4

695 40 1
                                        

Pov Jimin

Non pensavo sarei riuscito ad uscire con Yoongi così presto. Grazie, Hobi!
Lo stesso giorno decisi di andare a comprarmi dei vestiti nuovi. Volevo essere almeno apprezzabile.
Uscii lasciando il mio Yoongi nell'ufficio di Hoseok, tanto mi fido di lui, non farà niente. Da come ci guardava penso che ci shippi già, non che mi dispiaccia, adoro Yoongi.
Andai in un negozio molto carino dove lavora Jackson, un cliente abituale del bar. Siamo diventati subito amici: quel ragazzo è una fujoshi quindicenne dentro.
Gli chiesi se aveva qualcosa di adatto per me, e in cinque minuti mi portò una montagna di roba. Erano tutti capi stupendi ma non sarei riuscito a scegliere tra tutto quel ben di dio. In fondo non è che Seunghyun mi paghi moltissimo.

"Allora aspetta, ti porto qualcosa perfetto per te anche come prezzo"

Se ne andò per qualche minuto e quando tornò aveva una maglietta azzurra, molto larga a maniche lunghe. Dei pantaloni attillati neri e delle vans dello stesso colore, con i lacci bianchi. Non erano belli come quelli che mi aveva fatto vedere prima, ma il prezzo andava benissimo. Dopo aver salutato Jackson, mentre stavo per uscire mi fermò.

"Jimin, ormai sei un cliente abituale per me, posso farti una foto da appendere in bacheca?"
"Si! Però fanne due, ne voglio una anche io!"

Con la nuova foto istantanea con me, uscii dal negozio e mi diressi verso casa. Avevo molta strada da fare per arrivare a casa e si stava facendo buio, cominciava a venirmi un po' d'ansia. Infatti ogni tanto sentivo dei passi dietro di me, ma ogni volta che mi giravo, non c'era nessuno.

Pov Yoongi

Avevo appena finito la seduta con Hoseok e stavo tornando a casa. Ad un tratto vidi Jimin dall'altra parte della strada, camminare dalla parte opposta. All'inizio pensai solo che sarebbe stato meglio se non mi avesse visto. Poi notai qualcuno dietro di lui, con un berretto nero e degli occhiali da sole. Non mi ispirava molta fiducia.

*YOONMIN* ^3^Where stories live. Discover now