5 -Heartbreak girl

155 13 5
                                    

"Che ore sono?"  la voce di Ashton proveniva in un luogo sconosciuto per via del buio che ci circondava.
"Mezza notte e un quarto" quella di Calum rispondeva da un posto ancora più ignoto. Si,siamo usciti sul serio per andare a trovare Luke,alla fine una ragazza in piscina ci ha detto che era nella capanna 31 insieme a suo fratello,e se lui era un quarto bello come lei,allora la mia eterosessualità già  di se inesistente, è più in pericolo di quanto già non sia;ma quella dell'attentato alla vita della mia eterosessualità è un'altra storia.Come dicevo,il buio ci inghiottiva del tutto,e il mio sesto senso mi stava urlando (e parlo di urla forti almeno quanto quelle ad un concerto dei one direction) che tra poco avrei sbattuto la faccia su un albero.Ma il rumore che sentii poco dopo mi fece pensare che forse il mio sesto senso si riferisse a Calum. 
"Porca Madonna" stavolta sentii chiaramente la voce del moro,e potevo benissimo individuare da dove provenisse l'urlo che mi aveva fatto morire d'infarto,per poi farmi resuscitare tre volte.
"Calum non bestemmiare,poi è tardi,la gente dorme,non fare rumore" L'educazione di questo ragazzo mi sconvolge la vita ogni giorno di più.
"Non preoccuparti Ashton,sto bene,grazie,il mio naso non si è appena schiantato peggio di Paul Walker"
"Ashton,nemmeno mia nonna novantenne dorme a quest'ora" Si stavo davvero pensando ancora a quello,ignorando totalmente l'allusione che Calum aveva fatto a fast e furious, (film che tra l'altro non mi è mai piaciuto) 
"Io starei dormendo in questo momento se non fossimo qui"
"Non stai parlando seriamente.Esiste gente che riesce a dormire prima delle tre? Sul serio?"
"Si Michael,esiste e si chiama Ashton Fletcher Irwin" Già immagino Ashton indicarsi la faccia con uno stupido sorriso. 
"Michael,hai mai pensato di chiamare uno psicologo,credo che la tua sia insonnia" La voce di Calum ora era molto più calma,ed avevamo finalmente ripreso a camminare per il bosco,in cerca di quella dannatissima capanna numero 31.
"Me l'hanno consigliato in molto,ma sinceramente non ho alcuna voglia di scoprire di avere anche un qualche sottospecie di disturbo...aspetta,il tuo secondo nome è Fletcher?" 
"Si,ed è un bellissimo nome" 
"Wow,allora esiste qualcuno messo peggio di me!" Esultai. Odio il mio secondo nome con tutto me stesso.Non che le altri parti di me siano meglio. 
"Perchè? qual'è il tuo secondo nome?" Ma perchè i finti cinesi sono così curiosi?E perchè non sto mai zitto?
"...Gordon" Dissi sbuffando,lo odiavo così tanto che nemmeno lo dicevo,e ovviamente a Calum scappò una risata.
"Oh ma sta zitto Thomas." Wow,Ashton non aveva riso,ma ben sì sgridato Cal. Sinceramnte avrei preferito ridesse.
"Thomas?" 
"Hey,sempre e comunque meglio di Gordon." 
"Tutto e meglio di Gordon." 
"Nahh,esiste sicuramente qualcosa di peggio." Bhe probabilmente Hood aveva ragione. Ricordiamoci l'esistenza della matematica. 
"Già tipo Fifa" e Ashton rispose con così tanta naturalezza con quanta l'urlo uscì dalla mia gola.
"Cosa?C'è qualcuno?Sei sbattuto anche tu?" Aggiungiamo alla lista dei difetti di questo ragazzo l'ansia.
"Non ti piace Fifa?!" E giuro che non mi piace alzare la voce.Ma come non si può in un occasione del genere? 
"è quello che dico anche io da quando lo conosco!" Sento che io e Hood diventeremo amici presto.
"Ragazzi sento un rumore"
"Sono i tuoi passi Ashton" Mi scappò una risata,ma ammetto che a volte mi dispiaceva come rispondevamo ad Ashton,o come io lo insultassi mentalmente,in fondo era un ragazzo fantastico. 
"No,no state zitti un secondo" Ci fermammo tutti e tre,e per qualche secondo potesi sentire solo i nostri respiri e...un pianto?
"Credo venga da lì,venite" Velocizzammo il passo,e ci ritrovammo nella piazzetta dell'altra sponda del campo,illuminata da una serie di lampioni.

"Chiunque tu sia,grazie per aver pianto e averci fatto trovare  la strada del campo" Calum Hood esordì ad alta voce,questo ragazzo sempre il protagonista di un film di black humor,e lo adoro.Sembra sempre di più il candidato perfetto per essere il mio migliore amico. Il silenzio riprese il secondo per qualche secondo,ci demmo un'occhiata in giro,e poi la vidi seduta in un angolo. C'era questa ragazza,seduta su una panchina,era chinata con le mani in faccia e la frangetta che le cadeva disordinata. Poi alzò lo sguardo,probabilmente per la cazzata che aveva urlato Calum,la luce dei lampioni accentuava il suo pallore,e il fatto che avesse le guance chiaramente bagnate dalle lacrime salate. Un caschetto di capelli castani contornava il suo viso fornito di due grandi occhioni verdi.
"Chi sei?" Non so dove Calum trovò il coraggio dopo la cazzata sparata,ma lo chiese davvero alla ragazza. Lei si asciugò le lacrime con le mani,che poi strofinò sul pantaloncino per asciugarle a loro volta e tirò su col naso un paio di volte.Si alzò in piedi,ara davvero alta,poi si avvicinò a me,forse perchè ero un passo avanti agli altri,quindi il più vicino a lei. 
"Io sono Michael" Lei mi tese la mano,la strinsi,e poi la guardai negli occhi,e mi sentii come se da un momento all'altro avesse potuto rispondermi "Hey ciao,io sono la ragazza dal cuore spezzato"

Hii guys.
Si lo so,due aggiornamenti nella stessa settimana,a tipo un giorno di distanza.

 SONO FA-VO-LO-SA. Okkey,ma tralasciando,in realtà l'ho fatto perchè ora vado in vacanza per una settimana,e non sono sicura che quindi aggiornerò,poi avevo tanta voglia di scrivere,questa storia mi piace davvero molto,l'altro giorno ho deciso come farla finire,e spero sinceramente che vi piacerà. 

Anyways,la nuova ragazza io la immagino come Lacey Rogers,e visto che al 90% non saprete chi cazzo sia,e siete pigre per cercarla vi lascio la foto qui: 

Anyways,la nuova ragazza io la immagino come Lacey Rogers,e visto che al 90% non saprete chi cazzo sia,e siete pigre per cercarla vi lascio la foto qui: 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(spero vivamente vediate la foto,altrimenti shish.) 

UN ABBRACCIO MOLESTO A TUTTI!

-Giulia

Insecure;Muke [COMPLETA]Where stories live. Discover now