Capitolo 23

1.8K 150 4
                                    

Erano passati alcuni giorni da quando io e Malfoy parlammo. Con Albus le cose andavano "normalmente". Mi mancava stare con lui. Avevo deciso, quindi, di mandare a Malfoy un biglietino via gufo. Il bigliettino diceva "Ho bisogno di parlarti, di Al, ho bisogno del tuo aiuto.
-Rose" la risposta che ricevetti poche ore dopo faceva "Incontriamoci alle 9:00 vicino la Torre di Astronomia.
-Scorpius" Non risposi. Lui sapeva che ci sarei andata di sicuro. Perché quell' argomento interessava me e lui. Me perché non riuscivo a stare danza Al. Malfoy perche perché non lo sopportava più.
Quel giorno alle 11 avevamo degli esami. Perciò, visto che erano ancora le 9 di mattina andai in biblioteca per ripetere Erbologia, Aritmizia, Trasfigurazione e Cura delle Creature Magiche. Finito di ripetere andai in Sala Grande e mi misi al mio posto.
Gli esami finirono alle 8 di sera. Avevo voglia di andare nelle cucine. Quindi mi misi una maglia nera con delle scritte e dei disegnini bianchi, un paio di leggins, un cardigan grigio e degli stivaletti. Ero vestita in modo Babbano. Scesi le scale che portavano alle cucine e, mi inoltrai in degli elfi domestici, che mi accolsero con grande gioia. Ogni qualvolta che andavo da loro e li trattato educatamente loro si mettevano a piangere di gioia. Freddy, un elfo domestico, mi offrii una mano e disse "Padroncina Weasley, venga con me, é avanzata molta roba oggi." io la seguii e trovai una tavola tutta apparecchiata con tutto il cibo che era rimasto non toccato in Sala Grande. Verso le 8:50 dissi loro che dovevo andare perché se rimanevo ancora per molto si faceva tardi.
Mi incamminai verso la Torre di Astronomia, e con mia grande sorpresa Malfoy era già lì ad aspettarmi con il solito ghigno sul volto. "Weasley, sono qui solo perché Albus é davvero ingestibile. È diventato come una donna mestruata 349 giorni all' anno". Mi misi a ridere. Albus lo era sempre stato. Così ingestibile. "E tu mi devi un altro favore Rosellina"

\La Nostra Storia\ScoRose♥Where stories live. Discover now