Capitolo 7

51 1 0
                                    

La ragazza che poco prima ci aveva fatto accomodare comparve con lo champagne appena presi il bicchiere venni distratta, sentii il cellulare vibrare era mezza notte inoltrata ma chi poteva essere?

Messaggio da clair:
Ciao Cassandra scusami l'ora ma mi hanno appena informata che domani con l'argo anticipo arriva il nuovo socio quindi riunione nello studio del signor jhons.

Clair era la mia segreteria di fiducia una signora sulla quarantina era una bellissima donna alta nella norma capelli castani portati sulle spalle con delle onde, occhi color cervone un nasino lungo e fine e le labbra a cuoricino.
Era una donna dolcissina e per me come una mamma.

Messaggio a clair:
Non preoccuparti per l'ora grazie mille per avermi avvisato.
Buona notte clair.

Riposi il cellullare in borsa bevvi il mio champagne e mi guardai in torno Kevin e Alexander stavano amoreggiando Simon,Matt e David avevano già rimorchiato ma quando i miei occhi si posarono su di lei scattò la scintilla

"Forza Savanna andiamo a far muovere quel culo su qualche riccone laggiù"

savanna mi guardò per un secondo.
Lei mi capiva anche solo con lo sguardo.
Mi prese per un braccio e mi trascinò sulla pista da ballo e li ci scatenammo come due pazze sentivo tante mani di passaggio sul mio corpo ma non mi interessava io non dovevo dare conto a nessuno l'unica persone era Savanna ma lei nn mi avrebbe mai giudicato perché per quanto diverse potevamo essere c'era una cosa che ci accomuna... eravamo amanti del sesso allo stato puro con chi, dove o quando per noi era indiferente bastava solo divertirsi.

UNA RAGAZZA IN CARRIERAWhere stories live. Discover now