Pov Jimin
Avevo finito il turno al gay bar, quindi mi ero diretto verso l'ufficio di Hoseok, per dirgli che finemente avevo trovato un ragazzo che non mi guardava come un maniaco. Sicuramente sarebbe stato felice di saperlo, è sempre felice per me.
Quando spalancai la porta del suo ufficio, si spaventò e cadde dalla sua sedia. Poi mi misi a correre verso la scrivania e ci appoggiai violentemente le mani sopra.
"Hobiiiiiiiiii! Indovinaaaaaaaaaa!"
"Jimin... io morirò se continui a farmi prendere colpi del genere...!"
"Quelli sono dettagli, Hobi. Ho trovato un ragazzo al bar l'altra sera, mi ha salvato da un altro gruppo di ragazzi che volevano fare cose brutte"
"Aspetta... l'ho già sentita questa cosa..."
"Si chiama..."
Mentre stavo per pronunciare il suo nome, la porta dell'ufficio si spalancò. Un ragazzo non molto alto, con gli occhiali e, soprattutto, bellissimo, entrò nella stanza.
"Yoongi!"
Guardandoci con aria perplessa, si girò e stava per uscire. A quel punto lo afferrai per il braccio e lo portai alla scrivania di Hoseok. Gli dissi che era lui il ragazzo di cui stavo parlando, poi lo guardò con un sorrisetto strano, del tipo 'Ah, però!', e si mise a ridere.
"Va bene Jimin, Yoongi è una brava persona"
"Ma lo conosci?"
"E secondo te perché è qui?"
Ah, ma aspetta... vuol dire che non solo è figo, non solo è gentile, ma è pure ricco! E che occhio Jimin!
Pov Yoongi
Quel cavallo di Hoseok continuava a guardarmi con quella sua faccia che si ritrova, come per dirmi 'mi raccomando, fottilo bene'. Ok, che anche io avevo accettato la sua richiesta di uscire, ma non sono della mentalità giusta adesso. L'euforia di Jimin peggiorerebbe la situazione in questo momento.
"Beh, che ne dite di uscire, fate domani sera alle 8:00"
Hoseok, faccia da cavallo! I fatti tuoi mai?!
Jimin si voltò verso di me tutto sorridente, beh dai, infondo... anche Hoseok aveva detto che mi avrebbe fatto bene. In realtà, il sorriso di Jimin non mi dispiace, saltellasse e urlasse di meno...
YOU ARE READING
*YOONMIN* ^3^
FanfictionJimin è il cameriere di un gay bar. A causa del suo aspetto, è vittima di molestie, fin quando al bar non incontra Yoongi.
