Capitolo 27

7.5K 255 51
                                    

Camila pov

Quando Romeo e Julietta si suicidano nella storia tutti si rattristiscono. È normale, alla fine di una storia tutti lo fanno.

Ma quello che provo io è rabbia.
Insomma l'amore dovrebbe essere più forte di tutto, chissene della famiglia, l'amore su tutto, così di dice.
Tutti ipocriti? No.

Sarà che il mio amore per Lauren è estremamente elevato, ma io ci credo, l'amore vince su tutto.

Tu che stai leggendo probabilmente pensarai, si okay ma hai solo 17 anni, è impossibile.
Chi e quando ha deciso che l'età è un criterio per misurare l'amore, chi ha deciso che l'amore è qualcosa di misurabile, o c'è o non c'è...

Si ho 17 anni ma so che Lauren è l'amore della mia vita, se ci lasceremo ci ritroveremo perché se c'è una cosa reale più di quel che si tocca e il mio amore nei suoi confronti. Ho 17 anni, sono immatura, sono giovane, sono libera, sono innamorata.
Follemente, incondizionatamente innamorata della ragazza che meno merito in assoluto, la ragazza che mi ha portato a guardare le stelle, la ragazza che è così dannatamente sexy e alla stesso tempo così dolce e bella. Dio se è bella.

Io che sono  andata contro mia madre per lei, lo rifarei cento volte ancora, anche se questo vuol dire fare tutto in segreto perché se trovi la tua anima gemella perché lasciatela scappare.

C'è una cosa che non capisco delle persone quando si tratta di amore, scelgono sempre la scelta più sicura, all'amore incondizionato, passionale, triste ma felice allo stesso tempo scelgono quello abituale.
Insomma c'è scelta più stupida?

La vita è fatta di scelte, se una di queste può cambiare completamente il modo in cui vedi il mondo perché fare quella che ti rende tutto un po' più noioso.

Io ho scelto lei, non me ne pento un solo secondo della mia vita.

Se c'è una frase che descrive meglio l'ammirazione, l'amore che provo per  Lei è questa:
"Tu guardi le stelle, stella mia e io vorrei essere il cielo per  guardar te con mille occhi"
Sinceramente non ricordo di chi è, probabilmente non si più definire neanche frase ma poesia.

Non è il solito "il cielo è bello ma tu un po' di più"

Dicono che in una coppia ci sia sempre chi ama  di più l'altro, sono d'accordo, non c'è bisogno di dire chi lo fa tra noi due.

A/N

Ancora  un capitolo :(((, sta finendo un capitolo molto molto importante della mia vita lo ripeto, ho tenuto la promessa ho aggiornato velocemente ahaha, okay a parte gli scherzi, non so se ve ne siete accorti ma in questi ultimi due capitoli ho fatto esprimere il loro amore giusto per farvi capire che se è amore non muore, camren è esistito, adesso non più ma c'è stato amore e quell'amore non morirà. Detto questo alla prossima
Love you xxx.

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora