Capitolo 17

1.6K 254 10
                                    

Era il mio primo bacio, e speravo fosse anche il tuo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era il mio primo bacio, e speravo fosse anche il tuo. Quella sensazione speciale nel sentire quella morbidezza immensa e il tuo sapore misto a quello della pesca.

Poggiai le mani sui tuoi fianchi, e tu cingesti il mio collo con le braccia.
Mi sembrava di sognare, ero così vicino a te in quel momento e pensavo che mai più nessuno sarebbe riuscito a portarti via da me.
Ma mi sbagliavo. Chi voleva farti andare via dalla persona che amavi c'era sempre, e non si sarebbe arreso.

Yoongi...❞ ti staccasti completamente rosso in viso, per poggiare la tua fronte sul mio petto, ma io prontamente ti alzai la testa dal mento per permettermi di guardarti in tutta la tua bellezza.

Ti amo Jimin.

ANGOLO AUTRICE
ehi~ spero che la storia vi stia piacendo. dovete sapere che andrò in vacanza per circa tre settimane e non so se potrò essere tanto attiva su wattpad, poiché la connessione wi-fi fa schifo e i giga non prendono bene. spero solo di poter continuare ad aggiornare una volta a settimana come faccio sempre. se non dovessi riuscirci vi prego solo di non abbandonare la lettura delle storie. grazie per la comprensione, ily♡

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora