Il mio posto

6.8K 177 16
                                    

Ciao piacere, mi presento, sono Ruby e sono australiana però io e mia madre ci siamo trasferite in italia quando io ero ancora una bambina.

Sono sempre cresciuta con la passione della musica infatti sono diventata una famosa dj non per vantarmi ma molte ragazza mi corrono dietro, si sono lesbica.

Ho sempre saputo di essere lesbica, anche alla scuola primaria. Sapevo di non essere interessata ai ragazzi, mentre provavo qualcosa per le donne. Quando ho iniziato le superiori e l'ho detto a mia madre, lei ha semplicemente risposto 'Lo so, l'ho sempre saputo'. In realtà prima ho fatto coming out con un paio di amici, poi la notizia si è diffusa e a 15 anni tutti sapevano del mio orientamento sessuale, anche le insegnanti .

Ma oltre alla dj faccio anche la modella!

Ha quindici tatuaggi e un piercing al capezzolo sinistro e non ho la patente di guida anche se questo non lo sa nessuno anche perchè la maggior parte delle volte si offrono i miei amici di guidare o semplicemente ho l'autista.

Non che odi il mio lavoro, ma una volta a settimana voglio essere una persona normale, uscire con gli amici, bere qualcosa e fare quello che voglio senza che qualche paparazzo sia li pronto a scattarmi mille foto ed è per questo che ogni domenica sera mi rifugio in una piccola sala giochi a giocare a biliardo con qualche amici.

Beh ovviamente oltre a questo c'è anche una ragazza troppo bella che lavora al bar in quel posto, ogni volta che vado li mi incanto ad osservarla ha dei lunghi capelli castani che tendono sul rosso, due occhi di un verde chiarissimo impossibili da non notare, delle labbra che solo a vederle capisci quanto calde siano e quanto potrebbero essere buone e dolci da baciare.

Ma la cosa che preferisco di lei è che non si è mai accorta di me e di come io la guardi, è sempre impressa nel mio mondo e quando vado a ordinarle qualcosa lei nemmeno mi guarda, credo che non mi conosca

Comunque finalmente era arrivata domenica e potevo rivederla la prima cosa che feci era controllare se ci fosse ma ne rimasi delusa non vedendo la sua figura dietro al bancone quella sera, la ragazza notandomi iniziò a fissarmi senza distogliere lo sguardo dal mio corpo.

Ma poco dopo la vedo arrivare, oltre ad osservarla le avrei sempre voluto chiedere come si chiamasse ma non ne ho mai avuto il coraggio anche perché ogni sera arriva con un tipetto un poco più altro di lei credo sia il suo ragazzo dato i molteplici baci che si danno prima che lei inizi a lavorare e lui se ne vada ritornando alla fine del turno della ragazza.

Insomma finalmente era arrivata, appena dietro al bancone vidi l'altra ragazza avvicinarsi a lei e dirle qualcosa a bassa voce per non farsi sentire, ma finito di parlare notai che per la prima volta quella bellissima ragazza alzò gli occhi verso di me e mi guardò io sorrisi al gesto ma continuai a giocare a biliardo con i miei amici.

Durante le partire alzavo spesso gli occhi verso di lei notando con piacere che molto spesso la scoprivo a guardarmi, dopo varie partite decisi di andare ad ordinare delle birre per me ed i miei amici

<Mi vuoi portare cinque birre al numero due?> domandai tranquillamente, cercando di non lasciare intravedere l'agitazione che mi causava quella ragazza.

<Ce-certo te-te le porto su-subito> mi rispose lei balbettando, sicuramente la ragazza di prima le aveva detto chi fossi perché non era mai stata cosi in imbarazzo a parlare con me le poche volte che ci siamo rivolte la parola.

Dopo quelle poche parole non ci rivolgemmo più la parola ma lei continuava ad osservarmi e ogni volta che la beccavo le sorridevo e poi tornavo a giocare, a fine serata me ne andai con gli amici ma prima di uscire dal posto mi voltai per cercare il suo sguardo quando lo trovai le sorridi e la salutai lei arrossì di colpo, era così carina, forse dopo tutto avevo ancora qualche opportunità.




__________________________________

Salve, come avete capito la Ruby si tratta di Ruby Rose io ne sono totalmente pazza di quella ragazza!

Spero vi sia piaciuto il primo capito! Fatemi sapere che ne pensate!

L'altra metà della mia melaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora