4 -I've got this friend

183 17 3
                                    

Avete presente quando dopo le vacanze,il primo giorno di scuola,abituati a svegliarvi a mezzogiorno vi svegliate alle sei e vi sembra di morire? Bene,sostenere una conversazione con quel logorroico di Ashton Irwin,dopo aver dormito per tipo un'ora su un cazzo di pavimento di cemento,più scomodo di quando a sei anni,mentre giocavo a nascondino mi addormentai nello scaffale dello sgabuzzino, è molto peggio.E quando tipo molto,intendo una differenza più grossa del mio cazzo.
"...e quindi Calum ha provato a farmi un ciuffo,solo che ha sbagliato l'ordine delle cose,ha prima messo tipo tutta la bomboletta di lacca,che la ragazza carina della capanna dieci ci aveva prestato.."
"Aspetta,quale ragazza carina?" Alzai lo sguardo dal mio vassoio con la colazione sentendo la voce di Calum.Vi giuro sembrava un coro angelico dopo aver ascoltato Ashton per tipo un quarto d'ora. Mi chiedo ancora perchè io li abbia chiesto la storia della spazzola,che tra parentesi,non è ancora riuscito a togliere.
"Quella con i capelli castani,con il davanzale più grosso delle mie mani..." Guardai Ashton stranito dal suo esempio,poi guardai le sue mani,ed effettivamente aveva delle mani enormi.
"Mr.Grandi Mani,tutte hanno delle tettone in quella capanna." Quella capanna sembrava un benedizione dalla Dea Afrodite,tutte e quattro angeli di Victoria's secret là dentro.
"No,ti prego non anche tu con Mr.Grandi Mani" Ashton piagnucolò quando lo chiamai così,ma quando io e Calum ridemmo lui fece lo stesso.
"Comunque,tornando alle cose serie. Quella con le treccine o quella con le lentiggini?" Chiese il moro all'amico addentando il suo cornetto alla marmellata.
"Treccine."
"Oh aspetta,mi sembra si chiamasse Casey lei"
"Si,comunque,Calum ha deciso che la quantità giusta,che tutto era tranne che giusta -il finto cinese trattenne una risata- era tutta la bomboletta,e quindi,questa -Ashton afferrò la spazzola per il manico,che non si spostò di un millimetro- non ha intenzione di staccarsi."

L'albero ci faceva ombra,rendendo l'aria più fresca, il silenzio,dopo che Mr.Grandi Mani aveva finito il racconto era FINALMENTE calato,e giuro su Dio che mi sarei potuto addormentare con la faccia nella tazza di latte e cereali.
"Qualcuno qui ha fatto after ieri sera" Calum aveva finito la sua colazione,e spinse il vassoio verso il centro del tavolo.
"Allora,dove sei stato piccolo Michael?" Stranamente il tono del moro non mi suonava autoritario,e forse,finalmente,mi avevano detto qualcosa di cui avevo voglia di parlare.
"Ieri sera ho incontrato Luke nella piazzetta,e siamo andati a fare un giro nel bosco" Si,lo so,sono di poche parole,ma fidatemi,dopo aver sentito parlare Ashton tutti sembravano di poche parole.

"Oh wow,quindi ora Luke è in punizione?" Gli avevo raccontato per filo e per segno la mia serata,ed ora ci trovavamo nella nostra stanza per prendere le cose per andare a fare il bagno nel lago.
"Così ha detto la guardia di turno,non so cosa abbia potuto dire Lacey,ma dubito lo troveremo al lago oggi." Non riuscivo a smettere di pensare a quello che aveva fatto Luke.Lo so che non era un grande sacrificio,voglio dire,sarebbe finito in punizione comunque se Denise avrebbe aperto ogni armadietto,ma si è fumato ogni opportunità di scamparla per salvare me. E credo sia uno dei gesti più belli che abbiamo mai fatto per me.
"Non è una cosa carina questa.Cioè che Luke sia in punizione,no il gesto che ha fatto...quello è davvero,davvero molt-"
"Si,abbiamo capito Ashton."Lo frenai subito.Cosa vi dicevo su già Ashton ? Ah già,è un fottutissimo logorroico.
"Andiamolo a trovare stasera." Ed eccolo lì,il ragazzo moro,con la mascella e il fisico perfetto,manco fosse stato scolpito nella roccia pura di un qualche monte sacro,tutto tranquillo mentre sparava l'idea più assurda del mondo.
"Calum,Luke è dall'altra parte del lago."
"Ci vorranno si e no trenta minuti di cammino" Sospirai. Forse non era troppo assurda.
"Si,ma non conosco nemmeno la capanna"
"Basterà chiedere in giro,qualcuno lo dovrà pur conoscere,non è mica invisibile questo ragazzo"
Avevo detto assurda? Quest'idea é fantastica.
"Ragazzi,siete sicuri? Insomma non voglio finire come Luke..." Notai l'insicurezza negli occhi del riccio.
"Bhe, io ho quest'amico che é in punizione per colpa mia. E trovo carino andarlo a trovare.Ora,voi ci siete o no?" Mi guardai in torno nella stanza,trovando lo sguardo di Calum entusiasta.
"Cazzo se ci sto!" Il moro alzò le braccia al cielo e io sorrisi,mentre Ashton sbuffò.
"Avrete bisogno di almeno uno mentalmente sano con voi"
"Non sei obbligato Ash,siamo capaci di andarci da soli.." Si vedeva che Ashton non era del tutto convinto,e Calum,da buon'amico lo rassicurava.
"Okkey la verità é che non voglio restare in camera da solo."
E me no male che era lui quello sano di mente.
"Tranquillo piccolo Ashy,ci saremo noi con te" Hood si avvicina all'amico e gli strizza le guance, parlandogli con una di quelle vocine che si usano coi bambini.
"Cinese di merda" Il riccio usó un tono intimidatorio da far invidia a quelli di Gomorra,strattonò via le mani di Calum dal suo viso,il quale,in risposta all'insulto,li fece una pernacchia in faccia.
"Porca troia che schifo Calum!"
Credo di non aver mai riso tanto in vita mia.

"Su andiamo" Disse Hood prendendo l'asciugamano,ridacchiando ancora per l'accaduto.
"E secondo voi io vengo in piscina così?" Ashton indicò la spazzola tra i suoi capelli.
"Si,verrai così"
"No che non lo farò! Ci sono le ragazze! In costume! Calum capiscimi."
Sbuffai e mi avvicinai ad Ashton.
"Ci penso io,tu sta fermo."  Salii in ginocchio sul letto,Ashton mi dava le spalle,afferra i la spazzola per il manico e la tirai con tutta la forza che avevo.
Non avrei mai pensato che un ragazzo potesse raggiungere certi acuti quando urla.

Hiii guys
I'm here again.
Si,e sono le 2:59 in questo momento.
E no,non sto morendo di sonno. Ho scoperto che scrivere di notte é molto meglio.
Huu ora sono le 3.
Okkey la smetto,bhe che dire... Finalmente Mike amicizia con i Cashton!
Ci lascio con questa GIF fantastica di Ash e la spazzola:

 Finalmente Mike amicizia con i Cashton! Ci lascio con questa GIF fantastica di Ash e la spazzola:

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Ps. I ragazzi immaginateli come nel 2014-2015 ;)
Notte.
Almeno per me,in ogni caso buongiorno/buonanotte,a seconda di quando state leggendo questo.
Un abbraccio molesto a tutti!
-Giulia

Insecure;Muke [COMPLETA]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें