5

654 41 1
                                        

Pov Yoongi

Ad un tratto, mentre stavo seguendo il tipo che stava seguendo Jimin, quel minchia si mise a correre in mezzo alla folla, a quel punto non riuscii più a seguirli. Continuai a camminare fino a che, a terra, non trovai una foto di Jimin. Voleva dire che era passato da lì, ma gli era caduta per caso, o mentre scappava?
Mi addentrai in un vicolo vicino a dove trovai la foto, ma Jimin non era ne lì ne da nessun'altra parte.

Pov Jimin

Ero legato ad una parete con delle catene nel muro. La stanza era sudicia e piena di muffa. Non c'erano finestre e l'unica luce che c'era era quella di una lampadina attaccata al soffitto dai fili della corrente. Avevo addosso solo i boxer e si moriva di freddo. Iniziai davvero a spaventarmi e mi guardavo per trovare un modo per scappare, ma l'unica uscita era una porta che si trovava nella parte opposta.

"Eheh ma che bel ragazzo!"

Oddio ma che cazzo... nessuno ha mai detto a sto tipo che il McDonald's fa male! Tra l'altro era anche sporco, quasi più della stanza.
Quando si avvicinò pensai subito che volesse violentarmi, invece proprio ad un passo da me si fermò.

"Tranquillo non ti farò niente, io per lo meno"

Cercavo di rimanere calmo, ma dentro di me stavo per mettermi ad urlare, per proprio a me?! C'è gente più bella in giro!
Purtroppo avevo capito cosa mi sarebbe successo: lui non poteva toccarmi perché mi avrebbe usato come puttanella per farsi pagare da altri uomini. Da lì a poco mi avrebbero stuprato a ripetizione. E il fatto di saperlo, mi terrorizzava ancora di più.

"Yoongi... vieni a prendermi..."

Pov Yoongi

Raccontai dell'accaduto a Hoseok e chiamò la polizia. Tutto inutile a mio parere, non sarebbero riusciti a trovarlo. Iniziai a pensare che se anche avrei rivisto Jimin, non sarei più riuscito a vedere il suo sorriso.

*YOONMIN* ^3^Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz