Cap. 7

10.9K 826 435
                                    

«Amico... ma tu sei bellissimo... cioè... sei il ragazzo più figo di tutti!» biascicò Nino, appoggiato alla spalla di Adrien, mentre teneva in mano una bottiglia di vodka alla pesca quasi vuota.
«Non è vero... tu sei fantastico, bro! Se non fossi fidanzato con Alya ti salterei volentieri addosso.» rispose l'altro, rubando la bottiglia all'adolescente e bevendo l'ennesimo sorso di alcolico.
«Che ne dici di staccarli prima che iniziano a fare robe yaoi davanti a noi?» domandò Marinette, porgendo l'ultima bottiglia rimasta all'amica.
«Linguaggio anime?» ridacchiò, facendola annuire. «Adrien te ne fa vedere troppi...» commentò. «Aspetta, voglio vedere come va a finire.»

I quattro amici erano seduti una coppia di fronte all'altra –Marinette e Alya, Adrien e Nino– al centro della pista abbandonata, aprendo la prima bottiglia di vodka dopo un quarto d'ora che erano arrivati, stabilendo la quantità consentita –che venne ignorata–: Nino non aveva portato una bottiglia, ma due; in totale ne avevano quattro, tre delle quali le avevamo già bevute i due ragazzi, ritrovandosi ubriachi in poco tempo.

«Fratello, anche tu hai la ragazza... Loro potrebbero essere gelose della nostra storia... E poi, io amo Alya e tu sei il mio migliore amico...»
«Anch'io amo Marinette... e non mi piacciono i maschi.»
«Friendzone livello: alcool.» commentò Alya, ridendo quando i due si abbracciarono, mormorando quanto si volessero bene.
«Adrien è più romantico quand'è ubriaco. Questo me lo devo segnare.» esclamò Marinette, facendo sorridere di nuovo la mora.
«Certo che si ubriacano come niente.» sentenziò la bruna, continuando a guardarli mentre erano ancora abbracciati.
«Hanno bevuto due Absolute Vodka e una vodka alla pesca, mi sembra normale che siano andati.» ribatté la corvina, bevendo un sorso dall'ultima bottiglia rimasta.
«Vero.»

I due si staccarono, finendo il liquido rimasto della bottiglia alla pesca, poggiandola poco distante da loro.

«Che ne dici se facciamo qualcosa di bello per le nostre donne?» domandò Adrien, ignorando gli sguardi fulminanti delle due.
«Cosa?»

Il biondo si alzò in piedi, cercando di rimanere in equilibrio, per poi iniziare a togliersi la maglietta, gettandola verso gli zaini.

«Bro... Sono troppo ubriaco per alzarmi...» esclamò Nino, sdraiandosi e coprendosi il volto con il braccio, cercando di riprendersi dalle vertigini.
«Ragazze, guardate che bocconcino.» disse il modello, posando come in uno dei suoi servizi fotografici, facendo ridere le due.
«Fortunata la nostra Marinette.» rispose Alya, alzandosi per andare a controllare il moro.

Adrien si sedette accanto alla sua ragazza, cingendole la vita. «Purr-incipessa... mi dai un bacino?» domandò, increspando le labbra.
«Puzzi di alcool.» mormorò lei, fermandolo.
«Dai Principessa, solo uno.» si lamentò, provando a fare gli occhi dolci.
«Ok... Ma solo perché dopo stai zitto.»

Marinette gli diede un bacio sulla guancia, per poi voltarsi dall'altra parte, lasciandolo imbronciato.

Le piaceva stuzzicarlo quand'era ubriaco e lasciarlo a bocca asciutta; se l'avesse fatto quand'era sobrio lui sarebbe riuscito ad ottenere ciò che voleva, non necessariamente usando la forza, ma l'astuzia.

«Mari... Ma io lo volevo sulla bocca...» bofonchiò in tono offeso, poggiando il mento sulla spalla della sua ragazza e strofinando il naso nel suo collo.
«Adrien, smettila. Sei ubriaco fradicio.»
«Sono fradicio solo quando penso a te, Principessa.» ridacchiò lui, leccandole l'orecchio.
«Adrien!» lo rimproverò a denti stretti, arrossendo come una matta e cercando di liberarsi dalla forte presa del biondo, non riuscendoci. «Per quanto mi piaccia vederti a petto nudo devi vestirti che dobbiamo portarti a casa.»
«Tu mi ammiri quando sono a petto nudo. Anzi, mi sbavi dietro... e non solo quando sono a petto nudo, ma anche quando indosso una tutina nera aderente... e salto tra i tetti della città, miagolando al vento.» sussurrò con voce roca, poggiandosi maggiormente contro Marinette, che faticava a stare seduta dritta.

Masque tombéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora