Non dimentico (sequel)

1K 53 5
                                    

Era passata una settimana da quella fatidica cena, Alessia era partita il giorno seguente non accettando il fatto che una mia ex ragazza passasse tutto il giorno nella nostra camera per gli ospiti ma non volevo lasciarla sola dopo quello che aveva passato..

Lei in tutto questo faceva di tutto per ricambiare, preparava sempre la colazione per la piccola Denise e anche la sua merenda e quando tornavamo la sera la cena era già pronta e lei sembrava felice di questo di prendersi cura di me e dell' mia bambina, come se vivesse ogni momento per noi ma prima o poi bisogna sempre tornare alla realtà ed ed era giunto il momento..

'Emilie, mi dispiace dovertelo dire ma Alessia non ha intenzione di tornare fino che tu resterai qua.'

Lei sorrise ascoltando le mie parole ma io sapevo leggere i suoi occhi, quel filo di tristezza.

'Tranquilla, lo avevo immaginato, ho già chiamato mia madre domani andrò da lei fino che non troverò un appartamento che mi posso permettere'

Non mi diete tempo di rispondere si alzò e sali le scale di fretta, non potevo lasciarla così allora la seguì fino la camera.

'Senti davvero mi..' ma non finii la frase, le sue labbra erano già sulle mie  che si muovevano, all'inizio rimasi immobile ma poi guidata dall'istituto misi le mie mani sui sui fianchi e li strinsi avvicinandola a me.

'Non riesco a dimenticarti Baby, proprio non riesco, non dimentico niente'

Sentii la sua lingua passarmi lungo la mascella arrivando fino al collo dove mi morse e poi iniziò a succhiare un lembo di pelle  fino a lasciarmi il segno e successivamente sentii nuovamente la sua lingua passare esattamente su quel punto, le mie mani alzarono la sua maglietta e inizia a graffiarle l'addome, stavolta ero io che marchiavo la sua pelle come lei aveva fatto con me pochi secondi prima, gemette.

I suoi gemiti erano suoni meravigliosi per me, la desideravo, la volevo come non mai.

'Bimba ti fotterò così forte e bene da farti dimenticare anche il tuo nome, voglio farti godere'

Come risposta ricevetti di nuovo uno dei suoi meravigliosi gemiti, le mie mani finirono sul suo culo e lo strinsi alzandola ed poco dopo buttarla sul materasso, le tolsi frettolosamente la maglietta e successivamente i jeans che erano decisamente di troppo, mi precipitai immediatamente su di lei inziiano a divorarle le labbra, la sentivo muoversi contro di me desiderosa di attenzione.

In assenza di ossigeno mi allontanai e guardai i suoi occhi pieni di lussuria e desiderio, sorriso compiaciuta.

'Cazzo Ruby ti prego, scopami' mi supplico.

Non me lo feci ripetere due volte le mie labbra erano nel suo interno coscia, che mordicchia, immediatamente andai fra le sue gambe e passai il naso sul suo intimo, aspirai profondamente.

'Emilie hai sempre così un buon profumo, indimenticabile.'

Passai le labbra sulle sue mutandine bagnate sentendo quanto con poco la potevo fare eccitare.

Tornai alla sua bocca bisognosa dei suo baci, così possessivi così famelici, non ci fermammo nemmeno un secondo nemmeno quando le mie dita entrano nelle sue mutandine, nemmeno quando le mie dita affondarono dentro di lei, sentivo i suoi gemiti nella mia bocca.

'Di più, ca-cazzo dammi di più'

La accontentai, aggiunsi un terzo dito dentro di lei, sentivo le sue pareti stringersi, le sue unghie nella pelle della mia schiena.

'Fo-forte, più forte, ti ti prego!'

Inizia a muovere le mie dita velocemente fino a toccare quel punto che tanto sapevo che le piaceva, continuavo dentro e fuori con le mie dita a spingere tre le sue pareti, la sentii tremare sotto il mio corpo, la sentii stringersi intorno alle mie dita e  infine sentii i suoi umori bagnarle di piu.

'Cristo Baby, sei così brava'

Sorrisi soddisfatta di ciò che avevo fatto, lei andrò con le mani ai bordi della mia maglietta e fece per toglierla ma qualcosa ci interruppe o meglio qualcuno.

'Mamma, sonno tornata a casa mami mi ha fatto una sorpresa e mi è venuta a prendere'

Immediatamente mi alzai e corsi fuori dalla camera dirigendomi in bagno a mulirmi le mani e quando lo feci scesi trovandomi mia moglie e mia figlia sorridenti davanti agli occhi..

Avevo appena tradito la donne che avevo promesso di amare per sempre ma non riuscivo a provare rimorso.

______

Eccomi qui con un nuovo aggiornamento, lo so ci ho messo tanto ad aggiornare ma spero di essere riuscita a farmi perdonare almeno in parte.
Beh che pensate?
Piaciuta la svolta? 😜😜

L'altra metà della mia melaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora