capitolo 21

8.5K 361 22
                                    

"Austin vado in bagno" dico al ragazzo che in questo momento è di fianco a me al tavolo della mensa scolastica. Non che io debba andare davvero in bagno ma non posso dirgli 'Austin smetti di rompere devo andare a limonare con la mia ragazza' naaah, non posso proprio, anche se... naah.

"Aspetta un attimo, finisco le patatine e ti accompagno"
"No no, con calma non c'è bisogno" dico mentre comincio ad alzarmi dalla sedia ma lui mi prende subito per un polso e dice in un sussurro
"No tua madre vuole che ti accompagni ovunque" blah blah blah

"Dai Austin devo andare solo a fare pipì non è che vado a fare una scappatella nei corridoi" è talmente stupido che dubito capirà che sto dicendo la verità, maschi.

"Okay... Ma torna subito" dice mentre ricomincia a mangiare e fare commenti da bifolco con i suoi amici, mi sto allontanando e sento Brad dire "uuh te la sei scelta bene" aah se solo sapesse, se solo sapesse....

Cerco di mantenere la calma per tutto il tragitto dal tavolo alla porta ma appena vedo di fronte a me il corridoio vuoto comincio a correre in cerca dello stanzino dove Lauren mi aspetta, è come se Non riuscissi a fermarmi, come una calamita attratta dal ferro, puoi cercare di fermare il suo percorso ma una volta che l'ostacolo viene tolto ecco che la corsa comincia di nuovo.
Siamo agli opposti, ma gli opposti si attraggono.

Finalmente mi ritrovo davanti alla porta, la scritta "igiene" incisa nel ferro della targhetta.

Apro la porta ma non la vedo, sono confusa... Avevo detto alle 1-

Sento qualcuno spingermi da dietro e una mano sulla mia bocca, poi un corpo che si attacca al mio da dietro, e mi basta respirare e sentire il suo profumo per capire chi è.

Un braccio mi cinge la vita ma l'altro rimane sulla mia spalla mentre la mano fa in modo che nessun rumore esca dalle mie labbra.
Sento il suo respiro sul mio collo mentre la sua bocca sfiora il mio collo da dietro.
"Ciao" dice a voce bassa provocandomi una sensazione nel basso ventre, e facendomi venire i brividi.
Non riesco a risponderle un po' per la sorpresa e l'eccitazione ma anche perché la sua mano non si è ancora spostata quindi semplicemente sposto il mio corpo più vicino al suo.
Comincia a baciarmi il collo, chiudo gli occhi godendomi la sensazione.
"Come va la giornata?" Dice con lo stesso tono di prima.
Mi volto tra le sue braccia, finalmente posso ammirare la sua bellezza per completo, perdendomi nei suoi occhi verdi.
"Bene, se non fosse per Aust-"
Mi spinge contro la parete e dice in tono prepotente, che oddio quanto mi eccita.
"Non si parla di lui adesso" mi prende i polsi e li mette di fianco alla mia testa, tenendoli stretti
"Mi piace questo lato di te" le dico
"Ah ti piace essere sbattuta al muro, eh?" Comincia a baciarmi il collo e probabilmente a lasciarmi dei succhiotti, cosa per cui la sgriderò dopo, adesso sono troppo presa dal momento per fermarla.
"E ti piace quando marco il territorio perché tu sei mia, dillo"
Si spinge contro di me, rilascio un gemito
"Si mi piace, sono tua" dico tra affanni.
Mi prende da sotto le cosche e mi tira su ancora una volta sbattendomi al muro. "Sai ho visto dalla finestra come quella sottospecie di ragazzo di ha guardata, con quel desiderio, sai non mi piace come ti guarda" poi prende il mio sedere tra le sue mani e lo stringe facendomi buttare la testa all'indietro. Poi finalmente mi bacia, mi bacia con tanta passione che potrei esplodere. La stringo a me con le gambe che sono intrecciate dietro alla sua schiena, e prendendo il suo viso tra le mie mani e approfondisco il bacio.
Ormai senza fiato ci stacchiamo.
"Lauren dovrei tornare o si insospetterà"
"Noooo stai qui ancora un po'" dice tra baci a stampo
Mi metto a ridere e la spingo via, ritrovando il mio equilibrio per terra.
"Mh... forse domani sarai più fortunata" mi stacco da lei e esco dalla porta, mi giro e la vedo sorridere nell'ombra, mi manda un bacio e io sorrido e basta, sentendomi completamente felice, anche se le cose in questo momento sono complicate, forse ce la faremo a superare tutto, forse si sistemerà tutto.

O forse no.

A/N

Okay okay, ho da dirvi un sacco.di cose
1. Mi dispiace enormemente per il ritardo
2. Questo capitolo è stato un po' scadente, I know, ma è di passaggio quindi non smettete di leggere please, il prossimo sarà molto pieno e molto triste e ci sarà una specie di plot twist se volete chiamarlo così
3. Ve se ama
4. Sono depressa bc *spoiler per the 100 della 3x07*





























LEXA È MORTA, IO SONO MORTA.
E niente
Ciao 👋🏻💘❤💘❤💘❤💘❤💘💘❤



After-School (camren)Where stories live. Discover now