Capitolo 23

1.7K 256 39
                                    

❝Yoongi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yoongi...❞ mormorasti sotto di me, muovendoti leggermente e indicasti la mia figura per farmi capire che ti stavo schiacciando troppo, ma non avevo voglia di lasciare la mia presa da te.

Jimin...❞ sussurrai sulle tue labbra per poi baciarle, alzandomi leggermente col busto da te, facendo leva con le braccia.

I miei baci percorsero tutta la tua pelle, a partire dal mento, oltrepassando il tuo pomo d'Adamo, fino ad arrivare alle tue clavicole scoperte poiché non indossavi la maglia. E mi accorsi che il tuo candore era ricoperto da macchie violacee non mie. Ero arrabbiato, ma sapevo che non era colpa tua, si vedeva che provasti a liberarti da quell'uomo con tutte le tue forze, lo si vedeva dai quei segni indelebili, da come erano stati fatti di fretta.

I tuoi flebili gemiti invadevano le mie orecchie, mentre tiravi i miei capelli all'indietro con dolcezza. Eri spettacolare in ogni angolo in cui ti guardavo.

Voglio fare l'amore con te Jimin... anche se sarebbe la mia prima volta...❞ sussurrai imbarazzato e tu mi sorridesti.

È anche la mia prima volta in cui faccio l'amore con la persona che amo Yoongi, ciò che mi ha obbligato a fare quell'uomo non era amore, non lo posso definire nemmeno sesso... erano solo atti di violenza sessuale❞ mi rassicurasti per farmi sentire a mio agio, e ci riuscisti. Anche se mi rimase l'amaro in gola a pensarti in una di quelle situazioni orribili.

In questo meraviglioso campo, comunque, eravamo entrambi alle prime armi, ed io non vedevo l'ora di renderti mio, perché io ti amavo sul serio, e ti amo ancora Jimin.

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Where stories live. Discover now