~Capitolo 6 La comprensione di Julia~

202 27 11
                                    

Aiden trascorse l'intera giornata insieme a suo figlio e a sua moglie. In serata Aiden dopo cena disse: «Julia amore dopo devo parlarti, è una cosa molto importante». Julia con serietà disse: «Va bene amore me lo dirai dopo». Il piccolo Chris seguiva gli episodi di cartoni animati in Tv; i suoi genitori invece discutevano tra di loro. Aiden fu il primo ad iniziare la conversazione: «Amore, io volevo dirti una cosa non so, ma ho ricevuto questo messaggio».

Le mostrò il messaggio, Julia incredula rispose: «Chi sarà perché conosce il tuo nome? Perché ti chiede perdono? E soprattutto quale sara la verità che dovrai sapere? È giusto che devi sapere la verità. Qualunque essa sia amore, io sono disposta ad accettare che incontrerai la persona che ti ha scritto questa lettera. Tieni l'ho trovata stamattina nella cassetta della posta!»
Aiden sorpreso raccolse la lettera tra le mani, incuriosito la lesse vi era scritto: «Caro Aiden, mi dispiace per averti fatto soffrire, spero capirai il mio motivo; Ti chiedo perdono ci rivedremo domani al Central Park alle 4:00 PM a presto. Ciao».

Aiden con gli occhi lucidi disse: «Amore davvero vuoi che io incontri la persona che ha scritto questa lettera? Perché non ha scritto chi è? Non ha firmato, non ci capisco niente è tutto così misterioso!» si passò una mano tra i capelli confuso, p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Aiden con gli occhi lucidi disse: «Amore davvero vuoi che io incontri la persona che ha scritto questa lettera? Perché non ha scritto chi è? Non ha firmato, non ci capisco niente è tutto così misterioso!» si passò una mano tra i capelli confuso, poi pensò: "Aspetta un attimo, ho un dubbio. E se la persona che mi invia il messaggio, la telefonata e la lettera anonima, fosse in realtà Ellison? No! Ma cosa dico è impossibile! Ellison è morta, non c'è più cosa vado a pensare?! Perché ho questa sensazione strana che fosse davvero lei? Sono confuso, ma domani andrò all'incontro; così saprò tutta la verità!" sorrise felice con nell'animo la speranza che la persona misteriosa che avrebbe incontrato il giorno seguente fosse realmente Ellison. Era seduto sul divano, accanto a suo figlio che si accoccoló accanto a lui a guardare i cartoni animati; Aiden lo coprì con un plaid e disse: «Tesoro ti stai divertendo?» Chris sbadigliando rispose: «Sì molto, ehm papà ho tanto sonno». E stanco il piccolo si addormentò tra le braccia del padre, che sorridendo con dolcezza lo prese in braccio, e salì con cautela le scale per non far svegliare suo figlio., lo distese nel lettino sussurrò:
«Buona notte piccolino. Sogni d'oro.»E lo baciò sulla guancia. Sorrise, sua moglie Julia entrò nella stanza sottovoce disse:
«Oh! Amore, quanto sei dolce, Chris si è addormentato.. Adesso andiamo a letto?»

Aiden voltò lo sguardo verso sua moglie, sorrise e col cenno del capo prese sua moglie per mano ed entrarono nell'altra stanza, Aiden sussurrò: «Amore, ti amo» si scambiarono un casto bacio; dopo essersi scambiati baci passionali, e carezze fecero l'amore. Stanchi ma felici si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altra.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Where stories live. Discover now