~Capitolo 20 Momenti felici al Central Park~

181 17 0
                                    

Aiden era ritornato a casa, venne accolto da suo figlio e sua moglie con abbracci calorosi.

Aiden era stanco, con un aria stanca disse:
«Ciao amori miei. Chris piccolo più tardi andremo allo Zoo. Ti ricordi? Adesso vado a riposare un pò poi usciremo». Chris con lo sguardo triste disse:

«Papà sei stanco. Non usciamo oggi. Ci andremo domani riposati». Aiden con un sorriso rispose:

«No tesoro, andremo allo Zoo, lo promisi e ci andremo! Mi basta un oretta di riposo e poi usciamo». Julia aveva intuito che suo marito era stanco non ribattè. Aiden si avviò nella loro camera da letto, e con tristezza; sfilò le scarpe le ripose ai piedi del letto, si distese sul letto. con lo sguardo al soffitto si addormentò sereno.
Chris con lo sguardo triste entrò nella stanza di suo padre, lo vide che dormiva sereno. Aiden sussurrò:

«Chris tesoro vuoi lo zucchero filato? Papà te lo compra». Mentre sorrise nel sogno; stava sognando che era insieme a Julia e suo figlio Chris erano allo Zoo e aveva comprato lo zucchero filato al piccolo. Chris con tristezza disse:

«Non voglio che andiamo allo Zoo! Non voglio andarci» Chiuse la porta e andò da sua madre, la quale gli chiese:
«Chris tesoro papà sta riposando?» Il piccolo con lo sguardo triste rispose:

«Si mamma sta riposando. Com'è dolce, mamma non voglio andarci allo Zoo
Julia gli chiese:

«Perché non vuoi? Tesoro andremo allo Zoo vedrai ci divertiremo!» Chris senza dire niente, si avviò nella sua stanza a giocare. Aiden un ora dopo si svegliò e con i capelli scompigliati disse:
«Ah! Che bella dormita!» Si sgranchì le braccia si infilò le scarpe, andò in bagno. E si lavò il viso, tornò in soggiorno vide Julia vestita e il piccolo Chris col completino jeans maglioncino e giubbetto e con un sorriso:

«Benissimo! Visto che siete pronti si va allo Zoo!»
E così salirono in auto partirono.
Chris era triste. Aiden vide dallo specchietto retrovisore l'espressione triste di Chris disse:

«Hey! Chris tesoro che hai? Sembra che devi andare ad un funerale invece di andare a divertirti! Che ti prende?» Mentre non distoglieva lo sguardo dalla strada, Chris con un filo di voce rispose:

«Non voglio andarci Papà torniamo a casa. Ho un brutto presentimento!» Aiden incredulo frenò bruscamente, un cane di grossa taglia sbucò dal ciglio della strada e stava per essere investito. Aiden disse:

«Menomale giusto in tempo, eh? Cagnolone» Ripartì, il cane era illeso. Chris aveva previsto in una visione: che suo padre per evitare di investire quel cane, sterzava e perdeva il controllo facevano un incidente. Aiden sorrise:

«Eccoci siamo arrivati». Scesero dall'auto e insieme anche al loro cane si divertirono allo Zoo di Central Park. Gustarono dello zucchero filato e scattarono foto. Aiden riuscì a essere spensierato la presenza di Julia e suo figlio lo aiutarono a dimenticare quei orribili ricordi:

«Hey! Chris lancia il pallone!» Erano al Central Park e giocarono a calcio spensierati.
Aiden sorrideva sereno

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Where stories live. Discover now