Capitolo 12

380 37 30
                                    

Kyungsoo andò in sala e si sedette vicino a sua nonna. Fecero incrociare le mani e si guardarono. La nonna gli sorrise e gli accarezzò la guancia.
"Non lo hai ucciso quel vampiro vero? A me puoi dirlo. Non lo dico a tuo padre" disse la nonna facendogli l'occhiolino. Kyungsoo annuì.
"Tu e Channie avete un cuore grande. Gli unici delle famiglie" sorrise la nonna. Kyungsoo la guardò e le prese le mani.
"Ma il nonno non aveva un amico vampiro? Anche lui poteva ucciderlo ma non lo ha fatto".
La nonna lo guardò con gli occhi che si stavano bagnando.
"Non sempre quello che le persone mostrano corrisponde alla verità".

Kyungsoo quella notte non riusciva a prendere sonno. Si girava nel letto non riuscendo a chiudere occhio. Si alzò e aprì la finestra appoggiandosi con le braccia per guardare fuori. Una leggera brezza gli accarezzò i capelli e chiuse gli occhi rilassandosi. Quando li riaprì davanti a lui non c'era più il bosco ma il vampiro con la pelle abbronzata e i capelli nero pece. Kyungsoo fece un urlo tirando un pugno sulla faccia di Kai e cadendo indietro.
Il vampiro si sedette sul parapetto della finestra tenendosi il naso.
"Ma sei deficiente!? E che cazzo ci fai qui?" Gli urlò contro Kyungsoo alzandosi.

Gli si fermò il respiro quando lo vide seduto sulla finestra, con il vento che gli scompligliava i capelli e muoveva la camicia sbottonata nei primi bottoni. La pelle risplendeva con la luce della luna e gli occhi la riflettevano. Era bellissimo. Kyungsoo non riusciva a distogliere lo sguardo.
"No Kyungsoo, no! Non ti puoi fidare! Però è così bello...NO!". Il ragazzo si stava per strappare i capelli tutto rosso in faccia fino alle orecchie.
Il vampiro rise alla scena davanti a lui. Scese dalla finestra e si avvicinò prendendogli il mento e sollevandolo con un dito. Si guardarono negli occhi con desiderio e il vampiro si avvicinò al ragazzo.

Le labbra stavano per toccarsi quando Kyungsoo lo fermò allontanandosi. Kai lo guardò e gli prese il polso tirandolo verso di sé. Lo improgionò in un abbraccio mentre Kyungsoo cercava di togliersi.
"Mi dispiace Kyungie". A quelle parole il ragazzo si fermò.
"Mi dispiace per quello che ho fatto. Ho perso la testa quando ti ho visto in quello stato. Eri così bello e sensuale che non ho resistito però mantenendo la promessa di non morderti".
Kyungsoo appoggiò la fronte al petto del vampiro. Non sapeva che dire. Si poteva ancora fidare di lui?
Alzò la testa per guardarlo ma un paio di labbra si appoggiarono sulle sue. Kyungsoo chiuse gli occhi incominciando a seguire i movimenti del vampiro.

Una lingua gli leccò le labbra e una mano gli strinse una chiappa. Kyungsoo ansimò e la lingua entrò dentro la sua bocca andandosi a incrociare con la sua. Kyungsoo appoggiò le mani al petto di Kai stringendo la camicia mentre il vampiro entrava dentro i pantaloni del pigiama del ragazzo. Gli toccò il membro da sopra le mutande e con l'altra mano gli stringeva una chiappa. Kyungsoo si staccò per riprendere fiato anche se continuava ad ansimare per il piacere. Kai lo portò sul letto sdraiandosi sopra e appoggiando Kyungsoo sul suo bacino. L'erezione del vampiro spinse contro al sedere del ragazzo che si coprì la faccia imbarazzato. Kai gli tirò giù i pantaloni e le mutande liberando la sua erezione che sbattè contro la schiena di Kyungsoo.

Il vampiro si leccò due dita mentre giocava con la punta del membro di Kyungsoo. Quando le dita furono sufficientemente lubrificate le avvicinò all'apertura di Kyungsoo ed entrò. Il ragazzo si mise una mano davanti alla bocca chiudendo il buco.
"F-fa...male..." disse Kyungsoo con le lacrime agli occhi.
Kai si alzò appoggiando l'altra mano dietro la schiena del ragazzo e gli baciò l'orecchio sussurandogli di stare calmo. Lo continuava a baciare e leccare che Kyungsoo si rilassò un pochino permettendo al vampiro di muovere lentamente le dita. Il ragazzo mise le braccia intorno al collo di Kai e affondò la faccia nella sua spalla tremando metà dal dolore ma metà dal piacere.

Dopo poco le dita di Kai incominciarono a muoversi più veloce e aprire di più il buco. Con l'altra mano gli aprì una chiappa e tolse le dita sostituendole con la cappella. Kyungsoo inarcò la schiena affondando le dita nelle spalle del vampiro e mordendosi le labbra. Kai incominciò a infilarglielo tutto e Kyungsoo incominciò a tremare più forte. Il vampiro si risdraiò e lo guardò dal basso.
"Quando sei pronto muoviti" gli disse Kai. Kyungsoo ci mise qualche minuto ma si abituò alla sua presenza e incominciò a muoversi piano su e giù.

Si appoggiò con le mani alla pancia di Kai e con la forza delle sue gambe si cercava di muovere più veloce. Il vampiro gli tirò una pacca sul culo e Kyungsoo fece uscire un urletto di piacere. Kai a quel verso continuò a tirargli schiaffi sul sedere e sulle cosce e il ragazzo cominciò a muoversi più veloce. Si mordeva le labbra per non far uscire versi. Kai muoveva il bacino per aiutarlo.
"Ehy Kyungsoo tutto ok?" Chiese all'improvviso una voce fuori dalla stanza. Kyungsoo si irrigidì e si tappò la bocca. Anche il vampiro si tappò la bocca per non far uscire la risata che aveva in gola.
"S-Si...papà sto bene. Tranquillo puoi tornare a dormire...mh...". Kyungsoo guardò Kai che aveva ricominciato a muoversi. Gli teneva fermi i fianchi mentre muoveva il bacino facendolo sbattere contro Kyungsoo. Il membro prendeva contro la prostata del ragazzo e quest'ultimo cercava di non urlare dal piacere.

"Ok d'accordo. Buonanotte Kyungsoo" disse il padre andandosene. Kai si infilò due dita in bocca e le morse così forte da far uscire il sangue.
Dopo le infilò in bocca a Kyungsoo facendogli andare il liquido giù in gola. Il sapore del sangue del vampiro era diverso rispetto a quello del ragazzo. Era...buono. A Kyungsoo si aprì di più il buco e venne addosso a Kai.
"Ci disprezzi tanto ma quando bevi il mio sangue sei anche peggio di noi... guarda come ti ecciti" disse il vampiro dando un ultima spinta nella prostata del ragazzo e venendo dentro di lui. Kyungsoo sfinito si lasciò cadere sul petto di Kai cercando di recuperare il fiato. Il vampiro lo continuava ad accarezzare sulla schiena e gli tolse il membro dal buco. Lo aiutò ad alzarsi e pulirsi poi si avvicinò alla finestra aperta e ci saltò sopra. Kyungsoo si avvicinò per chiuderlo fuori ma Kai gli rubò un bacio e saltò giù.

Kyungsoo arrossì e si guardò la mano. Lo sguardo si posò sull'anello. Era così abituato ad averlo che a volte se lo scordava. Chiuse le finestre e tornò a letto.
Intanto Kai era atterrato nel giardino e guardava in alto. Quando vide la figura di Kyungsoo allontanarsi dalla finestra si girò e spalancò gli occhi.
"Ciao Kai" lo salutò la nonna di Kyungsoo. Il vampiro abbassò lo sguardo e se ne andò.

~

Chanyeol stava tornando a casa e aveva per mano Baekhyun. Era riuscito a convincerlo a stare da lui quella sera. Andarono dietro la casa ed entrarono. Camminarono in punta di piedi fino alle scale.
"Channie sei tu?" Domandò la madre andando ad abbracciare il ragazzo. Chanyeol andò incontro alla madre in modo da permettere a Baekhyun di salire. Salutò la madre e corse in camera. Vide il vampiro seduto sul suo letto e quando incrociarono gli sguardi si scambiarono dei sorrisi.
"C'è mancato poco che mi beccasse" disse Baekhyun. Chanyeol sorrise grattandosi dietro al collo e si sedette vicino a lui.

Rimasero in silenzio per qualche minuto. Il vampiro osservava tutta la camera mentre Chanyeol osservava il vampiro. Si avvicinò a lui e gli diede un piccolo bacio sull'orecchio. Baekhyun emise un piccolo verso e si coprì l'orecchio imbarazzato.
"S-scusa..." disse immediatamente Chanyeol allontanandosi. Baekhyun gli prese la mano e gliela strinse sorridendo.
Il ragazzo si buttò sul vampiro intrapollandolo tra il suo corpo e il materasso e lo baciò. Baekhyun si immerse nel bacio incrociando le braccia intorno al collo di Chanyeol.

I due membri si scontrarono e si accorsero che erano entrambi mezzi duri. Baekhyun arrossì mentre Chanyeol gli baciava collo e gli accarezzava tutto il fianco. Il ragazzo sopra gli aprì i pantaloni e gli tirò fuori l'erezione dalle mutande. La osservò e ne rimase incantato. Anche se la pelle era bianca la cappella risplendeva di un bellissimo rosa tutta bagnata dal pre-sperma. Chanyeol si tirò fuori la sua e le fece scontrare provocando dei brividi per tutta la schiena del vampiro.
Baekhyun non aveva mai provato sensazioni del genere. Si sentiva bene e ne voleva di più.

Chanyeol prese tra la sua grande mano le due erezioni e le incominciò a segare. Baekhyun conficcò le unghie nella schiena del ragazzo e graffiandolo attraverso la maglia. Per non far rumore lo stava per mordere ma Chanyeol lo bloccò in tempo con un bacio. Giocava con il buco sulla cappella del vampiro che intanto strusciava contro alla sua. Raggiunsero entrambi l'orgasmo e vennero sporcandosi a vicenda.
Si continuarono a baciare finchè non furono interrotti dalla madre di Chanyeol che lo chiamò giù per la cena.

Baekhyun si alzò e si avviò verso la finestra e la aprì.
"Devo andare. Ci vediamo" lo salutò il vampiro per poi saltare giù dalla finestra. Atterrò a terra e corse in mezzo alla foresta. Chanyeol lo guardò andarsene con aria sognante e si riprese solo quando la madre entrò in camera e lo trascinò giù in cucina.

Chosen (Kaisoo)Where stories live. Discover now