CHALLENGE

5.1K 153 408
                                    

Buonasera a tutti,

questo ovviamente non è un doppio aggiornamento, ma sono stata chiamata fare questa Challenge da più persone, quindi devo per forza! Ringrazio prima di tutti @LovelyAndFunny che è stata la prima a nominarmi, poi @_SamyM_ ed infine @DaphneAli! E avete fatto bene ragazze, io soffro di Alzheimer, se non fosse stato per voi mi scordavo davvero di farla, senza scherzi! :D Vi consiglio ovviamente le storie di tutte e tre queste fantastiche autrici!

Questa Challange prevede che vi racconti 11 cose di me e va pubblicata come un capitolo a parte, si ha 1 settimana di tempo per farla (io spero di essere in tempo, sempre per la faccenda della demenza senile precoce) ed infine vanno taggate 15 persone. Io su questo ultimo punto sono in difficoltà perché già molti di voi che conosco l'hanno fatta, e poi mi piace sempre fare l'anarchica, quindi chi vuole farla mi chiami pure in causa come persona che l'ha taggata/o. Io la trovo divertente, quindi unitevi pure! Iniziamo! Proverò a scrivere qualcosa di normale... ma ormai mi conoscete... io di normale ho ben poco! ;)

1)Ho la fobia delle alghe!

Ebbene si, da quando sono piccola ho un terrore innato di quelle cose verdi e viscide del mare! Posso prenderti un ragno con le mani, ma non provare a dirmi anche solo di sfiorare un' alga, potrei svenire! Quando ero bambina dovete immaginarmi correre come una pazza urlante quando dovevo superarle per arrivare in un punto dove l'acqua ne fosse sgombera... ora sono migliorata, dopo anni psicoanalisi personale riesco a passarci in mezzo solo alla velocità della luce e mormorando tra me e me: «ODDIO, ODDIO, ODDIO!». Questi si che sono progressi!

2)Ho una cagnolina che si chiama Dream.

Lei è davvero la mia bambina. È una bastardina, ma sul genere del barboncino, solo che il suo pelo invece che essere ispido è morbido, sembra un oresetto tutto nero! <3 In realtà quando scrivo e vi commento è spesso tra le mie braccia, quindi lei ormai vi conosce tutti! :) Ce l'ho da 13 anni ed è identica a me. Quando la porto a spasso e qualche maschietto le si avvicina per annusarla lei gli ringhi contro ed in quei momenti gonfio il petto di puro orgoglio e le dico: «Brava amore di mamma, brava! Tutta mamma sua, lei!»

3)Sono una feticista francofona!

Questa cosa in realtà molti dovrebbero saperla visto che il mastino @sepmgg mi chiama: "Sadica JJLane feticista francofona del palazzo MARIANGLEO etc...", ma ora vi spiegherò meglio il perché. Io ho studiato per un periodo in Francia ed in quei giorni scoprii che il suono musicale della lingua francese mi friggeva letteralmente il cervello! Mi sciolgo come neve al sole, non ci posso far nulla. Ognuno ha le sue perversioni, voi avrete le vostre!

4)GABRY TUTTA LA VITA!

Ho moltissimi autori e poeti preferiti: Blake, Baudelaire, Rimbaud, Hemingway, Bukowski, Wilde, Poe, e davvero potrei continuare all'infinito perché di questi generi ho letto l'impossibile. Ma come alcuni di voi sanno, uno fra tutti ha catturato il mio cuore e mai più me lo ha restituito: Gabriele D'Annunzio (Gabry per me perché ormai siamo in confidenza). Se sento il suo nome mi parte in automatico il: GABRY PORTAMI NEL PINETO! Con lui a 13 anni ho preso la mia prima cotta stratosferica per il protagonista di un libro, che tra l'altro mi porto dietro tutt'oggi: ANDREA SPERELLI nel "Il Piacere". Avrò letto questo libro almeno 20 volte se non di più e ogni volta l'amore per lui risboccia come alla prima lettura! Mi spiace per chi sarà fan di 50 sfumature, ma io ve lo dico se non conoscete il mio Andrea: Christian Grey gli può solo pulire le scarpe, altro che 50 sfumature di Grey, io sono cresciuta con le 1000 sfumature di Andrea!

RICOMINCIO DA ME (VOL.1 - COMPLETATA)Where stories live. Discover now