3 Novembre 2015

146 10 0
                                    


  Ehi amore mio, sono 5 mesi di noi, cinque mesi di litigate, di "vaffanculo", di lacrime di "vattene", di "resti?", ma sopratutto mesi di baci, sorrisi, progetti,sguardi, abbracci, promesse.
In poche parole cinque mesi insieme, cinque mesi di noi.
Da quando sto con te non sono più solo, tu hai preso me stesso e ne stai avendo cura.
E ti ringrazio per questo.
Ricordo i primi giorno in cui ci sentivamo, le prime uscite insieme, partivano sempre con imbarazzo, nessuno dei due avrebbe pensatoche sarebbe durato così tanto la nostra relazione, ricordo le passeggiate sul lungo lago, il primo bacio, i pomeriggi passati al parchetto in villa, sdraiati su un telo, un libro, il sole, ricordo le nostrr partite a fifa, ricordo i pranzi assieme, dove io cucinavo per te, ricordo ogni momento di noi.
E so di aver sbagliato parecchie volte, ma tu mi hai sempre perdonato, con il tempo abbiamo capito che non possiamo stare separati, non ci sono più io e non ci sei più tu, esiste solamente un noi.
Sei la mia scommessa più grande, il mio punto d'nizio e la mia fine, sei il mio veleno e l'antidoto, sei buoio e la luce, sei il mio disastro e la mia perfezione.
Amo quando sorridi, amo quando piangi, amo quando mi guardi, amo quando sei arrabbiata con me, amo quando mi dici che mi ami, amo quando dici che te ne vai, amo quando mi dici che resti con me, amo quando ci paragonano ai protagonisti dei libri, amo quando leggiamo un libro, amo quando mi baci, amo quando mi sussurri "ti amo", amo quando mi tieni la mano, amo quando ti metti le mie magliette, amo quando mi baci davanti a tua mamma, amo quando studiamo assieme, amo tutto di te.
Tu sei diversa dalle altre, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.
Grazie di tutto amore mio.
Ti amo.
+5
[To be continued...]  

La fragilità degli uraganiWhere stories live. Discover now