capitolo 28

973 42 1
                                    

POV. Amy

''ragazze cominciamo a prepararci?'' chiede Maya ''si'' diciamo tutte in coro.

''Jacob sa tutto vero?'' sussurro a Brooke mentre saliamo le scale per raggiungere la camera di Maya ''si sa tutto. all'inizio avevo paura che mi avrebbe giudicata ma non è quel tipo'' dice sorridendo ''è un bravo ragazzo'' dico io sorridendole.

''io mi metto questo vestito'' dice Maya tirando fuori un vestito nero, corto, stretto e senza spalline ''è bellissimo'' le dico ''voi cosa vi mettete?'' ci chiede ''io ho optato per questo'' dice Tamara e ci fa vedere un vestito viola, corto e senza spalline ''è bellissimo anche questo'' dice Brooke.

''pensate che questo mi stia bene?'' chiede Brooke facendoci vedere un vestito bianco con un cinturino nero in vita ''ti strarà sicuramente bene'' le dice Tamara.

''manchi solo tu Amy'' dice Maya ''che vestito indossi?'' mi chiede ed io nego con la testa ''no ragazze. non mi va proprio di indossare un vestito'' dico e loro mi guardano come per dire ''scherzi vero?'' non mi va di indossare nessun vestito ''avanti Amy, è solo un vestito'' mi dice Tamara ''pensa che piacerà a Josh'' dice Maya facendomi l'occhiolino ed io arrossisco. avevo raccontato tutto a loro.

''a Josh andrà bene anche se vado con una felpa e jeans'' dico convinta ''non si discute più. tu indossi questo vestito'' dice Brooke e mi da in mano un vestito neroe rosso, corto e a maniche lunghe

''non è un pò corto?'' chiedo guardando bene il vestito ''ma no'' dice e mi spinge in bagno. mi metto il vestito e mi guardo allo specchio e mi dta abbastanza bene. non è volgare, abbastanza semplice.

esco dal bagno e le ragazze mi guardano a bocca aperta e vedo che anche loro si sono cambiate ''sei bellissima'' dicono ''anche voi siete bellissime'' dico sorridendo.

''Amy noi siamo già pronte. adesso fatti truccare un pò'' mi dice Maya ''Maya, mi sono messa il vestito perchè mi avete costretto voi. ma il trucco non me lo metto'' dico duramente ''solo mascara e rossetto'' dice e un pò titubante annuisco.

POV. Jacob

''allora io vado a prendere le ragazze. voi andate pure alla festa'' dico io ai ragazzi che annuiscono ''ci vediamo'' dico ed entro nella macchina e mi avvio verso casa di Maya.

appena arrivo davanti casa vado a suonare alla porta e ad aprirmi c'è la mia bellissima Brooke ''ciao'' dice lei arrossendo ''sei bellissima'' le dico e la tiro a me e le do un bacio pieno di passione ''volete una camera?'' ci stacchiamo e ci giriamo verso le altre tre ragazze ''possiamo andare'' dice Maya ''si andiamo'' dico e usciamo tutti di casa e andiamo alla festa.

POV. Amy

''i ragazzi sono già dentro, su andiamo'' dice Jacob e entriamo nella casa. si sente subito l'odore di fumo e alchol. mi guardo in giro ma non vedo Josh da nessuna parte ''dov'è Josh?'' chiedo a Jacob ''sarà qui da qualche parte'' dice ''andiamo a prendere da bere qualcosa'' dice Maya e andiamo tutti a prendere qualcosa ''voldka alla ciliegia'' dice Maya ''vadka alla fragola'' dice Tamara ''anche per me'' dice Brooke ''una birra'' dice Jacob ''e per te bellezza?'' mi chiede il barman ''se hai dell'acqua, va bene'' dico io e lui mi guarda sorpreso ''dell'acqua? siamo a una festa'' dice lui ''ha detto acqua'' mi giro verso la voce e vedo Josh che guarda il barman con sguardo duro ''ehi'' lo chiamo e lui si gira verso di me e mi guarda negli occhi ''sei bellissima'' mi dice all'orecchio ed io arrossisco ''questa sera non allontanarti da me'' dice guardandomi duramente ed io scoppio a ridere ''sì capo'' dico sarcastica ''sono serio più che mai. i ragazzi non fanno altro che guardarti'' dice serio ''avanti tanto lo sai che non m'interessa di quei ragazzi'' dico avvicinandomi di più a lui ''lo so'' dice e un sorriso spunta sulle sue bellissime labbra

''ragazzi queste scenette amorose fatele da un altra parte'' dice Jacob facendo ridere tutti ''tu sta zitto'' gli dice Josh assotigliando lo sguardo ''ecco l'acqua'' la mia attenzione va al barista ''grazie mille'' dico sorridendogli e prendo il bicchiere. bevo tutta l'acqua ''vuoi ballare?'' mi volto verso Josh e poi guardo il ragazzo che si è piazzato davanti a me chiedendomi di ballare con lui ''meglio di no'' dico nervosa ''avanti solo per poco'' insiste il ragazzo ''porta il tuo culo lontano da lei'' si intromette Josh ed io mentalmente lo ringrazio ''e tu chi sei?'' chiede arrogantemente il ragazzo ''quello che ti riempirà di botte se non te ne vai'' dice Josh guardandolo con uno sguardo di fuoco, il ragazzo un pò spaventato se ne va.

''comincia bene la serata'' borbotta Josh ma io riesco comunque a sentirlo e cerco di nascondere il sorriso.

Together.On viuen les histories. Descobreix ara