Pov Yoongi
Ho ricevuto una telefonata strana da Hoseok: mi ha detto che di lì a poco avrei ricevuto visite. Mentre parlava continuava a sghignazzare come una ragazzina. Che ha sempre da ridere si può sapere?
In ogni caso non gli ho dato peso, sicuramente non sarebbe venuto nessuno, chi avrebbe dovuto?
Ero in cucina stavo cercando i miei Tic Tac alla menta, non quelli con la confezione bianca, che non sanno di niente, quelli nella confezione blu che sono più forti. Il loro sapore mi aiuta a rilassarmi. Non nascondo che mi manca Jimin, non so quando mi sia affezionato a lui, ma è successo. Anche se non vuole più vedermi gli sono grato: ho capito che piangermi addosso per il passato non contribuiva al mio benessere.
Mi sdraiai a peso morto sul divano, mettendomi una Tic Tac in bocca. Appena appoggiai il mio sedere sul divano, qualcuno suonò al campanello. Infastidito, mi alzai sbuffando.
Qualcuno dice ai testimoni di Geova che i citofoni non ci sono in paradiso?
"Chi è?"
Alla prima chiamata non rispose nessuno, come alla seconda e alla terza. Decisi di aprire il portone del condominio comunque, dato che probabilmente era quel minchia di Baekhyun che stava lasciando la posta e, come al solito, ha le cuffie nelle orecchie e non sente niente.
Mi diressi di nuovo verso il divano, sedendomi su di esso, e come poco prima appena lo toccai, qualcuno bussò violentemente alla mia porta.
"Si si, arrivo! Stai calmo! Mi butti giù la porta, zio!"
Appena la aprii, mi ritrovai a terra. Qualcuno mi era saltato addosso mettendo le mani intorno al collo. Proprio mentre stavo per urlare a quell'individuo di levarsi cortesemente dai coglioni, riconobbi la chioma di Jimin.
"Hey, Jimin? Sei tu?"
"No..."
"No?"
"NON MORIRE YOONGI!!"
Sentivo le sue lacrime sul mio petto, e continuava a stringermi la maglietta sempre più forte. Era come in preda ad un pianto disperato e inconsolabile.
"Perché dovrei morire?"
"Perché sei depresso... perché ti ho respinto in un modo così odioso e senza senso, quando cercavi solo di aiutarmi... io..."
"Hey, frena, frena, vai con calma..."
"Cos'hai in bocca?"
"Un Tic..."
"NON PUOI UCCIDERTI CON I FARMACI!!"
"Mi fai finire di parlare?! Prima cosa è un Tic Tac, seconda cosa si può sapere di cosa stai parlando?"
"Hobi mi ha detto che per colpa mia ti stavi deprimendo più di prima... e io... non posso perderti Yoongi"
YOU ARE READING
*YOONMIN* ^3^
FanfictionJimin è il cameriere di un gay bar. A causa del suo aspetto, è vittima di molestie, fin quando al bar non incontra Yoongi.
