1 - New Orleans

1K 32 0
                                    

Non avevo mai visto New Orleans, mi ha sempre affascinato, non so per quale motivo particolare, forse il nome... New Orleans
Suona dannatamente bene.
Ma il motivo per cui sono a New Orleans non suona per niente bene, e se mia madre lo scopre non so chi ucciderà per primo.

"È più di un anno che riceviamo piccoli attacchi dai Teschi, dobbiamo scoprire i loro piani" Brandon gira intorno al tavolo rotondo.
Sono entrato nei Aureum Lilium appena compiuto i diciott'anni e non posso essere più entusiasta di cosí. L'anello nero al medio mi dona.
"I messicani?" La voce di Cole riecheggia dal mio cellulare al centro del tavolo. È con mamma ad una visita medica... Una routine per il bambino, o bambina... Ci sarà un'altra cosa strillante per casa, non posso reggerlo.
"Sì i messicani di New Orleans" cercai di ripetere più volte le sue parole nella mia testa per trovarne il significato. Messicani, a New Orleans.
"I cittadini di New Orleans sono messicani?" Chiesi curioso e in risposta ricevetti un sospiro rassegnato da tutti i presenti. Domanda sbagliata.
"Noi siamo nati in Italia, Adam -cominció con pazienza Brandon- a noi ci chiamano gli Italiani di New York"
"Oh okay ho capito" annuisco velocemente.
"E cosa hai intenzione di fare?" Chiede Ian finendo di sbucciare una noce passandola poi a me per mangiarla. Quando adoro questo uomo.
"Qualcuno andrà in missione sotto copertura, voglio che entri a far parte della loro società e scoprire cosa hanno intenzione di fare" Brandon si ferma davanti alla sua sedia e guarda tutti uno ad uno.
"Mi offro io! -Scatta Barbara alzando la mano- posso farlo io, sono già stata a New Orleans" sorride ampiamente con fare nervoso e agitato.
"No, sei incinta -chiude il discorso Brandon- ci andrà Adam" silenzio.
"Oh -Cole al telefono non sembra esser molto d'accordo- Ivory ti ucciderà, e ucciderà me, e ucciderà tutti"
"Ma non me!" Esclamo elettrizzato, prima missione e anche molto grande, fantastico!
"Zitto testa di cazzo che a te potrebbe mozzarti la testa!" Mi sgrida Cole. Che padre acquisito fantastico... Proprio fantastico.
"Sì è abbastanza rischioso, infatti è meglio che lei non lo sappia, soprattutto adesso che è incinta" borbotta Brandon.
"E anche da incinta sono migliore io" sussurra Barbara a Candice al mio fianco. Per carità, va bene che sei brava e tutto, ma al minimo dolore aspetti che arrivi il tuo principe azzurro.
"No Barbara, lei è più pericolosa, soprattutto con i sbalzi d'umore" commenta Paul probabilmente ricordando quella volta in cui mia madre estrasse i proiettili dalla gamba di Dylan.
Bene, molto bene, moriremo tutti.
"Avrai documenti d'identità falsi, nuovo nome e cognome, cambierai un po' il tuo aspetto, comincia dal togliere quelle trecce, sono veramente orribili, e sarai sempre in collegamento con noi"
"Fantastico!"
"Avrai dei corsi di studio privati ogni mattina, così recupererai i debiti scolastici" aggiunge Cody guardando dei fogli in una cartella ed estraendone uno.
E io che speravo di esser scampato ai recuperi. Fortunatamente non sono con la signora Turner.
"Prima di giungere a conclusioni affrettate, non decidete nulla prima del mio arrivo -la voce di Cole è severa- dobbiamo trovare una scusa da dire a Ivory, sperando che lei accetti, cosa quasi per niente probabile. Arriviamo tra mezz'ora" e la chiamata si conclude.
"Vai, convinciamo mia madre" alzo un pugno al cielo con finto entusiasmo e positività.
L'immagine di mia madre che accetta la proposta è fin troppo irreale.
"Possiamo dire che andrà a fare una vacanza studio -scrolla le spalle Cameron- finta iscrizione che firmerà e quel che c'è ancora,"
"Potrebbe anche funzionare -annuisce Brandon- e prima che arrivi Ivory... -Cody mi mette dei fogli davanti- lei è Megan Martinez il capo dei Teschi"
Mi mostra l'immagine di una ragazza dai capelli scuri e gli occhi chiarissimi, un ghigno sulle labbra rosee e l'aria di un maschiaccio. Però ha stile, abiti neri, giacca in pelle, stivali con il tacco in sella ad una moto.
"Niente male" faccio un verso d'approvazione. Proprio niente niente male.
"Non andrai lì per darti alla pazza gioia -severo Brandon sbatte la mano sul foglio- è un lavoro serio, un passo falso e sei morto"
A questo punto immagino che qualsiasi cosa mia madre dirà a lui non interesserà minimamente. Io andrò a New Orleans a mettere la mia vita in gioco a solo diciannove anni e nessuno sembra voler ribattere. Bhe... Nessuno tranne probabilmente mia madre, che non saprà il vero scopo della mia vacanza studio.
Il clic della porta ci fa girare tutti, sull'uscio c'è Cole con un'espressione sul viso che chiede chiaramente pietà, alle sue spalle mia madre con aria arrabbiata.

"Cazzo" Brandon parla con voce bassissima tanto che penso di averlo sentito solo io essendo alle mie spalle.
"Novità?" Sorride mia madre prendendo posto alla tavola rotonda.
"I scambi d'armi via mare sono andati alla grande, la tua idea ha funzionato benissimo -comincia Cody guardando il suo plico di fogli- e qualsiasi cosa tu abbia detto al nostro fornitore è stato eccellente, la polvere da sparo è di qualità migliore e ne è arrivata di più rispetto al solito"
"Bene, sono contenta" in questo momento sembra lei il capo qui dentro, e secondo me potrebbe esserlo senza alcun problema, avrà appreso dai due con cui è stata a letto. Che cosa brutta da dire da parte del proprio figlio...
"Altro?" Guarda direttamente Brandon che come un cane bastonato torna al suo posto, dalla parte opposta a quella di mia madre e schiarisce la gola.
"Io e Cole abbiamo pensato di mandare Adam in una vacanza studio per far sì che i suoi voti si alzino e finisca la scuola senza debiti e sperando senza esser bocciato. In questo modo potrebbe andare al college, credo...?" Sull'ultima parte sembrava più insicuro che mai.
"Non sarebbe male far alzare i voti -mi guarda insistente, come se lo esigesse- ma dove sarebbe questa vacanza studio?"
Ed ecco qui la domanda fatale che tutti aspettavamo con ansia.
"New Orleans" parla Cole.
"Perché proprio fino a lì?" L'espressione corrucciata di mia madre non mi dice nulla su una sua possibile approvazione. Meglio mettersi l'anima in pace.
"Ho fatto la sua stessa vacanza studio alla sua età -spiega Cole- aiutare Brandon con la scuola non alzava i miei voti -ride facendo roteare gli occhi al capo- Sono veramente bravi, merita tutti i soldi, non che siano tanti, per quello non c'è problema"
Tutti la stanno guardando in attesa di una risposta positiva. La vedo sospirare e portarsi le mani sul viso in vero conflitto. Posso sentire la sua agitazione dal mio posto. E mette solo ansia.
"Non voglio che il fatto di non averti visto crescere rovini la tua vita -comincia spiegando con voce bassa guardandomi direttamente con attenzione e non posso far a meno di annuire con timore- quindi vai, studia, e torna da me ogni qualvolta puoi, chiamami ogni giorno, solo... Fatti sentire" si alza dalla sua sedia e mi viene in contro per abbracciarmi.
"Grazie mamma" sussurro vicino all'orecchio. So benissimo quanto è difficile questa decisione per lei. Dopo esser stato senza di lei quattordici anni è difficile anche per me solo pensare all'idea di prendere un aereo e guardarla dall'altra parte dell'aeroporto salutandomi con singhiozzi in un pianto isterico.
"Sono fiera di te, ricordalo, qualsiasi cosa succeda, sono fiera di te" mi lascia un bacio sulla fronte anche se sono evidentemente molto più alto di lei ed esce dalla stanza senza più dire nulla. Solo più un click della porta che si chiude e il silenzio totale.
"Bene, quando si parte?"

Ed ecco come sono arrivato a New Orleans, con la mia acconciatura di una volta. Devo dire che aver slegato quelle treccine ha fatto decisamente bene alla mia testa.
Una nuova identità, una foto e una missione da compiere.

Ed ecco l'ennesimo sequel di Lily&Guns.
Vi presento Lily&Guns The King!
La storia sarà interamente raccontata dal punto di vista di Adam.
Ho lasciato sempre Ethan Cutkosky as Adam cause dopo aver cercato negli abissi dei film americani e per un attore che abbia occhi azzurri e capelli mori, che sia giovane che abbia qualche caratteristica Larracuente, ovvero cose che nemmeno io saprei spiegare a me stessa... Mi sono arresa ad Ethan, si...

Adam si trova a New Orleans, important mission, la sua prima missione! Sarà all'altezza?
E che dite? Ivory verrà a saperlo?
Adam riuscirà a uscire vivo dalla missione?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli :D

Lily&Guns - The KingWhere stories live. Discover now