Capitolo 10.

3.1K 191 20
                                    

RITORNO BURRASCOSO.

Sento suonare la sveglia: che rompiscatole!Stavo facendo un bellissimo sogno. Prendo il cellulare e la rimando di altri dieci minuti,durante i quali sto sul letto con gli occhi chiusi. Non ho proprio voglia di andare a scuola oggi e poi dovrei recuperare gli argomenti che avranno fatto in questa settimana!!!Ma devo farlo per forza.

Mi alzo con mala voglia dal letto ancora in pigiama e vado nella camera di Lisa trovandola già pronta che canticchia. Io mi chiedo come è possibile che sia sveglia e vivace di prima mattina, mentre io sembro uno zombie.
Dopo aver fatto la colazione ci dirigiamo all'istituto.

Sono davanti ai cancelli della scuola e vedo la famigliare calca di ragazzi che spingono davanti alla porta per entrare.

L-《Dai forza entriamo se no facciamo tardi》

Io-《Si arrivo, stai calma! Anche se arriviamo cinque minuti in ritardo non succede mica la fine del mondo!》

L-《Si lo so ma preferisco non arrivare tardi e poi io sono calmissima non si vede?!》

Lascio perdere il discorso e mi mischio nella calca.
Dopo più di cinque minuti siamo riuscite ad entrare. Che miracolo!!.

???-《Guarda chi si rivede! Di la verità non riuscivi a starmi lontano vero?!》

Mi giro e faccio quasi un salto all'indietro ritrovandomi davanti Demon. Sento il mio viso andare in fiamme e non so cosa rispondergli non mi aspettavo di ritrovarlo proprio nella mia stessa scuola! Dopotutto io non lo ho mai notato e visto qui in giro.

Io-《Emm ciao》

E adesso cosa gli dico ???

Io-《 ma tu leggi nella mente? come hai fatto a capire ciò che desideravo ?guarda grazie per aver esaudito il mio desiderio. 》

Dico con tono ironico.

Lui scoppia a ridere insieme ai suoi amici mentre delle ragazze continuano guardarmi male. Che le ho fatto di male? Ma che si arrangino.

Io-《Mi dispiace ma adesso devo andare in classe ci si vede in giro!》

Lui mi sfoggia un sorriso a trentadue denti e io sto quasi per sciogliermi.
Entro in classe e mi ritrovo la prof. di latino che mi sta lanciando un occhiataccia.

Prof:《Signorina Cristal, se non la disturbo potrebbe acomodarsi al suo posto? così potrei iniziare la lezione, sempre se non preferisce finire dal preside.》

Mi dice con voce stizzita.
Abbasso la testa e mi dirigo al banco vicino quello di Lisa. Una volta seduta alzo lo sguardo verso la prof e la trovo che sorride malignamente.

Io:《Ma si può sapere perché ce l'ha con me?》

Sussurro a Lisa mentre non distolgo lo sgurdo dalla profe.

L-《ha tutte le ragioni per avercela con te visto che la campanella è suonata 5 minuti fa e tu eri fuori dalla classe a parlare tranquillamente con il tipo senza prestare alcuna attenzione alla profe che era entrata!》

Non ci posso credere io non l'ho nemmeno sentita la campanella. Ma adesso che ci penso è tutta colpa di Demon.

L-《Dopo mi devi racontare come mai conosci Demon.》

Io-《Ma tu come fai a conoscerlo?》

Lei fa un sorriso furbo.

L-《Tutti conoscono Demon! È uno dei ragazzi più fighi della scuola》

Rimango scioccata. Il ragazzo che mi ha fatto riprendere dalla profe è il figo della scuola. Adesso mi spiego la fila di ragazze dietro di lui.

****

Che bello finalmente è arrivato l'intervallo, dopo un ora di latino, una di matematica e una di inglese e mi tocca ancora subire un'ora di storia , non ce la facevo più.

Sento qualcuno pronunciare il mio nome , volgo il mio sguardo su colui che l' ha pronunciato e mi ritrovo davanti Demon, come al solito con il suo sorriso che farebbe sciogliere persino il polo nord.

Sfoggio il mio sorriso migliore mentre sento le mie guance andare ha fuoco.

Io-《Ciao che ci fai qui》

D-《Sono venuto a trovarti non sei contenta?》

Io-《Si non si vede ? Sto sprizzando gioia da tutti i pori!!》

Mi sorprendo di me, da quando sono cosi sicura di me?

D-《 L'ho notato , comunque volevo chiederti se ti andava di uscire con me oggi dopo la scuola.》

Adesso sono sicura di essere diventata rosso pomodoro e il mio cuore va a mille, non ci posso credere, lui mi a chiesto di uscire!! Ma devo tranquillizarmi e chiarire la faccenda così da non illudermi e poi fare delle figuracce di merda.

Io-《E perché dovrei accettare?》

Allarga il sorriso ancora di più e si avvicina a me in modo provocante abassandosi al mio orecchio e mi sussurra

D-《Perché tu mi interessi e mi piacerebbe conoscerti meglio.》

Voglio sprofondare sotto terra, sono sotto scioc .

Lui si allontana e si dirige verso la porta ma prima di uscire si gira.

D-《Ti aspetto alla fine della lezione ai cancelli della scuola.》

E se ne va non aspettando neanche la mia risposta.

Mancano 5 minuti al suono della campana di fine lezione e io sono un sacco agitata. Non so perché ma ho un brutto presentimento e poi devo uscire con Demon, come cavolo devo comportarmi con lui?,
Sento suonare la campanella e con lentezza faccio la cartella e poi mi dirigo verso l'uscita e lo trovo li appoggiato al cancello circondato da ragazze. Faccio passi incerti verso la sua direzione. Forse è meglio che faccio finta di non averlo visto e me ne vado a casa e domani gli dico che non mi sono sentita bene. All'improvviso lui volta la testa verso la mia direzione e mi saluta con la mano. Sono fregata!! Fallito il tentativo di fuga continuo a camminare verso di lui fino a quando non mi sento tirare il braccio destro in modo tale da farmi girare dall'altra parte. Trattengo il respiro appena lo vedo e il mio cuore si è praticamente fermato. Cominciò a vedere tutto sfocato , gli occhi si chiudono praticamente da soli e non riesco a reggermi sulle mie gambe ma mi sento sostenere. Sento solo delle parole.

《Finalmente ti ho trovata mia piccola gattina.》

Non mi importa se sono la tua MATE. ~IN REVISIONE ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora