Capitolo 10

13.7K 425 29
                                    

Lauren pov
Dopo il "caloroso" incontro con Camila in bagno, mi sono ricordata che la vera reazione per cui l'avevo tirata dentro era per chiederle di uscire ufficialmente, ma sono stupida, perciò mi sono persa nelle sue labbra e mi sono dimenticata.
Vabbè glielo chiede domani a scuola, no aspetta oggi è venerdi, e vaffanculo dovrò aspettare un weekend visto che non so dove abita e non ho il suo numero. ugh sono stupida perché non glieli ho chiesti?.

Sabato mattina
Camila dove sei, Vabbè altri due giorni
Posso farcela

Domenica mattina
Sto impazzando, sabato è stata una tortura, è strano dopo solo una settimana mi sono già abituata alla sua presenza.
Mi tocca contare le ore. uccidetemi

Lunedì mattina
Finalmente oggi vado da Camz, sono ridicola perché sono così eccitata di vederla? Sono le... 6.00. davvero non mi sono mai svegliata così presto, neanche per andare a scuola, o ad un concerto o qualunque altra cosa in cui c'è il bisogno di alzarsi presto.
Camila cosa mi stai facendo?
Okay altre 4 ore e parto per arrivare a scuola.

Camila pov
appoggio la schiena sulla porta d'entrata di casa mia. Sul mio viso c'è un sorriso a 32 denti, causato da una certa ragazza dagli occhi verdi.
"Mamma, sono a casa" urlo, penso mia madre sia in cucina
"Oh tesoro, ciao come è andata a casa di Taylor?" Per un attimo mi sono chiesta chi Taylor fosse, poi mi sono data della stupida.
"Si mamma tutto bene, oggi è stato bellissimo"
"Da quando in qua studiare ti rende così felice?" Io ho solo sorriso, ricordando l'incontro nel bagno Jauregui.
"Oh mio Dio chi è lui?" Mia madre sta letteralmente fangirlando, SU DI ME, e un ragazzo che nemmeno esiste, wtf.
"Nessuno" dico seriamente, perché in teoria non c'è nessun ragazzo
"È Austin vero?" Perché tutti pensano io esca con lui, sarà anche un bravo ragazzo ma no, e poi mi stalkera, la cosa è inquietante.
"No mamma"
"Sisi Camila ma quel sorriso è stato causato da qualcuno" mi soridde, io semplicemente mi giro e accendo la tv.

"Ebbene si signori finalmente il matrimonio gay è stato legalizzato in tutti gli stati uniti, l'evento è stato festeggiato virtualmente con #LoveWins che è salito in tendenza le celebrità hanno espresso il loro parere con vari tweet..."

Mia madre spegne di colpo la tv, mi giro incazzata, stavo guardando.
"Mamma! Stavo guardando" lei ha una faccia confusa
"Non dovresti guardare certe cose" adesso sono io quella confusa
"Cosa?"
"Si insomma, non dovrebbe essere legalizzato, due persone dello stesso sesso, pf non è amore sicuramente" il mio cuore sta battendo così velocemente nel mio petto, wow non pensavo mia padre avesse una mente così chiusa.
"A me sembra giusto invece"
"Camila non è così che ti abbiamo cresciuta" mi dice arrabbiata, ma cosa vuole, l'amore non dovrebbe essere giudicato, mai. L'amore è qualcosa di puro, e penso che vietare a due persone di amarsi sia uno dei delitti più grandi che l'essere umano possa commettere, anche prima di incontrare Lauren la pensavo così.
"Mamma cosa faresti se uscissi con una ragazza?" detto questo salgo in camera mia, mi butto sul letto e...
"Camila cosa volevi comunicarmi con quella domanda?"
"Quello che ho detto, che cosa faresti?"
Mi guarda seriamente poi dice "è impossibile quindi non rispondo neanche" ah mamma se solo sapessi.
"Sisi mamma quello che dici tu" dico infastidita, poi affondo la faccia nel cuscino.
"È impossibile Camila non ti abbiamo cresciuto così" ma che cazzo vuol dire, non conta il modo in cui una persona viene cresciuta ma il modo in cui la persona si sente. preferisco non approfondire l'argomento. Dopo questo mia madre scende di nuovo e io mi addormento.

Sabato mattina
Il discorso che io e mia madre abbiamo avuto ieri mi ha rovinato la giornata. preferisco pensare al fatto che tra due giorni vedrò di nuovo Lauren.

Domenica mattina
Mia madre fa finta di niente come se la discussione non fosse mai esistita, mi da fastidio perché non prende neanche in considerazione il fatto che io possa uscire con una ragazza. Per quanto riguarda mio padre, lui non è in casa molto spesso perciò non sa niente. Meno male che domani vedo di nuovo Lauren, non vedo l'ora.

Lunedì mattina
Lauren, lauren, Lauren quest'oggi ti vedrò, canticchio nella mia testa queste parole, sembro proprio una adolescente alla sua prima cotta, aspetta, lo sono?

A/N
Dramaaaaa time
Ahahaha per la vera e propria azione camren dovrete aspettare un po', Sinu e Ausin si metteranno in mezzo, OPS.
Comunque scusate per la lunga attesa. e ho una domanda per voi, avete letto una ff che si chiama Heliophilia sempre camren? Se l'avete fatto, sappiate che mi ha letteralmente staccato un pezzo di cuore, se non l'avete fatto, non andate a leggerla anche se è molto bella. E da brave persone commentate.
Ciao 👋💘❤️💘💘💘❤️❤️❤️💘💘

After-School (camren)Where stories live. Discover now