CAPITOLO 6

564 24 7
                                    

"Pensi che migliererò mai?
Chiedo piu a me stessa che a lui
e un giorno il mio cuore la
smetterà di cercare di uscirmi dal petto ogni volta che mi sfiori."
~Bella Swan, Twilight

N

ESSIE POV'S
Piangevo, non sapevo che cosa fare, ero disperata!

La verità è che la risata suona sempre più perfetta del pianto. La risata scorre con un ritmo violento ed è melodia spontanea. Il pianto è spesso combattuto, soffocato, mezzo strozzato, o rilasciato con umiliazione. Molte volte pur di non piangere, pure con i miei cari o con Jake ridevo, anche se amaramente, ridevo.

Quanto ho saputo quella cose mi è preso un colpo, non me ne ero ancora resa conto che l'unica persona che c'è sempre stata per me mi abbia mentito così, come se niente fosse.

Non ci posso credere!

Il branco lo sapeva! E io, la diretta interessata no!

Però. Se non me lo ha detto oltre a semplice orgoglio sotto ci dev'essere anche qualcos'altro perché un presunto amico, non ti nasconde cose di questo tipo.

Almeno che il presunto amico non si sia preso gioco di te per tutto questo tempo.

Ma lui è un cretino!

LO ODIO!

Se lo dovessi incontrare, sicuramente gli chiederei perché lo ha fatto!

Mi meraviglio del fatto che non si è fatto ancora vedere!

Non sapevo neanche io quello che volevo! Avreri voluto chiedere spiegazioni e sapere tutto, ma allo stesso tempo non avrei più voluto guardarlo nel muso…

Sarei stata contenta se fosse rivenuto almeno avrei capito che gli importava qualcosa di me ma non volevo vederlo, ha fatto una cosa grave ed adesso ne deve pagare le conseguenze!

Non mi è mai piaciuto tenere il muso a Jake ma adesso l’ha fatta grossa, non posso fargliela passare liscia, assolutamente no!

JAKE POV’S
Sto correndo come in matto, ma non so dove sono, credo molto vicino al Clan dei Denali, ma non sono sicuro, il branco varie volte ha cercato di mettersi in contatto con me ma tanto non l’ho ascoltato, facevo quello che mi pareva.

So che quando ritornerò dovrò passare un brutto quarto d’ora, ma non mi importa,tanto come capo hanno Sam.

"Jake, quando ritornerai?", una voce familiare si insinuo nella mia testa.

"Seth, fatti gli affari tuoi!", lo rimproverai.

"Seth, trasformati, non puoi stare in forma di lupo!", gli ordinò Sam.

"Okay, okay!", e una voce sparì.

"L’avete trovata Leah?", sinceramente non lo sapevo, era da un po’ che non parlo ne con lei ne con il branco, però una voce la sentivo sempre, ma comunque non mi parlava faceva il suo lavoro e basta.

"No, di lei non ci sono tracce ne niente, non si trasforma mai e se lo fa non riusciamo a metterci in contatto con lei, l’unica cosa che ci ha fatto un po’ incazzare, a parte che hai lasciato il branco così…", lo bloccai perché sapevo che tanto aveva iniziato a farmi il discorso e non mi faceva voglia di ascoltarlo.

"Si, si lo so, continua!", lo incitai.

"Oggi abbiamo notato una scia di vampiro, ma non i Cullen, un forestiero, che non sappiamo dove potrebbe essere diretto, perche, un metro più in là la scia sparisce del tutto, non è che viene offuscata da un altro odore…" viene puntualmente interrotto da qualche scassa palle di turno.

"Hey Jake!, eccolo un’altro! Ma in pace un po’ no?"

Ma secondo loro se non sono rimasto lì vorrò del silenzio?

Sam ringhiò contro Jared.

"Dicevo, non è che viene offuscato da un altro odore, proprio scompare!", mi spiegò Sam, non avevo la più ben che minima idea di chi potrebbe essere, Alice ci avrebbe avvisato se fossero stati i Volturi, ma non abbiamo saputo niente.

"Si, è vero Jake!", intervenne Embry.

"Se trovi Leah, dilli di venire che suo fratello la vuole vedere e che non è incazzato!", ma in pace no? Jared.

"Potrebbe essere stato uno dei Volturi!", provai a indovinare.

"Come hai pensato prima, no, la Cullen che legge il futuro l’avrebbe visto, no?", ribadì Quil, perfetto, ci manca solo Paul e poi siamo al completo!

Bello che era stare da soli e non sentire voci nella testa, anche se Leah e Seth, non è che siano meglio, però, tre due voci al posto di otto è un po’ meglio.

"I Cullen sono i buoni, quindi non avrebbero motivo di ammazzarci, spero…", aggiunse Paul, perfetto, non manca più nessuno!

"Prova a chiedere a Nessie di chiamare la succhiasangue che legge nel futuro e di chiedergli se ha avuto qualche strana visione!", disse Quil, non risposi e per non fargli capire cos’era successo mi trasformai in umano.

Quel nome mi dava brutti ricordi, devo parlargli ma non so come!

Però comunque era strano che Leah fosse scappate, ma non ha lasciato il branco.

Non si è mai trasformata, strano, è da un giorno ormai che nessuno la sente!

Dopo qualche minuto sentì degli ululati, il branco, voleva che mi trasformassi ma non l’avrei fatto, non volevo che sapessero come sono stato male e quanto l’ho fatta soffrire, sicuramente, al 100% suo padre mi uccide, e non avrebbe torto, per nulla.

Sono stordito forte! Ho dato ragione al succhisangue-leggipensiero, sto male!

Gli ululati continuano, ma tanto loro sanno meglio di me che sono testardo e che potranno insistere quanto vogliono, tanto non mi trasformo!

Poi se tanto quando torno mi dovranno fare la ramanzina sul fatto che ho lasciato il branco tanto vale farmi litigare perche non ho seguito gli ordini del capo branco anche se fina a prova contraria l'alta sono io, però dato che non mi piace comandare lascio a Sam, lui sa come gestate delle pesti.

Ad un tratto davanti a me trovo un ragazzo, pallido. Succhisangue!

Non lo conosco, il suo viso e il suo odore non appartiene ne ai Cullen nei al Clan dei Denali.

Mi ringhia contro e scappa, non so se rincorrerlo no, potrebbe essere lui il rapitore di Leah.

Alla fine non lo rincorro perché non sono le nostre terre, quindi ci sono altri Mutaforma, meglio non fare cazzate, noi lupi da animali siamo molto “protettivi” e “gelosi” del nostro territorio e quindi tendiamo a proteggerlo anche da noi stessi.

SPAZIO AUTRICE
Ciao bella gente!
Lo so che questo capitolo è corto ma dopo se avessi continuato sarebbe venuto più di 4000 parle.
Grazie un botto per le 150 visualizzazioni, non me lo sarei mai aspettato, anche perché l'ho scritta per farmi due risate e per vedere se riuscivo a portare avanti una cosa.
Il prossimo aggiornamento tra una settimana credo.

IMPORTANTE: fatemi sapere quanto e è quando preferite che io aggiorni, preferibilmente non più di due volte a settimana.

Una leccata da parte del branco e un bacio da parte mia.

IF YOU KILL HER, YOU KILL ME ||Renesmee-Jacob|| [PAUSA] Where stories live. Discover now