~Capitolo 14 Aiden & Julia La Riappacificazione~

219 22 5
                                    

Aiden era riuscito a soccorrere Julia a portarla in ospedale; Julia si era risvegliata, aveva visto suo marito e suo figlio accanto a lei. Con gli occhi lucidi disse: «Aiden, Chris.. Che bello rivedervi mi dispiace tanto spero mi perdonerete!» Chris piangendo abbracciò sua madre dalla gioia di vedere che stava bene disse: «Mamma ti voglio tanto bene, ho avuto tanta paura!» Sua madre Julia gli accarezzò dolcemente i capelli sussurrò: «Tesoro tranquillo! Sto bene e tutto finito». Aiden era lì in silenzio a osservare quella scena commovente sorrise sereno, la ferita alla mano non smetteva di sanguinare; gocce di sangue caddero sul pavimento. Aiden sussultò nel sentirsi chiamare da sua moglie che disse:
«Aiden? Amore vieni qui accanto a noi?» mentre gli faceva segno di avvicinarsi, Aiden sorrise disse: «Adesso vengo».

Fece un passo avanti, la porta della stanza si aprì e vi entrò un infermiera bionda occhi azzurri che ; aveva notato le piccole tracce di sangue sulla maniglia della porta, e sul pavimento; notò la ferita alla mano di Aiden e disse: «Che cosa le è successo? Lei è ferito la vostra mano ha bisogno di cure mediche! Venga con me!» Aiden guardò suo figlio e sua moglie voleva restare con loro rispose: «Non e niente signora, è solo un piccolo graffio. Non si preoccupi potete andare!» L'infermiera con indifferenza prese Aiden per un braccio e lo condusse vicino al altro letto vuoto. Disse: «Si sieda sul letto le medicherò la ferita.. Fatemi vedere!» Gli prese la mano ferita osservò la situazione disse:

«Era solo un graffio? Qui la cosa è abbastanza seria. Mi dica  come si è  procurato questo taglio profondo!» Aiden guardandola negli occhi rispose: «Ho sferrato un pugno allo specchio, ero furioso ok? Stavo attraversando un periodo di crisi con mia moglie avevamo litigato e per sfogarmi ho fatto quel gesto un po' stupido già! Povero specchio». Disse in tono ironico. L'infermiera gli disinfettò e suturò la ferita, e bendando la mano disse: «Già ha fatto un gesto davvero stupido! Vi auguro che risolverete i problemi con vostra moglie, come va adesso la mano?» Aiden si guardò la mano bendata in modo perfetto, sorrise e disse: «La ringrazio, va molto meglio signora». L'infermiera gli sorrise e senza aggiungere altro lo lasciò da solo. Aiden si alzò dal letto, e raggiunse sua moglie e suo figlio. Chris scese dal letto raggiunse suo padre e disse: «Papà la mamma ti deve parlare. Vi lascio soli!» e uscì dalla stanza.

Aiden era a disagio non sapeva cosa dire se iniziare lui il discorso, con le mani tremanti vide Julia avvicinarsi a lui, erano l'uno di fronte al altra vicini alla finestra, il cielo era tinto di un arancione acceso, Julia sussurrò: «Aiden amore mi dispiace tanto. Ti ho fatto soffrire; perdonami! Ero gelosa di te, al pensiero di Ellison che potesse portarti via da me, il pensiero di perderti mi aveva fatto impazzire». Aiden con delicatezza si avvicinò a lei, e le prese il viso tra le mani, le accarezzò dolcemente la guancia destra, i loro visi si avvicinarono, i loro nasi si sfiorarono e le loro labbra si unirono in un bacio appassionato. Aiden tra le lacrime sussurrò: «Amore, non dire niente e tutto finito. Sono qui non ti lascerò mai ti amo. Ellison per me, è stato il mio primo amore. Ma ho capito che tu sei la mia vita, Perdonami Julia. Forse se ci stavamo allontanando la colpa è stata mia, in un qualche modo ti ho fatto soffrire?Ti sei sentita trascurata?» Julia era felice, quel bacio era riuscito a farle capire che Aiden amava solo lei, gli accarezzò il viso e scostando il capo incredula dal discorso del amato rispose: «Amore? Cosa dici? No tu non hai nessuna colpa! Come puoi dire che mi sentissi trascurata da te? Se mi tratti come una regina? Oh! Aiden sono così felice amore mio». Lo abbracciò. Senza rendersene conto urtò la mano bendata del marito, Aiden smorzò un gemito di dolore.

Julia sussurrò: «Amore che hai fatto alla mano? Oh! Santo cielo scusa ti ho fatto male?» Aiden sorrise, rispose: «Un pochino. Amore non è niente di grave, in pochi giorni guarirà. Andiamo? Chris ci sta aspettando». Disse mentre prese per mano sua moglie, e insieme uscirono dalla stanza, Chris appena li vide uscire scese dalla poltrona della sala d'attesa e corse verso i suoi genitori.

Aiden lo prese in braccio fece attenzione a non farsi male alla mano, Chris sorrise sereno mentre suo padre lo rimise in piedi insieme uscirono dall'ospedale e tornarono a casa.
Julia vide lo specchio rotto e le tracce di sangue impresse sul vetro. Aiden con un sorriso disse: «Ehm adesso ci tocca buttare lo specchio.. Ne compreremo un altro!» si scompigliò i capelli a disagio.

Julia con un tono serio disse: «Già è vero, che m'importa dello specchio. Ciò che mi rende felice è averti accanto amore mio». Aiden sorrise e strinse dolcemente l'amata tra le braccia e si scambiarono un casto bacio colmo d'amore; tutto accadde davanti al piccolo Chris che gioioso di rivedere i suoi genitori che erano tornati ad amarsi come un tempo sorrise felice mentre pensò: "Che Gioia! Il papà e la mamma si amano ancora come prima! Non si lasceranno più". Era gioioso. Aiden sorrise mentre volse lo sguardo verso suo figlio e con dolcezza disse: «Tesoro che c'è? Piccolino vieni qui il mega abbraccio pandoso ti aspetta!» disse in tono scherzoso. Chris con gli occhi che gli brillavano di gioia andò verso i suoi genitori insieme fecero un abbraccio generale: Chris era il bambino più felice al mondo. Aveva rivisto i suoi genitori ritornare ad amarsi come un tempo.

ᴅᴇsᴛɪɴɪ ɪɴᴄʀᴏᴄɪᴀᴛɪ ʀᴇᴠᴇʟᴀᴛɪᴏɴ  #completa✅Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt