4 gennaio 2017

141 10 0
                                    


risposta per un anonimo su ask.

Domanda:

"Ti manca ancora..?"

Risposta:

Dimenticare chi fa parte del tuo passato è impossibile, direi che l'ho rincorsa tanto, e sono riuscito a superarla.
Con lei sono stato benissimo, dal 3 giugno 2015 al 20 febbraio 2016, stare insieme, non voleva dire amare, io mi sono innamorato nei mesi a seguire, l'ho amata tanto per tutto ciò che era tra i pregi ed i difetti, anche quando litigavamo e volevamo allontanarci, io mi dicevo "tanto la amo".
L'ho amata tanto, fino a poco tempo fa.
Ma sbagliavo.
Stavo ad aspettare lei, tanto da perdere molte occasioni, e non mi dispiaceva respingere altre ragazze per lei, però piano piano ho iniziato a distogliere lo sguardo da lei, e iniziare a guardarmi intorno, e cavolo, quante cose mi sto perdendo.
Probabilmente il nostro era un amore malato, credevo che la tratta "como-valmorea" contenesse la felicità, forse si, forse no, ricordo quando stavo su quei sedili impaziente di arrivare, ma arrivare dove? Puntavo ad arrivare e non a restare.
E lentamente, con il passare del tempo quella tratta divenne un abitudine.
La amavo nel modo sbagliato, ero convinto che se fossi stato il 'ragazzo perfetto' mi avrebbe amato molto più di come faceva, e sono stato nel torto, se ami, non ci sono misure, "ti amo tanto" il tanto non indicava la quantità, era semplicemente un rafforzativo, ma ero ingenuo, mi aveva dato tanto e io non davo ciò che meritava, non provavo a renderla felice, ma provavo a renderla felice di me.
Lei ha sempre odiato il fatto che io parlassi di noi nei social network, io lo facevo, volevo mostrare a tutti ciò che eravamo, ero talmente preso a mostrare che ad essere.
Progettavamo viaggi, un futuro assieme, e davo tutto per scontato, e fu così che fallì tutto, costruivo sul futuro senza avere basi sul presente, sminuivo i suoi dolori pensando che il mio fosse più grande, e pure lì ho sbagliato.
Ho sbagliato molto con lei, ma resta comunque il legame più solido che io abbia mai avuto.
grazie ..

Cristopher Dylan Sahagun

La fragilità degli uraganiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora