Prologue

2.1K 63 38
                                    

Il duemilasedici sembrava essere iniziato piuttosto bene: prima di tutto ero a casa, ben lontano dal freddo artico dell'Alaska, e non ero tornato a mani vuote.

Meredith e il suo gruppo si erano trasferiti in pianta stabile a Beacon Hills, soggiornando in una delle case popolari e sopravvivendo grazie ai fondi statali, e in circa un mese stavano finalmente iniziando ad ambientarsi.

Quel giorno da poco iniziato sarebbe stato uno dei più importanti per i miei tre nuovi amici: avrebbero iniziato il loro primo anno alla Beacon Hills, dopo una vita senza andare mai a scuola.

"Non capisco perchè non possiamo essere in classe insieme." Disse Mason, guardando l'orario e confrontandolo con quello della sorella "Insomma, siamo gemelli!"

Ridacchiai, mentre Cara gli dava un colpo alla testa con il suo orario "Siamo gemelli, ma non siamo attaccati con la colla, possiamo stare in classi diverse."

I due continuarono a bisticciare fino a quando non arrivammo ai loro armadietti che, per fortuna, erano vicini.

Quei due non erano mai cambiati da quando li avevo visti per la prima volta.

I capelli riccissimi e gli occhi di un verde sorprendenti erano il loro tratto distintivo, ma anche l'intraprendenza e la tendenza a polemizzare non erano da meno.

I gemelli non erano mai d'accordo su nulla: Mason adorava la tranquillità e la routine, mentre Cara non aspettava altro che iniziasse una nuova avventura.

"Ma Meredith dov'è finita?" Chiese Cara, guardandomi in cerca di risposte.

In realtà, un fantasma sarebbe stato più visibile di Meredith, dato che continuava a scappare nel bosco di Beacon Hills e passarci le sue giornate, forse non si era ancora abituata alla vita cittadina.

Ma, in ogni caso, il mio rapporto con Meredith non era dei migliori.

Forse perché facevo fatica a vederla come Meredith piuttosto che la sorella di Madison, e sentivo il magone ogni volta che quegli occhi castani mi guardavo, perché erano i suoi.

Non avevamo mai parlato di Madison, probabilmente perché nessuno era ancora pronto, ma entrambi sapevamo che l'altro soffriva.

Forse non mi ero ancora convinto del tutto che lei non sarebbe tornata da me, ma il dolore sembrava essersi alleviato da quando i tre ragazzi si erano trasferiti e avevamo iniziato la ricerca di P.

Probabilmente perché finalmente avevo uno scopo, potevo finalmente dare un senso alla morte di Madison, e speravo che quella sarebbe stata la chiave giusta per riempire il vuoto.

Scossi le spalle "Non la vedo da giorni."

Cara sbuffò, legandosi i capelli biondi in due treccie "Io non la capisco, finalmente abbiamo una casa piena di confort e lei preferisce dormire nel bosco."

"Beh, non deve essere così facile stare in un posto e pensare che magari Maddie era stata proprio lì, viva." Disse Mason, riflettendo "Stando qui non ha più dubbi sul fatto che se ne è andata."

Non avevo mai riflettuto molto sulla condizione di Meredith, ma ripensandoci Mason aveva ragione, ed io la capivo benissimo, perchè anche io speravo che Madison tornasse da me.

Visto che però non avevo voglia di parlarne decisi di cambiare discorso e "Che lezioni avete?" dissi.

Mason guardò il suo orario e quello della sorella "Io arte e lei chimica."

Rebirth {s.s}Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt