6

608 33 1
                                        

Pov Yoongi

Erano giorni che vagavo in cerca di ogni minima traccia del suo passaggio ma niente da fare, Jimin sembrava scomparso, nessuno sapeva niente.
Pensare che fino a non molto tempo fa non mi sarei scomodato a cercarlo, che mi prende? Perché sono così preoccupato per lui?
Anche Hoseok si sta dando da fare; è andato a chiedere a chi lo conosceva... Al bar, a scuola, pure in un negozio di abbigliamento.
Mentre continuavo a correre per tutte le vie della città, un ragazzo mi venne addosso. Era tutto preoccupato, ma felice di vedermi, nonostante non lo conoscessi.

"Tu sei Min Yoongi?"
"Si..."
"Sono Jackson Wang, un amico di Jimin. Forse so dove potrebbe essere!"

Mi raccontò che degli strani tipi avevano cercato di convincere il suo ragazzo ad andare con loro e che se non fosse arrivato lui sarebbe finito male. Aveva scoperto dove volevano portarlo tramite un suo amico.
Anche se in realtà non gli credevo, mi trascinò con lui con la forza. Se dopo quello che mi ha detto non trovo Jimin, lo pesto.
Mi portò in un vicolo fuori città, davanti al quale c'era quel suo amico, Namjoon se non ho capito male.
Alla fine di quel vicolo c'era una porta coperta da delle scatole. Era di legno, e marcia da far schifo.

Pov Jimin

In pochi giorni la mia vita è andata a puttane. Sin dal primo giorno degli uomini uno più brutto e sporco dell'altro, hanno approfittato di me, come se fossi solo una cazzo di bambola gonfiabile. Non mi sento più le braccia, penso che i polsi abbiano iniziato a sanguinare, dato che ho provato più di una volta a liberarmi. Ho provato ha chiudere le gambe, ma non sento più neanche quelle. Non ho mai mangiato ne bevuto, nessuno se ne preoccupa. Intorno a me è tutto appiccicoso, c'è sperma ovunque: nessuno si è mai preoccupato di pulire. In più l'odore della mia urina mi riempiva il naso.
Molte volte da quando sono qui ho temuto di morire, ora lo spero e basta.

*YOONMIN* ^3^Where stories live. Discover now