capitolo due

135 7 0
                                    

<Per caso volete pure un caffè nel frattempo?> chiese inviperito Massimo a me e Federico <non è questo il momento di scambiarsi teneri sguardi, ne avrete di tempo questa estate, su alzatevi entrambi non ho un minuto da perdere> ordinò
<Sì signore> risposi mentre mi sollevavo finalmente da terra, poi tesi la mano a Federico per aiutarlo ad alzarsi. Lui non indugiò nell'afferrarla, anzi una volta in piedi me la strinse e mi catturò a se stritolandomi un po',
<Che bello una ballerina in formato tascabile> disse con una risata così buffa che contagió tutti noi, <Hai visto?> dissi con ormai le lacrime agli occhi per la grassa risata <così puoi portarmi dove vuoi>
<Ben>
<Che c'è Fede?> rispose il moro che ancora rideva
<Potrei portarla ovunque con me come tu fai con Mucchino , solo che sarà più bello perché almeno lei parla> rise
<Guarda che io Mucchino lo adoro proprio per questo lui mi ascolta e mi capisce e soprattutto non dice scemenze come fai tu> disse indicandolo e dando un bacino a Mucchino. Solo ora mi ero accorta che lo aveva con se, a dir la verità da quando avevo fatto la mia "entrata" in quella stanza avevo solo dato retta a Federico così decisi di andare a salutare Ben dandogli due baci sulle guance ma non feci in tempo ad allontanarmi che mi ritrovai addosso Kate che mi stava facendo il labbruccio.
<Cosa c'è bionda, perché hai un facciotto triste?> le chiesi accarezzandole il viso
<Hai salutato prima loro...>
<Tesoro saresti stata la prima ad essere salutata se non fossi atterrata su Federico> dissi arrossendo violentemente, <Però adesso sono qui perciò ciao bionda> le dissi urlando e facendole il solletico sui fianchi.
<Va bene mora, però adesso basta con il solletico > disse implorando
<E va bene, per oggi basta così> le risposi ridacchiando un po'.

Continuammo per un po' a scherzare tutti e quattro insieme finché Benjamin non chiese <Ragazzi ma che fine ha fatto Massimo>
Ci guardammo intorno, effettivamente era scomparso e nessuno di noi se ne era accorto prima
<È andato via> ci informò Enrico mentre scendeva le scale per raggiungerci <aveva molta fretta di andar via perciò mi ha detto di dirvi che vi manderà una mail al più presto per spiegarvi tutto>
<Benissimo> risposero i ragazzi <fanciulle noi ora dobbiamo andare in sala registrazioni per provare le nuove canzoni, voi aspettateci qui, così non appena abbiamo finito ci dirigiamo verso la stazione e andiamo a casa>
<D'accordo non ci muoviamo da qui>
Iniziarono a salire le scale ma a metà si fermarono guardandoci
<Cosa c'è, avete dimenticato di dirci qualcosa?> chiese Kate
<No, no tranquille> rispose Benji
<Solamente, mi raccomando fate le brave> e dopo aver detto ciò corsero su per le scale ridendo.
<Ahahah che tipi che sono> affermai io ormai piegata in due per le risate
<Hai proprio ragione, si prospetta un'estate parecchio interessante> disse ridacchiando a sua volta
<Già un'estate da vivere insieme...> dissi guardandola
Venne verso di me e mi abbracciò forte sussurrandomi <Vedrai piccolina ci divertiremo un sacco insieme, tutti e quattro> , lo spero tanto,ho proprio bisogno di un'estate per dimenticare.

-------------------------------------------------------

<Su ragazze sbrigatevi ad entrare altrimenti vi prenderete un malanno> urlò Benjamin
Eravamo appena state vittima di un'acquazzone estivo in piena regola, ed ora eravamo nell'ingresso di casa di Federico (sarebbe stata la "nostra" casa per tutta l'estate) bagnate fradice e gocciolanti.
<Ecco prendete> disse Fede porgendoci degli asciugamani da avvolgerci intorno.
Si avvicinò a me e iniziò ad asciugarmi con cautela stingendomi dentro l'asciugamano e facendomi il solletico.
<Dai Fede basta> lo supplicai ridendo
<Non vorrei che la mia baby ballerina si ammalasse> disse con una voce da cucciolo che fece ridere tutti noi.

I ragazzi ci fecero fare il giro della casa e infine ci condussero in quella che sarebbe stata la stanza mia e di Kate, molto bella aveva un'enorme finestra che dava sul giardino di casa, le pareti di un bianco candido qualche mobile di legno, due comodini e un comodo letto matrimoniale con delle lenzuola lilla a fiorellini. Dopo facemmo tutti quanti una bella doccia e i ragazzi dovettero prestarci i loro vestiti visto che le nostre valigie le avevano portate a casa di Benji per non si sms a quale ragione.

<Ragazze, siete ancora vive o siete annegate nella vasca?> urlò Benji che si trovava giù con Fede
<Arriviamooooooo> urlammo noi
Scendemmo dopo qualche minuto e li raggiungemmo in cucina.
<Finalmente iniziavamo a preoccup...> iniziò a dire Benji ma si fermò per unirsi a ridere con Federico
<No piccola dobbiamo farci assolutamente una foto noi due, voglio avere un ricordo di questo tuo outfit> disse ridendo di gusto. Effettivamente potevo capirlo indossavo una felpa bianca con Bob dei minions stampato sopra, dei calzini sempre dei minions e dei pantaloni di tuta neri in cui navigavo per quanto erano larghi.
<Ve la scatto io > urlò Kate
Si avvicinò a me e mi strinse da dietro facendo sbucare dalla mia esile figura la sua facciotta da schiaffi tutta contenta.
<Troppo bella ora la posto su tutti i social> disse divertito
<No ti prego Fede>
<Mi dispiace troppo tardi> disse schioccandomi un bacio in fronte
Kate e Benji non la smettevano più di ridere.
<Su forza venite qui voi due>
<Perché?> risposero in coro
<Anche voi la foto ricordo visto che sembrate due gemellini vestiti così> affermai, era così, Benji aveva dato a Kate una maglia della The Penguin Industry e dei pantaloni di tuta grigi non rendendosi conto che era vestito nello stesso modo. Feci loro la foto e la postai su tutti i profili di Ben soddisfatta.

<Finalmente si mangia> urlò Fede contento come un bimbo. Avevamo ordinato delle pizze a domicilio perché non avevamo nessuna voglia di metterci a preparare qualcosa. Parlammo e ridemmo per il resto della serata, poi dopo un po' mi congedai dagli altri augurando a tutti la buonanotte e dando un bacio sulla fronte a Kate, ero davvero stanca.

Salì su in camera, controllai un po' i social e poi mi infilai sotto le lenzuola chiudendo gli occhi. Poco dopo vibró il mio cellulare, qualcuno mi aveva inviato un messaggio. Lo afferrai e ne lessi il contenuto.
~Buonanotte My baby dancer❤️~Fede
O mio dio, il ragazzo col sorriso più disarmante al mondo mi ha appena scritto la buonanotte, aspetta un attimo come fa ad avere il mio numero?
~Fede come fai ad avere il mio numero?~ lo rilessi velocemente e lo inviai
~Me l'ha dato Kate oggi in treno~
~Ah,ok~riuscì solo a scrivere
~Non mi auguri la buonanotte?😢~chiese
~Buonanotte Federico~risposi
~Dai dammi bene la buonanotte Annie~
~Buonanotte piccolo Fede😘~scrissi imbarazzata
~Oh così va meglio,buonanotte piccola❤️~
Visualizzai e mi addormentai con il sorriso stampato sulle labbra.

Ciao a tutti, la nostra Annie con il suoi modi di fare sembra aver intenerito il nostro Federico. Ma cosa accadrà domattina al loro risveglio? Annie ne combinerà un'altra delle sue?
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia.
Un bacio
Annie💕

The power of Dream | Benji&Fede | Where stories live. Discover now