E sorry ma è finita pure la Yoonmin... ma come farò con la Taoris la farò continuare in altre fanfiction. Passate sul mio profilo e divertitevi a leggere!
Ricordo che se volete vedere i vostri gruppi preferiti in Italia, passate su Mymusictaste, vi permetterà di votarli per farli venire. Chiedete se avete bisogno.
¤¤¤
Pov Yoongi
Ho capito, si penso proprio di aver capito: Hoseok deve avergli detto qualcosa per farlo sbloccare. Ma per ridurlo così... deve aver esagerato: Jimin è sensibile. Ma non è quello che mi fa incazzare, è il fatto che mi abbia fatto passare per un depresso suicida!
"Senti, ti ha preso in giro, Jimin: io non ho intenzione di suicidarmi"
"Non ti vuoi uccidere...?"
"No"
Smise di piangere e riprese ad abbracciarmi, nascondendo il suo volto tra le mie braccia.
"Jimin, quello che hai detto poco fa..."
"Scusa, so che non ti piaccio, ma ci tengo a te, inoltre è tutta colpa mia"
"Chi dice che non mi piaci?"
Gli raccontai che nell'ultima settimana non ho fatto altro che pensare a lui. Gli dissi che mi mancava, mi mancava il suo sorriso, mi accorsi che ormai era l'unica cosa che mi faceva andare avanti.
"Certo quella volta all'ospedale ci sono rimasto male"
"Scusa..."
"Jimin, guardami"
Alzò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi. I suoi erano ancora rossi per colpa del pianto di poco prima. Era visibilmente dispiaciuto per tutto quanto, infatti mi guardava come un bambino che viene sgridato dalla mamma.
"Chiudili ora"
Non appena lo fece mi avvicinai alle sue labbra lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra. Lo sentivo tremare non so bene per cosa, ma lo trovavo carino.
Pov Jimin
Era da tempo che volevo che lo facesse, ma ero spaventato. Quando non sono io a toccare le persone mi sento come se fossi tornato in quella stanza sudicia, infatti di solito mi metto ad urlare. Ma forse se era Yoongi a farlo andava bene, no?
Era da tempo che non ricevevo un bacio così dolce e sincero.
"Anche io ho bisogno di te. Non ti sfiorerò se non vuoi, ma te lo chiedo comunque: posso abbracciarti Jimin?"
"Certo che puoi, idiota..."
Mi scesero altre lacrime mentre venivo avvolto dalle sue braccia. Finché è lui a farlo non ho motivo di avere paura.
Lo abbracciai a mia volta. Ero contento che mi avesse detto quella frase, ero contento che finalmente, sarei potuto stare con lui sempre.
"Ti amo, Yoongi..."
"Si, anche io"
YOU ARE READING
*YOONMIN* ^3^
FanfictionJimin è il cameriere di un gay bar. A causa del suo aspetto, è vittima di molestie, fin quando al bar non incontra Yoongi.
