Capitolo 15

752 29 0
                                    

Elizabeth's POV
"Certo che la tua Alyson è proprio brava ad organizzare delle feste improvvisate" mi dice Alice mentre sorseggia un calice di vino rosso, seduta nel divanetto accanto a me mentre Niall le circonda le spalle con un braccio. "Chissà da chi ha preso" aggiunge sorridendo e alludendo forse ai tempi passati in cui adoravo tutto quello che comprendesse musica e tanta gente che si diverte.
"E' tutta suo padre, eh Horan, ti ricordi tutte le feste a cui abbiamo partecipato?" interviene Harry, beccandosi un'occhiataccia da parte mia. A sua volta Alice guarda male Niall che si è messo a ridere per l'affermazione di Harry. Lo so che è passato un sacco di tempo, ma il pensiero di tutte quelle ragazzine che fantasticavano sul mio Harry riesce ancora a farmi imbestialire.
"Che fai, provochi? Guarda che anch'io sono andata ad un sacco di feste" dico rivolgendomi ad Harry, portandomi alle labbra il calice nel modo più sexy di cui sono capace. Lo vedo mordersi il labbro inferiore e subito vorrei che tutta questa gente sparisse e che ci fossimo solo io e lui, a letto. Quanto è bello tornare alla normalità e potersi godere un po' la tranquillità di una famiglia felice e degli amici fantastici. Sarebbe ancora meglio se tutti, ma proprio tutti, compresi Zayn e Louis fossero qui con noi. Saremmo una grande famiglia che susciterebbe invidia al mondo. Dopo aver fantasticato sulle labbra di mio marito per dei buoni secondi, mi guardo intorno in cerca della mia piccola Jamie, non riesco a perderla di vista nemmeno per un secondo da quando è tornata. Ho troppa paura che sparisca di nuovo. Ecco, non la vedo più, com'è possibile? Fino a un secondo fa stava parlando con Charlotte e adesso non c'è, sembra sparita.
"Che c'è, amore?" mi chiede Harry.
"Jamie, non la vedo"
"Stai tranquilla, sarà con Charlotte da qualche parte, sai come sono fatte" mi risponde. Ma mi prende in giro? Non è nemmeno preoccupato.
"Charlotte è qui, non la vedi?" dico quasi infastidita.
"Beh, chiedi a lei, saprà sicuramente dove è andata" mi suggerisce Harry. Forse ha ragione, non ho motivi di preoccuparmi, Jamie è a casa, non può accadere niente di brutto. Incontro lo sguardo di Charlotte e le faccio segno di avvicinarsi.
"Zia Lizzie" mi dice sorridendo. "Tutto ok?"
"Si, tesoro, mi stavo chiedendo se sapessi dov'è finita Jamie"
"Oh...ehm...veramente io..."
"Charlotte Horan, avanti dimmi dov'è" le dico, ma adesso sto scherzando anch'io. Conosco quella ragazza come se fosse mia figlia, so benissimo che comincia a balbettare quando non sa che dire o quando sta per dire una bugia colossale.
"Zia Lizzie, ti prego, sai che Jamie mi ucciderebbe se te lo dicessi, non obbligarmi" dice piagnucolando e poi aggiunge "ti assicuro che sta bene e che è ancora qui in casa"
"E va bene, se lo dici tu" dico scompigliandole i capelli biondi e perfettamente arricciati nelle punte.
"Questo non dovevi farlo" dice Niall ridendo a crepapelle, probabilmente un po' brillo a causa del vino. "La mia principessina non si tocca"
"Oh andiamo, papà!" dice diventando rossa come un peperone.
"Che c'è? Ti vergogi del tuo papino?" le chiede, facendola imbarazzare ancora di più.
"Mamma!" si lamenta lei, guardando Alice con esasperazione. Alla fine si siede in mezzo a loro, coccolata come una bambina, perchè lo so, Charlotte rimarrà sempre la loro piccolina e a lei fa piacere esserlo. Al contrario dei gemelli, Charlotte non rifiuta mai un paio di carezze della mamma. Rimango a guardarli con tenerezza finchè non sento il piccolo Dylan piangere.
"Dylan dev'essersi svegliato" dico.
"Vado io, amore, stai qui e rilassati" dice Harry, alzandosi prima che io possa prendere qualche iniziativa e mi da un delicato bacio sulla fronte. "Ti amo" aggiunge, facendomi sciogliere come un cioccolatino sul fuoco.
Solo poco dopo sento le sue urla da dentro casa. "E questo che significa?!"

Harry's POV
"Dylan dev'essersi svegliato" dice Lizzie non appena sente piangere il bambino. Voglio che si riposi un pochino, ha subito troppo stress in queste ultime ore, tanto non mi costa niente cullare un po' il mio piccolino.
"Vado io, amore, stai qui e rilassati" dico alzandomi prima di lei e dandole un bacio sulla fronte. La sua pelle profuma sempre di buono.
Devo dire che Alyson ha davvero organizzato una bella festicciola. Alice aveva ragione, è davvero un'organizzatrice grandiosa. Continuo a sostenere che abbia preso questo tratto da me.
E' bello potersi riunire tutti insieme, non solo per festeggiare il ritorno di Jamie, ma anche per passare del tempo insieme a raccontarci vecchi aneddoti. Con il lavoro, i figli e i vari impegni era diventato difficile passare un'intera serata insieme. Magari ci fosse anche Lou...beh, non fa niente, quando si riprenderà e tornerà ad essere quello di sempre organizzeremo un'altra festa. Io lo so che lui c'è ancora, è solo sotterrato da qualche aspettando di rinascere. Mi dispiace tanto per quello che gli è toccato nella vita e mi dispiace ancora di più per come è finita tra di noi; beh, spero sempre che saremo in grado di rimediare. Domani andrò a trovarlo, non è proprio il caso di lasciarlo da solo.
Entro dentro casa, accendo le luci inspiegabilmente spente e la scena che mi trovo davanti mi fa rizzare i capelli che mi sono rimasti. Mia figlia ed Eric, avvinghiati come due attori di film molto spinti che si baciano.
"E questo che significa?!" urlo. Ma come si permette questo ragazzo a baciare mia figlia in questo modo in casa mia? Ma dove siamo arrivati? Mancava solo che se la portasse a letto mentre tutti festeggiavano. Lizzie mi è subito accanto, portandomi una mano sulla spalla.
"Papà, non è come sembra" dice Jamie staccandosi subito da Eric che rimane immobile e senza parole. "Non stavamo facendo nulla di male" aggiunge sottovoce, quasi impaurita dalla mia rezione. Beh, fa bene, metterò quei due ad una distanza di 100 metri.
"Si può sapere perchè urli?" mi chiede Lizzie. "I ragazzi stavano solo..."
"Si, si stavano baciando come due adulti, qui in casa" dico ancora scosso. La mia piccola bambina con uno più grande, potrei anche ucciderlo. Lizzie scoppia a ridere, forse la situazione vista dall'esterno fa ridere, forse sono diventato un comico senza saperlo. Jamie guarda sua madre, implorandola di mettere una buona parola.
"Forza ragazzi, uscite fuori a divertirvi, la festa non è ancora finita" dice sorridendo. Filano subito fuori, come dei bambini appena rimproverati ed io e mia moglie restiamo dentro casa. "E dai, tesoro, si stavano solo baciando, è una cosa naturale, anche noi lo facevamo, ricordi?"
"Era diverso" rispondo.
"In cosa era diverso? Harry, dovresti essere contento del fatto che tua figlia ha trovato qualcuno che le piace. Non devono mica sposarsi, è una cosa tra ragazzi"
"Ma è la mia bambina!" protesto. Non voglio che già a quest'età vada a baciarsi con chiunque, anche se quel chiunque è il figlio del mio migliore amico.
"Sei buffo, lo sai?" dice avvicinando il suo viso al suo. "E' bello che ti preoccupi per i tuoi figli, ma Jamie sta diventando grande, Alyson è già una donna, bisogna lasciarle andare un pochino"
"Ah, se non ci fossi tu a farmi ragionare non so dove sarei..." le dico accarezzandole il viso. Adesso che mi è passata l'agitazione del momento rifletto sulle sue parole e ha ragione. Non posso rinchiudere Jamie ed Alyson in un castello in modo che nessuno le guardi e le tocchi, anche loro hanno il diritto di fare le loro esperienze. Ho un avvertimento da fare ad Eric però: se fa soffrire la mia bambina, gli spezzo le gambe.
"Probabilmente saresti un vecchietto solo e acido" mi risponde ridendo. E' così fantastica.
"Vediamo di rimediare allora? Dylan ha smesso di piangere e noi potremmo..."
"Non dire altro" dice cominciando a baciarmi con passione. Mi eccito subito, questo non succede da troppo tempo e dopo le ultime 48 ore ci vuole proprio. Senza aspettare mi toglie la maglietta, gettandola sul pavimento e finiamo sul divano, io sopra di lei e le sue mani intorno al mio bacino, intente a togliermi i pantaloni. La spoglio anch'io, baciandola e accarezzandola mentre geme grazie a me. "Harry, dobbiamo farlo qui sul divano?" ride.
"Che t'importa, c'è Alice a guardare tutti"
"Alice è ubriaca" continua ridendo ma la zittisco con un bacio. Non rinuncerò a questo momento, anche se c'è un sacco di gente fuori. Si stanno divertendo e c'è della buona musica, possono resistere qualche momento senza di noi.
"E noi non facciamo l'amore da troppo tempo" rispondo sussurrando al suo orecchio. Inarca la schiena e le tolgo anche il reggiseno e le mutandine. "Hai sempre un corpo perfetto, tesoro"
Poi, senza perdere troppo tempo entro dentro di lei, continuando a baciarla per non fare troppo rumore. Mi muovo dentro e fuori, mentre con la bocca succhio il suo seno, facendola gemere di piacere.
"Harry..."
"Si, piccola?"
"Io sto per..."
"Shh..." dico. Mi muovo più lentamente per ritardare il momento in cui tutto questo finirà, voglio aspettare ancora qualche istante prima di farla impazzire del tutto. Poi, quando non ce la faccio più nemmeno io comincio a muovermi sempre più velocemente e raggiungiamo il piacere insieme, proprio come la prima volta e tutte le altre volte che si sono succedute.
"Amore mio, ti amo tantissimo" mi sussurra.
"Ti amo anch'io, Lizzie"
"Adesso rivestiamoci e torniamo di là, prima che alle tue figlie venga la curiosità di venire a vedere cosa facciamo" ride ancora nuda sotto di me.
"Come se già non lo sapessero"
"Harry!" dice dandomi uno schiaffetto sul braccio. "Non farmi pensare a queste cose!" ride.
"Beh, è una cosa naturale"
"Si, naturale come il bacio che c'è stato tra Jamie ed Eric, quindi mi prometti che chiederai scusa a tua figlia e le dirai che hai capito?"
"Va bene, parlerò con Jamie appena mi metterò qualcosa addosso" le dico, rimettendomi i vestiti mentre lei mi guarda, ancora distesa sul divano.
"Sei..."
"Attraente, affascinante, bellissimo?"
"Stavo per dire perfetto" risponde sorridendomi e mi chino per darle un delicato bacio sulle labbra. "Torniamo di là?" dice alzandosi.
"Tesoro?"
"Mh?"
"I vestiti" dico indicando le sue cose sul pavimento e facendola ridere a più non posso.

N.b. Oggi ho fatto i test per entrare al corso di management alberghiero!! Spero mi prendano! Io sono molto positiva al riguardo però l'ansia c'è sempre :(
Anyway vi voglio bene, alla prossima xxx
- Barbara

Hate the way she loves him [Sequel S.I.O.A]Where stories live. Discover now