~Capitolo 2 Il Compleanno di Chris~

308 30 9
                                    

Dedicato a Laleggenda221

Era il Compleanno di Chris, il piccolo era insieme ai suoi genitori.

Suo padre Aiden con un sorriso disse: «Tesoro, adesso il papà andrà a fare una cosa. Tornerò presto ok?»
Julia che sapeva che suo marito voleva comprare il regalo al piccolo Chris disse: «Si Tesoro il papà tornerà presto andiamo su.» E prese per mano suo figlio, che con un tono triste disse: «Papà?» Aiden si voltò verso di lui, vide che era triste, gli scompigliò i capelli castani e disse: «Cos'è quel visino triste? Chris tesoro, mi allontano solo un po' tornerò a casa, presto.»

Quell'affetto riuscì a rincuorare il bambino che sorrise e disse: «Va bene, papà a dopo».

Chris e sua madre salirono in auto, Aiden intanto giunse davanti al negozio di giocattoli e, sorridendo uscì con il regalo per suo figlio sotto il braccio.

Il suo sorriso si spense appena udì il cellulare squillare ansioso vide sul display : - chiamata Simon-, sospirò rincuorato: aveva creduto fosse di nuovo quel numero anonimo. Rispose: «Ciao amico, tutto bene? Scusami per prima.. Ma oggi come sai è il Compleanno di Chris e volevo che si divertisse al parco. Ovviamente tu e tua moglie siete i benvenuti!»

Simon sorrise dall'altro lato rispose: «Certo Aiden verremo di sicuro, tutto bene, amico volevo dirti una cosa, non so ma mi sei sembrato pensieroso poco fa tutto bene?»

Aiden con un tono serio rispose: «Tutto bene, tranquillo. Allora a tra poco». Chiuse la chiamata, ripose il cellulare nel taschino e s'incamminò per tornare a casa, ignaro di essere spiato da una figura femminile, che si limitava a guardarlo da lontano.

Aiden salì su un taxi e raggiunse suo figlio e sua moglie a casa, i preparativi della festa erano ultimati. Aiden con il regalo nascosto dietro la schiena disse: «Chris dove sei tesoro? Ho una sorpresa per te!»

Il piccolo  appena udì suo padre avanzare nel soggiorno con un sorriso disse: «Papà!» E lo raggiunse correndo gli incontro  lo abbracciò. Aiden con un sorriso gli mostrò il regalo disse:
«Questo è per te tesoro, buon Compleanno!»
Chris sorrise rispose: «Grazie!» Scartò il regalo: era la locomotiva che gli aveva detto di desiderare avere per regalo.

Con un sorriso gioioso disse: «È stupendo! Grazie papà!» La festa iniziò e vi erano i nonni Simon e Jasmine. Chris festeggiava il Compleanno felice.
Aiden conversava con Simon, Julia con Jasmine.

Al taglio della torta, ci fu il brindisi: Aiden sorrise e disse: «Tanti Auguri Chris!» Il piccolo con il bicchiere di succo di frutta, i calici si sfiorarono, tutti dissero: «Auguri Chris!»
Il bambino sorrise felice festeggiò un Compleanno stupendo.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Where stories live. Discover now