~Capitolo 7 Alla ricerca della Verità~

202 26 3
                                    

Aiden il mattino seguente era ansioso; in pomeriggio alle 4:00 PM avrebbe incontrato la persona misteriosa. Sentiva dentro di sè che era Ellison; desiderava tanto fosse lei, voleva riabbracciarla, sentire ancora una volta la sua voce, con gli occhi lucidi disse: «Julia amore sono emozionato per oggi. Ho le mani che mi tremano, Incontrerò chi mi ha scritto la lettera».
Sua moglie con dolcezza lo guardò negli occhi, e lo abbracciò dolcemente a sè disse: «Amore tranquillo, andrà tutto bene. Vedrai non essere teso ok? Si semplicemente te stesso».
Aiden con gli occhi lucidi, le sfiorò il viso e rispose:
«Grazie amore, adesso sono più sereno». Restò insieme a sua moglie e suo figlio; aveva una giornata libera, e ne approfittò per stare insieme alla sua amata e a suo figlio.

Pranzarono e si divertirono a giocare insieme a basket in giardino. Poi il tempo trascorse, e l'ora tanto attesa si avvicinava. Aiden con serietà disse: «Julia Chris io vado. A dopo» Chris sorrise e rispose: «Papà posso venire con te?»
Aiden gli scompigliò i capelli e disse:
«Tesoro resta con la mamma tornerò presto ok?»
Chris con lo sguardo triste rispose: «Va bene, papà resterò con la mamma, torna presto!»
Aiden sorrise e abbracciò suo figlio e sua moglie, li salutò con la mano e salì in auto si diresse a Central Park. Presto avrebbe incontrato la persona che gli aveva scritto d'incontrarlo. Con un sorriso pensò: "Chissà cosa accadrà quando arriverò a Central Park".

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Where stories live. Discover now