1

1.5K 108 37
                                    

«Ahiaa, smettila Meg» trillò alterato il moro massaggiandosi la parte del braccio appena colpita.

«Smetterla? Cristo santo Zayn, ti rendi conto di cosa hai fatto? L'hai chiamato, l'hai fatto nonostante te l'avessi proibito più volte ed ora è qui e non vuole sapere di lasciarmi in pace» ripetei frustrata con un tono di voce più alto e stridulo del normale.

Lo vidi sgranare leggermente gli occhi per poi lasciare spazio ad un sorriso colpevole e soddisfatto.

«L'ho fatto per te, per voi e dovresti ringraziarmi» concluse facendo un leggero cenno in direzione della mia pancia fasciata da un maglioncino largo, ormai non indossavo altro.

Sospirai abbassando lo sguardo sulle mie converse sgualcite e incrociai le braccia al petto.
Sapevo avesse ragione ma questa doveva essere una mia scelta e non sua. L'avrei avvertito, forse, quando me la sarei sentita e non appena avrei pensato a come affrontare tutta la situazione.

Non era a conoscenza della mia gravidanza e non avrei permesso che li venisse a conoscenza. Ci conoscevamo appena, avevamo commesso un errore e dubito che insieme avremmo formato la famiglia perfetta. Tutti avrebbero pensato che il mio scopo fosse quello di incastrarlo per accaparrarmi il suo patrimonio e sarei stata odiata ancora di più di quanto già non fossi. Lui era uno Styles, era uno degli uomini più ricchi, potenti e attraenti d'Inghilterra mentre io...non ero nessuno, niente. Come poteva uno come lui trovarci qualcosa in una come me?
Era innaturale ed insensato.

«Pensa bene a ciò che fai Meg, in ogni caso potrai sempre contare su di noi» disse prima di sparire nella sua stanza, una volta mia, dove mio fratello stava riposando.

I due avevano insistito per cedermi la camera da letto più spaziosa e non c'era stato verso di fargli cambiare idea. Secondo loro sarebbe stato meglio stare in una stanza più grande così da potermi sentire meno gonfia rispetto a che se stessi in una camera piccola ed opprimente. Ero rimasta a bocca aperta dal loro ragionamento idiota e contorno ma, non avevo obiettato.

Mi trascinai verso il letto e mi ci buttai a peso morto, come se non mi stendessi da mesi. Ero sempre più stanca e, anche se ero ancora agli inizi, mi sentivo ogni giorno più priva di energia, spossata e sfinita. Avevo anche dimezzato gli straordinari al ristorante per cercare di recuperare ore di sonno ma, nell'unico giorno giorno pieno della settimana, per uno strano scherzo della natura chiamato Zayn Malik, avevo incontrato lui. I suoi limpidi occhi verdi si erano nuovamente scontrati e miscelati con i miei arrestandomi al suolo. In un attimo ogni fatica, dolore e frustrazione erano svaniti lasciando spazio ad un vortice di emozioni che, per due lunghi mesi, avevo chiuso saldamente all'interno del mio cuore.

Mi gettai un cuscino sulla fronte e poco dopo mi addormentai sul letto completamente vestita ed angosciata.

Qualche ora dopo venni disturbata dal ronzio insistente del mio cellulare nuovo che non ebbe pace finché non risposi.

«Megan» disse

Scattai in piedi e schiacciai l'apparecchio contro l'orecchio. Deglutii rumorosamente e sperai con tutta me stessa che non mi avesse sentita. Apprendere tutte le varie inflessioni della sua voce era sempre una piacevole scoperta per me, era suadente e graffiante allo stesso tempo. Esattamente come lui.

«Perché continui a tagliarmi fuori?» domandò quasi amaramente.

«N-non ti sto tagliando fuori e che...niente» sospirai poggiandomi alla tastiera del letto.

«Mi stai nascondendo qualcosa piccola Megan ma riuscirò a scoprirlo. Stasera vengo a prenderti, ho alcune cose da dirti e no, non puoi declinare l'offerta, a dopo» e richiuse la chiamata.

Sarebbe stato così tremendo se fosse venuto a conoscenza della verità?
E soprattutto, sarei stata pronta a vederlo andar via in caso non fosse stato contento?

SPAZIO AUTRICE

I'm coming back!

Eccomi qui con il mini sequel di Chat With Stranger che tanto mi avete richiesto in queste ultime settimane. Che dire? Spero vi piaccia e spero darete lo calorosoaffetto che avete dimostrato verso la prima storia. Fatemi sapere cosa ne pensate ma soprattutto, sono curiosissima di leggere le vostre impressioni su Meg e Harold. Lo so, questo capitolo è corto e fa anche un po' schifo ma le cose, come sempre, andranno a trasformarsi, non temete miei cari.

Grazie per tutto e buona lettura! ❤️

Ig: redkhloewattpad/ _saradevincentiis

Chat With Stranger 2 | HSWhere stories live. Discover now