Liu dietro un muro e controllai il viale, come tutti dicevano, era completamente abbandonato, no Aspetta...C'era una luce accesa. Guardai la casa, per controllare se ci fosse qualche tipo losco,  ma ne uscì fuori solo  un ragazzo. Era abbastanza altino, uno e settanta, circa.  Sembrava cercare qualcuno. - Hey tu - mi disse appena si accorse della mia presenza - hai visto un ragazzo con una felpa bianca,  pantaloni neri, capelli abbastanza lunghi dello stesso colore?- continuò. Conoscevo l'individuo che stava cercando ed effettivamente sapevo dov'era, ma negai comunque. - Ok - rispose il tale e si girò a continuare la sua ricerca inutile.  Appena il tizio fu abbastanza lontano presi Liu e lo trascinati attraversando la strada - manca solo l'ultima - guardai, la strada della scuola era sempre deserta a quell'ora,  così presi il mio sacco di patate umano e mi a entrai nel bosco.  Mi fermai un paio di volte, Liu pesava parecchio, ma comunque iniziavo già a vedere le pagine di Slender, che avevo risistemato mentre andavo a salvare il deretano a Jeff. Ripresi a trascinare il sacco-Liu, ero stanca ma dovevo arrivare fino alla a casa, sentii dei passi dietro di me, e poi qualcuno mi chiamò.
Jeff's POV
Slender mi guardò malissimo quando mi getta nella finestra, insieme a lui c'era il trio di proxy, intenti nel sorseggiare un tè - tutto apposto Jeff?- mi chiese Slenderman - secondo te mi lancerei nella finestra della CreepyHouse sé fosse tutto apposto?- - beh... Dipende...- sospirai e mi sedetti vicino a loro, iniziammo a chiacchierare del più e del meno.
----
Mi girai e vidi che davanti a me c'era Jane.  -Oh, ciao... Ehm…- -Lara- dissi io -ah,  oh si giusto. Allora Lara, cosa fai qui nel...- si fermò notifica di la presenza di Liu sdraiato a terra -ma che cazz...!- disse con un tono di voce troppo alta per i miei gusti -shhh- sussurai io,  ma era troppo tardi,  iniziai a sentire dei passi. -PRENDI LIU E CORRI!!!- urlai, lei eseguì e iniziammo a correre come del forsennate. Arrivammo alla CreepyHouse ed entrammo dentro. Tutti ci guardarono male:  uno perché siamo entrate correndo come due deficenti sbattendo la porta dietro di noi e accasciandoci al suolo, due perché avevamo un corpo incosciente in braccio,  e in fine ero entrata anche io, che mi presi le peggio occhiatacce, perfino dallo slenderman. Mi sporsi dalla finestra per vedere chi ci stava seguendo ma fui costretta a ritirarmi subito indietro per evitare un sasso, che fino in faccia a Jeff. -QUALCUNO MI SPIEGA COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?- urlano tutti i presenti, tranne me. Nel trambusto si risvegliò anche Liu, spaventando Jane che gli mollo uno schiaffo stratosferico. - ahi!  Ma che caz... Dove cavolo sono, come ci sono arrivato e... Jane?- Disse lui in uno Stato confusionario -Liu?- disse lei confusa -cosa? Liu?- dissero gli altri ancora più confusi. -aspetta ma... Lara!- Urlò Liu. - Si...?- risposi io -mi spieghi cosa cavolo ti é preso?- ridacchiai alla sua domanda - Sai Liu qualche giorno fa ebbi il piacere di conoscere Slender e i suoi proxy, che si erano introdotti in casa per uccidermi, di Jane, e...ebbi il piacere di conoscere tuo fratello...- a quella frase mi guardarono tutti a bocca aperta -e tu come fai a sapere che…- - creepypasta- tagliai corto. Liu e Jeff si fissarono per qualche momento, finché qualcuno non irruppe in casa. Era una ragazza;capelli neri, felpa vìola strappata, pantaloni neri. La tizia piombo su Jeff cercando di accoltellarlo, venne però fermata da Liu e Jane che le urlarono -Nina ferma!- le si calmò, e realizzò chi la stesse placcando - Jane...- Jane annuí,  così Nina urlo - Jane! - attaccamdosi a essa a mo' di koala. Questo bel momento fu interrotto dalla voce metallica di slenderman - ti avevo detto di no farti più vedere. - - io... -
Liu mi interruppe dicendo -scusa!!!  Adesso ce ne andiamo.- disse prendendoli per il braccio, ma cambiò idea sentendo Jeff dire -ah! Il solito coniglio!- in breve tempo tutti iniziarono a litigare,  e Slender si mise una mano sulla faccia, per poi richiamare tutti con il suo statico. - le ho detto che io posso aiutarla.- -non ne abbiamo bisogno- replicò lui - lo so che lei desidera tornare ad avere una famiglia, quindi, no mi dica bugie... - rimanemmo tutti in silenzio poi lui disse -ok, sé tu riesci a riportare qui almeno cinque ex abitanti di questa casa, entro la fine del mese,  mi lascerò aiutare- - ok e se poi riusciró a riportare qui almeno  la metà degli ex abitanti ,  potrò rimanere anche io- dissi allungando una mano verso di lui. -va bene  ma se fallirai ti ucciderò- disse l' Operatore stringendomi la mia mano.
-no aspettate non puoi... Lara... - Liu cercò di dire qualcosa ma lo fermai dicendo -troppo tardi Liu...- - i tuoi mi uccideranno- disse lui esasperato e qualcuno iniziò a prenderlo in giro,  iniziarono tutti a litigare di nuovo, mentre slenderman si massaggiava le tempie e Jeff continuava a fissarmi. Iniziai a innervosirmi. Approfitta della confusione per prendere una pistola a Hoodie, afferrare Toby per il cappuccio, poggiare la mia schiena contro il muro per non essere assalita alle spalle, e puntare la pistola contro la tempia di Toby per poi urlare più forte che potei - State zitti o gli faccio saltare il cervello!- attirai l'attenzione di tutti. Liu mi guardò e mormorò -Lara... Cosa stai... Facendo...- - posa quella pistola...- disse Hoodie, con calma. -No!Smettetela di litigare come dei ragazzini!- tutti abbassarono lo sguardo, poi Liu mi guardò, e disse -Lara, come pensi di aiutarli, sé devi già andare a scuola, studiare e poi i tuoi non ti lasceranno mai abitare in una casa di... Psicopatici...- - stai tranquillo ho un piano, e posso continuare a vivere la mia vita anche da qua, ma mi serve il tuo aiuto...- - ma io… - -Liu...- - ok... - -yey- - davvero puoi farlo?- chiese Jeff -io... Ci proverò con tutta me stessa!- -ok, allora conta su di me.  Disse Jeff uscendo. Alla fine rimanemmo solo io Liu e Slender, quest'ultimo mi disse - buona fortuna-
____________________________________
Ok! Bene!  Riuscirà Lara a far tornare nella creepyHouse cinque delle creepypasta che vi abitavano?
Lo sapremo presto!!!
Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo la mia storia, spero vi stia piacendo. Come al solito mi scuso per gli errori che potrebbero essere presenti all'interno del capitolo e del "libro" In generale.
Io ora vi saluto e per questa volta e tutto!!!

creepypasta's pain : non solo dei killers.Where stories live. Discover now