9

586 38 2
                                        

Pov Jimin

Ero con Hobi nel suo ufficio. Lo stavo stressando... Continuavo a chiedergli se mi potesse prescrivere qualcosa per perdere la memoria e ricominciare la mia vita da capo, ma mi ha risposto che non è Will Smith in Man in Black, e che non può sparaflesciarmi con quel robetto perché non esiste.

"Invece di cercare di cancellarti la memoria, non puoi fare qualcosa per superarlo?"

Mi venne un colpo al cuore in quel momento. Abbassai lo sguardo fino ad arrivare a guardare le mie scarpe. Hobi non mi capirà, non è di uno psicologo che ho bisogno, ma dell'intero cast di Man in Black.

"Come se non ci avessi già provato"
"Sai, Yoongi sta molto male in questo periodo"

Yoongi... sono settimane che non ci vediamo, non ho mai provato a contattarlo e lui non lo ha fatto con me; probabilmente è felice che non gli sia più tra le scatole. Però, sta male? Che vuol dire?
Anche se non ero ancora pronto per parlare di Yoongi, volevo sapere cosa avesse.

"Vedi soffriva di depressione da prima di conoscerti, ha tentato di farla finita parecchie volte, ma per qualche motivo non sono andate a buon fine. Dopo averti conosciuto aveva smesso di provarci: avevo diminuito i suoi farmaci, sorrideva leggermente e parlava di più. Ma dopo quella volta in ospedale... la situazione è tornata peggio di prima"

In ospedale... è colpa mia? Mi alzai di scatto dalla poltrona. Avevo ancora la testa bassa, quindi probabilmente Hobi non si è accorto che piangevo. Mi avvicinai correndo alla porta e uscii dalla stanza sbattendola.
Mi sentivo terribilmente in colpa, se Yoongi fosse morto, sarebbe stata solo colpa mia!
Mi diressi correndo verso casa sua. Intanto avevo il petto stretto in una morsa un po' per la corsa, e molto per la paura di perdere la persona di cui mi sono innamorato.

*YOONMIN* ^3^حيث تعيش القصص. اكتشف الآن