~Capitolo 11 La Gelosia di Julia

213 21 3
                                    

Aiden tornò a casa da sua moglie e suo figlio; il piccolo Chris gli corse incontro lo abbracciò, con un sorriso disse:
«Ciao papà bentornato!»Aiden sorrise, con un gesto dolce allungò la mano e scompigliò i capelli arruffati del figlio, e rispose: «Eccomi qua, tesoro il papà è tornato visto? Dov'è la mamma?» chiese con dolcezza. Chris rispose: «Eccola papà». Julia raggiunse in soggiorno suo marito, e suo figlio., con un sorriso baciò suo marito e disse: «Bentornato amore, chi era la persona che hai incontrato?» Aiden ricambiò il bacio, poi si staccò dalle labbra di lei, e con un tono serio rispose: «La persona che ho incontrato al Central Park è Ellison. Julia... Ellison è viva! M-Mi ha detto tutta la verità». Raccontò a sua moglie tutta la verità, del motivo di Ellison di inscenare la sua morte per proteggerlo, e del ultimo bacio che si erano scambiati per dirsi addio. Julia ciò che la infastidì e fece perdere completamente la ragione , emergere il suo lato peggiore; era che Aiden e Ellison si fossero scambiati quel bacio, e temeva che Ellison era riapparsa dal nulla: per riprendersi Aiden e portarglielo via. Accecata dalla gelosia, Julia con freddezza sferrò uno schiaffo in pieno viso al marito, e gli urlò:


«Vi siete baciati?! Aiden maledizione, tu la ami ancora non è così? Per tutti questi anni, non hai mai smesso di amarla! Fingevi di amarmi quando invece ami un altra! Ti Odio! Vattene via sparisci dalla mia vita! Non voglio più vederti!» Aiden era rimasto sconvolto dalla reazione di sua moglie, barcollò e con uno sguardo misto allo stupore e triste rispose:

«Julia ti prego amore, calmati ok? Io non ho mai finto di amarti. Ti ho sempre amata, ma devo ammettere che quando ho rivisto Ellison ho capito che la amo ancora. Ti prego calmati non litighiamo c'è Chris. Non deve vederci litigare». Il piccolo Chris prese per mano suo padre e con gli occhi tristi chiese: «Papà perché litigate?» guardò sua madre, e con un tono serio disse: «Mamma sei cattiva! Hai fatto male a papà! Non farlo più». Aiden lasciò la mano del piccolo Chris, con un tono serio disse: «Julia ti prego, non litighiamo più. Hai spaventato Chris guardalo sta piangendo». Chris infatti piangeva. Julia con un tono freddo: «Ho deciso Aiden divorzieremo. Non voglio più vederti. E sappi che Chris resterà con me! Ti negherò di vederlo! È pur sempre mio figlio e deve stare con la madre!» Aiden era sconvolto, stava perdendo sua moglie e suo figlio.

Con gli occhi lucidi disse: «Julia, aspetta no non puoi impedirmi di vederlo! Chris è pur sempre mio figlio! È ingiusto cosa ti ho fatto per meritarmi questo?!»

Julia era egoista non pensava alla delusione che aveva inflitto a suo marito, nel trattarlo in quel modo. Era esagerata; Aiden era sempre stato fedele a lei, l'amava era vero che il suo cuore apparteneva a lei, ma nel profondo del suo cuore Aiden amava Ellison, l'aveva capito quando si erano scambiati quel bacio al Central Park. Non poteva mentire a se stesso, consapevole che amava ancora colei che l'aveva lasciato. Aiden con le lacrime agli occhi disse: «Sono confuso, Julia lasciami spiegare ok? Ti sono sempre stato fedele, non ti ho mai tradita. Ti prego non lasciarmi i-io ti amo». Disse singhiozzando, Chris stinse la mano di suo padre nel vederlo piangere disse: «Papà? Stai piangendo?! Mamma sei cattiva! Perché ti comporti così con papa?» Julia fissò negli occhi suo figlio, con freddezza: «Tesoro! Stai zitto! Non intrometterti! Io e papà stiamo solo parlando vero tesoro?» disse con un sorriso forzato, Aiden sorrise e con dolcezza: «Tranquillo Chris io e la mamma non stiamo litigando, vai a giocare ok?» Chris con lo sguardo triste accennò:

«Va bene. Vado in camera mia. Papà poi dopo vieni a giocare con me?» Aiden sorrise e rispose:

«Sì, dopo giocheremo insieme su vai, ti raggungerò dopo».
Chris a malincuore si reco nella sua stanza a giocare coi giocattoli. Si annoiava; era triste non aveva mai visto suo padre piangere.

I suoi genitori attraversavano un periodo di crisi; Julia era diventata gelosa, e possessiva verso suo marito. E col trascorrere dei giorni, Aiden si rese conto del cambiamento della sua amata. Non era più la Julia dolce di in tempo, era diventata crudele e possessiva nei suoi confronti, tanto da minacciarlo di divorziare e impedirgli di vedere suo figlio. Aiden per il bene di suo figlio Chris, per non perdere sia suo figlio e sua moglie, sottostava alle regole di quest'ultima; Aiden era diventato una marionetta che Julia controllava a suo piacimento. Aiden soffriva, e trascorse giorni infelici: sacrificò tutto se stesso, concedendosi a Julia, facendo l'amore con lei ma dentro di sé Aiden si sentiva vuoto; consapevole del cambiamento repentino della sua Julia., lacrime scesero dai suoi splendidi occhi azzurri, Julia gli e le asciugò e disse: «Amore perché piangi? Non ti è piaciuto fare l'amore con me?» Mentre lo toccava, le sue mani scivolarono a toccargli il torace nudo, Aiden con un filo di voce: «Certo che mi è piaciuto. È stato stupendo».

Julia sorrise in modo malizioso, lo baciò e sussurrò: «Buona notte amore, tu sei mio, e di nessun altra». Aiden con un sorriso rispose: «Sì sono tuo. Buona notte amore». E si voltò su un lato, mentre piangeva pensava al passato, a quando Julia lo amava realmente.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Where stories live. Discover now