#14🔥

206 24 6
                                    

Ho già pubblicato l'introduzione delle Horror Story sui BTS e sui Monsta x se vi va passate! Le pubblicherò appena finita questa storia.

¤¤¤

Quella cosa si avvicinava pericolosamente a Tao tenendo le mani tese davanti a lei.
Quando fu abbastanza vicina fece uno scatto in avanti avventandosi su Tao, che prontamente aveva reagito difendendosi con il bastone.
Dal piano di sopra si sentiva rimbombare la voce di del ragazzo di Yifan che diceva di sbrigarsi a scendere, perché non avrebbe retto ancora a lungo.
Non se lo fecero ripetere due volte, ed uno ad uno scesero le scale della cantina dirigendosi verso le altre nella stanza.
Jongdae fu il primo a scendere. Salì la rampa molto velocemente fino ad arrivare ad un'altra porta; anch'essa in legno e sudicia, ma come le altre in tutta la casa, era chiusa. La differenza era che a tenerla chiusa era una semplice trave di legno.
Appena rimossa la trave, l'entità di fronte a Tao si diresse verso la porta, dimenticandosi completamente di lui, uscendo e svanendo nel nulla, lasciandosi dietro una specie di urlo straziante.
La porta era ormai aperta, e subito dopo la donna uscirono Jongdae, Yifan dopo aver recuperato Tao, Baekhyun tenuto in piedi da Joonmyeon, Chanyeol ancora dolorante, Yixing, Luhan, Sehun e per ultimo Minseok, dopo di che la porta si chiuse dietro di loro causando un rumore assordante.

Jongin! Kyungsoo!

Iniziò ad urlare Minseok, subito dopo che si accorse della loro assenza.
Iniziò a dare dei pugni all'ostacolo in legno, ma non dava segno di volersi aprire.
Jongin non aveva praticamente fatto caso alla porta chiusa o alle urla dei suoi compagni facilmente udibili, piuttosto si era fermato del mezzo della cantina a guardare Kyungsoo, che era ancora in cima alle scale.
Kyungsoo non era ancora in se, quell'uomo non lo avrebbe lasciato andare facilmente.

HORROR STORY: *Exo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora