Capitolo 1

3K 137 11
                                    

"Avere un posto dove andare – è una casa. Avere qualcuno da amare – è una famiglia. Avere entrambi è una benedizione." (Anonimo)

Questa citazione mi si addice alla perfezione, sono una donna molto fortunata: posseggo una casa, un marito che mi ama e tre bellissimi figli da amare. Cosa si può desiderare di meglio?

Dopo il matrimonio io ed Harry ci siamo trasferiti definitivamente a Los Angeles nella sua mega villa, io ho venduto la mia casa ad Holmes Chapel e la libreria l'ho data a Carter.

Sono passati quasi diciassette anni, Alyson ha ventun anni ormai e per sua richiesta è diventata una bravissima attrice di successo. Va molto spesso in giro per il mondo ma quando torna viene a stare sempre da noi. Nonostante sia abbastanza grande, le piace stare con i suoi genitori e con i suoi fratelli.

Lei e Lux, la figlia della parrucchiera di Harry, sono rimaste amiche del cuore e Lux la segue sempre in giro perché è diventata la sua parrucchiera personale. Si, anche a lei come la madre piace tutto ciò che riguarda capelli e make-up.

La nostra seconda figlia si chiama Jamie, ha quasi sedici anni ed è una studentessa del liceo. Tra poco inizia il suo ultimo anno. E' molto brava a scuola, le piace cantare e ballare. E' molto attaccata a sua sorella maggiore e questo mi fa molto piacere.

La sua migliore amica è la figlia di Alice e Niall, Charlotte. Sono nate a distanza di mesi, mia figlia e nata quattro mesi dopo.

Io sono la madrina di Charlotte, è una bravissima ragazza: alta, bionda e occhi azzurri stupendi. D'altronde da un duo come Alice e Niall cosa si aspettava?

Tutti e due si sono sposati due mesi dopo di me quando Alice era già incinta. Io le ho fatto da testimone! E' stato tutto grandioso proprio come il mio.

Alice siamo uguali proprio in tutto perché oltre a queste cose, ha avuto anche tre figli come me.

Io ne ho uno molto piccolo, si chiama Dylan, ha solo sette mesi ed è adorabile. E' proprio identico ad Harry da bambino. E' arrivato a distanza di molti anni perché dopo Jamie i dottori avevano detto che non avrei potuto più fare figli. Harry ci era rimasto male perché voleva almeno un maschio ma poi è stato accontentato per grazia divina. Il parto è stato molto difficile, ma ce l'ho fatta.

Alice invece ha avuto due gemelli molto prima di me, tutti e due biondi e occhi azzurri come al solito. Si chiamano Scott e Tyler ed hanno quattordici anni.

Adesso parliamo di Louis, lui ed Harry hanno litigato di nuovo perché Louis dopo il bambino ha deciso anche lui di lasciare la band. Quindi non si parlano da anni e poi Louis sta a Londra insieme ad Eleanor. Hanno fatto pace dopo mesi e adesso vivono insieme.

Zayn fa il cantante solista.

Liam lo stesso.

Niall dopo che Louis ha lasciato la band si è dedicato sempre di più al golf e adesso è diventato un grande giocatore.

Harry invece fa il cantautore. Scrive tantissime canzoni sia per lui che per gli altri cantanti.

Bene, adesso che ho raccontato vita, morte e miracoli di tutti possiamo tornare alla realtà...

**

"Mamma, Alyson quando arriva?" chiede Jamie entrando in cucina.

"Dovrebbe arrivare tra poco" rispondo mentre finisco di condire il pollo arrosto molto velocemente.

Sono mezzo giorno e mezza, sto preparando il pranzo per l'arrivo di Ally. sono così emozionata. Finalmente dopo cinque mesi fuori a girare un film torna a casa.

Hate the way she loves him [Sequel S.I.O.A]Where stories live. Discover now