Chapter 9

993 89 28
                                    

Harry, Liam e Niall stavano parlottando con Hagrid riguardo all'estate appena trascorsa sorseggiando litri e litri di tè da quei tazzoni

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

Harry, Liam e Niall stavano parlottando con Hagrid riguardo all'estate appena trascorsa sorseggiando litri e litri di tè da quei tazzoni.

A quanto pareva, il guardiano era stato un mese intero in Francia a trovare una certa preside di cui non aveva rivelato il nome, poi era andato a trovare i suoi genitori ed infine era andato in una - a detta sua meravigliosa - fiera di draghi dove aveva adottato un draghetto a distanza. Ne parlava come se fosse il suo stesso figlio.

Liam aveva rivelato la sua frustrazione nell'aver studiato la teoria, ma non aver potuto esercitarsi con la pratica ed era stato bellamente preso in giro dal biondo. Il gigante si era limitato a ridacchiare nascosto dalla sua stessa barba.

Harry aveva raccontato di aver trascorso le vacanze in famiglia, di cui sentiva già la mancanza, ed avevano fatto visita anche ai nonni. Ne parlava con un tono pieno di affetto che aveva fatto intenerire i tre ascoltatori.

Niall, invece, aveva fatto il tour di tutte le fiere e le sagre di paese nelle vicinanze della sua città per assaggiare specialità locali con suo padre. Entrambi buone forchette, avevano trascorso un'estate all'insegna di cibo, grandi tavolate, amici e tante risate. Come sempre i racconti del biondino avevano strappato una risata a tutti.

I tre ragazzi avevano appena deciso di fare una passeggiata nell'ampio giardino della scuola quando videro due figure avvicinarsi.

Il viso di Harry si aprì in un sorriso tutto fossette, mentre Niall punzecchiava Liam che era diventato nervoso e silenzioso all'improvviso.

Zayn camminava pochi passi dietro Louis, che aveva un portamento fiero ed elegante. Il moro, al contrario di quanto si potesse credere dalla sua personalità, camminava in modo serio con un passo deciso, tutto merito dell'educazione rigida che aveva ricevuto.

Il castano si fiondò subito su Harry abbracciandolo e sussurrandogli all'orecchio.

"Non so come l'ho convinto, ma ce l'ho fatta" erano le parole che gli stava rivolgendo.

"Sono così contento" sussurrò di rimando il riccio, scoccandogli un bacio sulla guancia.

"Ciao Zayn" disse allora guardando il moro.

Quello si limitò a fare un cenno con la testa ed un piccolo sorriso di circostanza.

"Questi sono i miei due migliori amici: lui è Niall, invece questo è Liam" continuò allora il Grifondoro indicando i ragazzi alla sua sinistra.

Niall subito strinse la mano a Zayn e lo abbracciò lasciandogli un paio di pacche sulle spalle.

"Piacere amico, finalmente ci presentiamo!" disse sorridendo.

Zayn fece un sorriso sincero guardando il Tassorosso negli occhi.

Poi si voltò verso di Lui.

Liam si muoveva nervosamente e timidamente, ma prese coraggio ed allungò la mano verso il Serpeverde.

"È un piacere conoscerti" pronunciò, quindi.

Il moro allungò la mano a sua volta e la strinse. Per un secondo sentì come se delle scariche elettriche si propagassero dalle dita della sua mano destra verso il resto del suo corpo.

Ritirò quindi la mano di scatto.

"È un piacere anche per me" rispose sommessamente guardando verso il basso e agguantando la sua mano nell'altra.

Non seppe mai che Lui percepì la stessa identica scossa.

Through My WallsΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα