Capitolo 14

14.9K 428 19
                                    

Lauren pov

Mi sveglio, so che sono le prime ore del mattino perché la temperatura non è delle migliori e il sole è appena sorto. Anche se fa freddo io sento solo il calore emesso dal corpo vicino al mio.
Nella notte ci siamo avvicinate ancora di più. Lei si è girata e il suo viso è nascosto nel mio collo, sento il suo respiro pesante sulla mia pelle, il che mi fa scendere un brivido lungo la schiena.
Le nostre gambe sono intrecciate, lei usa il mio braccio come cuscino mentre con l'altro le cingo la vita, le sue invece sono avvolte pigramente attorno al mio torso. I suoi capelli sono sparsi su tutto il suo viso, voglio solo vedere la sua immensa bellezza, perciò le sposto le ciocche che le coprono la faccia. Ed eccola, mio Dio è così bella, le sue labbra sono leggermente aperte, e i suoi occhi sono chiusi il che mi lascia apprezzare le sue lunghe ciglia. Sembra avere 5 anni in meno, così serena. Continuo ad accarezzarle la guancia e poi i capelli.
Guardo l'ora: 5.00
Dovrò portarla a casa prima che i suoi si sveglino, non voglio finisca nei guai per colpa mia, da quello che ho capito sua madre è una spina nel fianco.
Provo a chiamarla "Camz" ma niente
Provo ancora "hey bella addormentata" le sfiora guancia con il naso, ha un odoro bellissimo, potrei annusarla per sempre, no okay questo è solo strano.
Non si sveglia, a quanto pare ha davvero il sonno , un altro giorno e un altra cosa che so di lei.
Siccome chiamarla non funziona e il suo collo è così bene in vista faccio la prima cosa che mi viene in mente.
Comincio a baciarle dolcemente giusto sotto la sua mandibola. Poi continuo a tracciare un percorso fino al suo orecchio. I miei baci sono un po' più aggressivi, e sento Camila cominciare a muoversi, quindi le sussurro all'orecchio "sveglia Camz" poi le mordo leggermente l'orecchio. "Mmh" dice lei, poi sposta le mani tra i miei capelli avvicinandomi a lei. Adesso è sveglia per forza, ma continuo perché mi piace, la temperatura si sta alzando  o è un impressione mia. Con la mia lingua traccio una linea dall'orecchio al suo mento e poi comincio a succhiare proprio sul suo collo, lasciandole un succhiotto. Le cose si stanno facendo... Impegnative possiamo dire. Il respiro di Camila diventa sempre più pesante, e veloce e... Eccitante.
Sento Camila mettersi a cavalcioni su di me, e muovere i suoi fianchi ritmicamente, e i ruoli si invertono, perché è lei che mi bacia il collo adesso, sento che mi fa un succhiotto ma non mi importa, "Camila" dico, e esce quasi come una supplica. "Aah" gemo quando mi morde il collo. A questo punto voglio solo baciarla, non mi frega dell'alito mattutino. Mentre prima le mie mani erano sulle sue cosce adesso sono sul suo collo. spingo la testa verso di me. E la bacio con tutta la passione che ho in corpo, "ah" adesso è lei che geme dopo averle morso il labbro inferiore, lei continua a muoversi su di me, e devo ammettere che mi sono davvero eccitata, e sento delle cose nel mio stomaco oltre alle solite farfalle. Adesso lei sta prendendo il comando e questa cosa non mi piace. Quindi cambio le posizioni, adesso sono sopra di lei, e lei ha le gambe attorno alla mia vita mentre ci baciamo sempre più appassionatamente. E adesso è il mio turno di muovermi su di lei. Però in questa posizione la frizione è molto di più sopratutto per lei
"Aaah Lauren" geme lei, un po' più forte. Continuo a muovermi un po' più veloce, e abbasso le mie labbra sul suo collo. I nostri respiri sono affannati, e sento che non possiamo più tornare indietro ormai, sento che lei è vicina e sta per venire e stessa cosa vale per me. Quindi appoggio i gomiti ognuno al lato della sua testa, avvicino la mia bocca al suo orecchio e per questo anche la sua è appoggiata al mio. Sento i suoi sospiri pesanti mentre io continuo a spingere con i fianchi più forte e più veloce. "Sto.. Sto" sento gemere Camila e capisco subito cosa vuole dire "anche io" mi sforzo di dire. Mentre mi nuovo sento la macchina muoversi con me, è la cosa per qualche strano motivo mi fa solo eccitate di più, altre due forti spinte e sento Camila urlare di piacere il mio nome il che fa venire anche me. Smetto di spingere ma resto li su di lei, non so perché, forse perché li mi sentivo benissimo o forse perché ancora un po' esausta dai recentissimi avvenimenti, probabilmente tutti e due. Dopo qualche minuto i nostri respiri diventano normali e alzo la testa per guardarla negli occhi, e un sorrisino è presente sulla sua bellissima bocca, la bacio appena poi dico "Bhe buongiorno" lei ride leggermente "buongiorno" e mi da a sua volta un bacio a stampo. "Che ore sono?"
Guardo il cellulare di nuovo e vedo che sono ormai le 5.45.
"Sei meno un quarto"
"Mh, forse dovremmo tornare a casa"
"Si ma sa di si, ti stavo svegliando per questo ma poi è successo... E lo sai" lei arrossisce come la ragazza dolcissima che è.
Quindi comincio ad alzarmi, ma all'ultimo momento lei mi tira giù e comincia a baciarmi di nuovo poi si stacca e mi dice "dai alzati" ma che figlia di...
"Okay Cabello mi vendicherò" lei mi fa l'occhiolino.
Poi mi alzo e sento il freddo, e vedo che lo fa anche lei perché la vedo tremare perciò prendo una coperta e l'avvolgo in torno a lei in modo da non riuscire più a muovere un muscolo poi la prendo stile sacco di patate e la metto nel posto del passeggero e in tutto questo lei non dice niente stranamente.
Mi metto a guidare e dopo un po' siamo a casa sua.

Camila pov

Entro in casa grazie alla chiave che si trova sotto il tappeto. Ho ancora la coperta di Lauren addosso che profuma proprio come lei, è stato il giorno più bello della mia vita. Fino adesso.

Quello che vedo mi spaventa, c'è mia madre che mi guarda seduta al tavolo della cucina.
"Camila buongiorno" si porta la tazza di caffè alla bocca.
"Mamma.." Inizio perché so che mi ha visto.
"Chi era?"
"Chi?" Le chiedo anche se già so che
Mi sta chiedendo di Lauren, fortunatamente non ci siamo baciate per salutarci almeno adesso  avrei potuto salvare la situazione.
"Camila sai di chi sto parlando, quella ragazza chi è?" Oh merda
"Una mia amica" sto sul vago e in realtà non è neanche una bugia visto che non siamo ufficialmente fidanzate anche se con una mia amica non farei mai... Si insomma quello che ho fatto.
"Una tua amica, bello, perché sei stata con lei tutta la notte?" Aah e mo che le dico, "ma niente ci ho solo pomiciato pesantemente e mi ha fatto venire niente di che" no non posso, però sarebbe divertente vedere la sua reazione.
"Niente abbiamo solo fatto un giro" questa è la scusa più patetica che io abbia mai inventato persino la scusa del cane che mangia i compiti è meglio. Mi sorprende che sia così calma però.
"Un giro eh? Camila non voglio che tu esca con quella ragazza e sei in punizione per due settimane e puoi uscire solo per andare A scuola e per andare da Taylor per le ripetizioni.
Ah mamma fregata, grazie al cielo non ti ho detto il cognome.
"Okay" mi arrendo così facilmente perché in realtà non mi ha tolto niente tranne l'appuntamento che però non mi importa poi tanto, stanotte è stato abbastanza.
"Bene e voglio che tu esca di più con Austin quel caro ragazzo" okay tutto ma questo no.
Quindi comincio ad arrabbiarmi.
"Mamma non mi puoi dire con chi posso uscire e con chi no!"
"Signorina dovrei essere io quella arrabbiata quindi adesso basta e vai in camera tua" corro in camera mia abbastanza arrabbiata. Poi mi butto sul letto e appoggio la testa sulla coperta in modo da poter sentire l'odore di Lauren che mi tranquillizza subito.
Che merda, mia madre è una merda, questa situazione è una merda. Spero vada meglio.

A/N
Scusate del ritardo enorme, vi prometto che non mi dimenticherò delle mie ff, e questo diciamo che è l'ultimo dei capitoli "felici" perché sono una stronza e siccome questo capitolo veniva troppo lungo alla fine ho deciso di dividerlo in due e forse domani aggiorno di nuovo ma niente promesse
Andate a leggere anche la mia ff "high hopes per favore? Grazie
Votate e commentate belle persone
Ciao 👋❤️💘❤️💘❤️💘❤️💘❤️

After-School (camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora