Capitolo 3

1.8K 88 2
                                    

Elizabeth's POV

"C'è nessuno?" chiedo entrando a casa dopo due ore passate a parlare in un bar con Alice.

"Mamma" dice Harry sbucando dalla cucina con Dylan in braccio. Il bambino appena mi vede comincia a fare festa e in automatico sul mio viso spunta un sorriso di gioia.

Harry sorride e mi porge Dylan tra le braccia.

"Ciao piccolo" sussurro lasciandogli dei baci sulla testolina che profuma di borotalco.

Lui risponde come al solito con dei versi e sorride mettendosi la manina in bocca, poi si appoggia su di me appoggiandosi sulla mia spalla.

"Che hai fatto oggi?" chiedo ad Harry sorridendo.

"Ho finito qualche canzone e poi sono passato in studio" risponde incrociando le braccia ricambiando il sorriso.

Tempo fa gli avevo chiesto di riprovare a cantare anche da solista perché sarebbe stato un peccato se uno come lui avesse smesso di cantare per sempre, solo che Harry aveva giurato di smettere di cantare a causa della delusione subita per la rottura dei One Direction.

"E' quello che penso io?" chiedo quasi euforica.

"Ho solo valutato delle situazioni, Lizzy" ridacchia.

"Però ci sono possibilità?" chiedo mordendomi il labbro per trattenere la troppa felicità.

"Mmm forse" risponde per poi fischiettare e alzare lo sguardo sul tetto.

Questo vuol dire che tornerà a cantare! Oddio sono felicissima, potrei urlare in questo momento infatti poso Dylan nel girello che era a due passi da noi e mi scaravento sopra Harry abbracciandolo.

"Harry! Oddio! Sono felicissima!" esclamo, lui ridacchia e mi accarezza i capelli.

Sciolgo l'abbraccio per poi baciarlo con molta passione.

E' da tempo che non passiamo un po' di tempo da soli e con questo intendo anche fare l'amore. Non abbiamo avuto mai il tempo, poi abbiamo dei figli a casa e c'è sempre il timore che possano sentire o vedere qualcosa. La sera siamo sempre stanchi perché Dylan si sveglia molto presto la mattina per mangiare e poi non riusciamo più a riaddormentarci.

Come volevasi dimostrare, il desiderio prende il sopravvento e lui mi prende in braccio, io attorciglio le gambe attorno il suo bacino e mi spinge contro il muro.

Per quanto vorrei fare l'amore con lui, non possiamo.

"Harry..." mormoro, lui continua a baciarmi il collo ed io cerco di controllarmi anche se è molto e ripeto molto difficile.

"Harry il bambino..." sussurro, lui si ferma e mi lascia andare le gambe. Annuisce ed io gli prendo il viso tra le mani poggiando la mia fronte sulla sua.

"Lo so" mormoro, "ti amo" continuo.

"Anch'io ti amo, da morire" risponde facendomi sorridere.

Gli accarezzo i capelli per qualche secondo e poi ci stacchiamo definitivamente.

"Alyson dorme ancora?" chiedo.

"Si penso proprio di si" risponde sistemandosi i capelli.

Annuisco e poi mi metto un attimo a pensare. Domani è il 5 di settembre, ovvero il nostro anniversario! Ci siamo sposati il 5 settembre di sedici anni fa. Wow il tempo passa con una velocità che quasi non ti accorgi.

Devo pensare a fargli una sorpresa sempre che lui lo ricorda, io me lo stavo quasi dimenticando per tutto ciò che mi frulla nella testa. Ma questa cosa non può passare inosservata, è stato un giorno veramente speciale nella mia vita.

Hate the way she loves him [Sequel S.I.O.A]Where stories live. Discover now