Epilogo

224 17 7
                                    

(Umi's pov)
-Spingi Midori- disse Chopper, per la terza volta Nami mi spinse fuori dall'infermiera -solo il dottore può stare qua, fuori!-
Iniziai a camminare avanti e indietro davanti alla porta, fino a quando una mano sulla spalla mi fece girare
-tranquillo Umi, non è la prima volta che diventi padre- disse Zoro, guardai sulla polena della Sunny e Rubber stava giocando con Ayano, avevano un bellissimo rapporto quei due.
Mi si avvicinò -Papà tu dici che sarà maschio o femmina, e sarà simile a te o alla mamma?- era sempre stata una bambina curiosa, le misi dietro all'orecchio una ciocca di capelli bruni
-non lo so piccola, ma sarà comunque bellissimo- lei sorrise -Zio facciamo il solito gioco? Io conto fino a dieci e poi mi devi prendere- lui annuì -1... 2... 3...- e intanto si allontanava.
Era vivace per avere solo cinque anni!
Ritornati a guardare la porta, e dopo qualche minuto si aprì.
Entrai subito e corsi vicino a Midori, che prendeva grandi respiri -Tesoro come stai?- le chiesi preoccupato, lei sorrise
-benissimo, però... Devi trovare un altro nome, perché c'è anche una in più-
Mi girai e vidi imbracciò a Nami due splendide creature, un maschio e una femmina. Avevano tutti e due i capelli verdi, più o meno, visto che la bimba aveva un ciuffo bruno.
La guardai -Che ne dici se il piccolo lo chiamiamo Ame?- e lei sorrise -solo se la piccola la chiamiamo Mariko- mi rispose.
Le diedi un bacio e poi presi in braccio i piccoli -posso vedere il mio nipotino?- chiese la voce di Zoro, quando mi girai restò sorpreso.

Era bello vedere Midori felice, era bello essere felice.

Guardo Ayano per l'ultima volta, è stretta ai suo fratelli, e io abbraccio lei, io vengo abbracciato da Midori, la guardo e lei ricambia il mio sguardo.
-ti amo Umi- dice sorridendo
-pure io, amore-
Rispondo.

Finalmente ho anch'io il lieto fine.

Gemelli  || One Piece FanfictionWhere stories live. Discover now