5. Complicazioni.

2.2K 121 23
                                    

[ Ciao ragazze come state? La scuola? Dai che manca poco e poi VACANZAAAAAA.

Volevo solo dirvi, prima che iniziate a leggere, che questo capitolo è stato scritto da me e da un'altra ragazza @claudiastyles03 ]

Emma e Louis si voltarono di colpo verso quella voce.

Emma sperava con tutto il cuore che non fosse Niall. Lei tirò un sospiro di sollievo quando davanti a sé trovò gli occhi color caramello di Zayn al posto di quelli azzurri e profondi di Niall.

Zayn intanto guardava sconvolto la scena che gli si era presentata di fronte, continuando a spostare il suo sguardo da Emma a Louis.

"Uno dei due può dirmi cosa cazzo sta succedendo qui?!" Urlò Zayn quando nessuno dei due sembrava voler dire una parola.

"Zayn non è come sembra" La ragazza sentì gli occhi diventare leggermente lucidi ma ricacciò in dentro le lacrime perché sapeva che esse erano inutili.

Louis continuava a fissare la ragazza al suo fianco e notò i suoi occhi diventare lucidi.

"Posso spiegarti, noi non..."

"Porca puttana Louis credi che sia idiota?! Vi ho visto! Vi siete baciati cazzo!" Zayn cominciò ad alzare ancora di più la voce. Delle persone si girarono nella loro direzione, sentendo le urla.

Louis a quel punto abbandonò l'idea che aveva di provare a mentire. Si prese il viso tra le mani sospirando. Emma continuava a guardare per terra non riuscendo a sopportare lo sguardo accusatorio di Zayn. Tutti e tre restarono in silenzio per un paio di secondi, anche se per Emma sembrarono ore.

"Perché?" Chiese ad un certo punto il moro.

"Ti prego Zayn noi..." Emma trovò il coraggio di alzare lo sguardo e di parlare, la sua voce era leggermente rotta dalle lacrime che a stento riusciva a trattenere,  però Louis la interruppe.

"Sono innamorato di lei" A quella confessione Zayn spalancò gli occhi. Tutto si sarebbe aspettato ma non che lui fosse innamorato di Emma.

Adesso Zayn, capiva il comportamento strano dei due che era avvenuto i giorni prima.

La ragazza a quelle parole si sentì ancora peggio, sentir dire da Louis che era innamorato di lei era una pugnalata al cuore.

"A Niall non ci pensate?" Chiese Zayn guardando soprattutto Emma. Entrambi non risposero, restarono in silenzio a guardarsi tra di loro, come per cercare una via di fuga da quella situazione.

"Louis, Niall è uno dei tuoi migliori amici e Emma lui è il tuo fidanzato, nonché futuro padre di tuo figlio! Come credete che reagirà?!" Ormai Zayn era furioso. Non lasciò nemmeno il tempo ad Emma e a Louis di rispondere perchè si voltò e se ne andò ignorando le continue suppliche di Emma che lo pregava di fermarsi.

Intanto i due restarono a guardare il ragazzo allontanarsi sempre di più fino a sparire. A quel punto Emma si voltò verso di lui.

"Louis sei una merda!" Gli urlò la ragazza con tutta la rabbia mista al dolore che aveva dentro.

Forse, si stava sbagliando a prendersela con il moro, ma in quel momento la sua mentre non le permetteva di pensare lucidamente e la rabbia aveva preso il sopravvento.

Infinity Love. ||Niall Horan|| (da revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora