Capitolo 18

2.3K 189 6
                                    

Romeo and Juliet.
Una storia piena di amore, tragedia e famiglie che si odiano. Se non fosse che io e Lui non siamo innamorati, potevamo essere loro due. Due famiglie rivali. Ma se noi fossimo Romeo e Giulietta versione moderna sarebbe un pó troppo violento. Schiantesimi, Maledizioni Mortali, Pozioni e, si perchè, anche oggetti preziosi.
Franck. Dovevo pensare anche a lui. È il mio ragazzo. Ma non sono sicura che lui sia il mio Principe Azzurro. Le favole babbane hanno tutte un lieto fine. Il "Vissero Sempre Felici E Contenti" quello che noi non avremo mai.
Poso il libro che ho appena finito di leggere sullo scaffale di "Letteratura Babbana". Ormai, era tardi. Dovevo andare in do non era molto importante. Uscii dalla biblioteca. Franck ed io non ci sentivamo dall' accaduto con Scorpius. I sensi di colpa crescevano nella mia mente come le rose fioriscono in primavera. Svoltai l' angolo. Altri pensieri mi attanagliavano. Ad ogni passo i miei pensieri aumentavano di mille. Ma quando trovai quella scena. LA SCENA. Il mondo mi cadde addosso. Franck mi srava tradendo. La freddezza da parte sua era un buon simbolo. Mi nascosi. Rimanendo però ad ascoltare,《Mary, je t' adore.》disse con il suo accebto francese. 《Francky, je t' aime.》. Da me non si faceva chiamare Francky. Fantastico. Due francesi perfetti insieme. Me ne andai.
Il pomeriggio l' avevo di giá lasciato. Lui si arrabbiò. Non chiese il perchè. Mi rispose soltanto che per lui andava bene, con entusiasmo. Forse con troppo entusiasmo. Un entusiasmo non da persona appena lasciata.

Ma ciauu. Cone state?
Io bene ma con qualche mal di testa. Ma okay. Ho aggiornato dopo quasi un mese!!
Yeah! Forza. Stellate e commentate
Alla prossima

\La Nostra Storia\ScoRose♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora