Capitolo 4

71 1 0
                                    

Arriviamo dopo mezz'ora d'avanti al locale che si chiama "Blu eyes" , cera una marea di gente fuori tutti ben vestiti e tutti con un cocktail tra le mani.
Scendemmo dalla macchina e solo li notai Savanna in tutta la sua bellezza.
Lei era il mio esatto opposto, aveva capelli nero corvino portati con un bellissimo taglio corto, occhi verde smeraldo, alta più o meno quanto me e anche lei dotata di curve spazziali!
Indossava un pantalone a palazzo con fantasia damascato sul grigio e una maglia a fantasia nera trasparente che rendeva allusivo il vedo non vedo e delle scarpe da urlo ultima colezione prada!
La fissavo e pensavo a cinque anni fà quando l'ho conosciuta per caso mentre correvamo entrambe una dalla parte opposta dell'altra perché in ritardo al lavoro.
Ci scontrammo e senza nemmeno guardarmi in faccia mi beccai da lei con grande stile un "Idiota ma dove cavolo corri" si alzo e scappò via senza darmi il tempo di ribatterr e tra l'altro non ero la sola che correva come un pazza.
Mi accorsi che le era caduto il cellulare ma ormai lei era già andata via, così l'unica cosa che potetti fare era trovare un contatto nella sua rubrica e per mia fortuna trovai scritto "numero aziendale".
Quando spinsi l'invio di chiamata rispose subito.

"ciao sono Cassandra ci siamo da poco scontrate ma sei scappata ed hai perso il cellulare appena puoi te lo restituisco"

"Oh cavolo! Ciao io sono Savanna va bene senti ora vado di fretta ma ci vediamo per le 18.00 al mozzart caffè."

E mi chiuse il cellulare in faccia.
Guardai il cellulare come se fosse un alieno e mi resi conto inoltre di essere ancora per terra e tutte le persone che passavano mi guardavano strano. In fretta raccolsi tutte le mie cose per dirigermi a lavoro e prensavo a poco prima allo scontro e mi veniva da ridere. Ma l'unica risposta che potevo darmi e ke lei fosse una  strana ragazza...

UNA RAGAZZA IN CARRIERAHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin