Capitolo 6

3.2K 229 28
                                    

Rose pov's
Mi svegliai in una stanza molto bianca, un vociare confuso si creò dinnanzi a me.
Riconobbi subito Lily, Albus, Domenique,Rox, Fred, Lysander, Louis, Lucy, Molly,James e per mia sorpresa c'era anche Malfuretto. Strano, mio padre non è in infermeria.
-Beh Lily ha preso il Boccino?- Chiesi ad Albus -Lily ha preso il boccino-mi disse Albus sorridente. Abbracciai Lily con molta foga per la nostra vittoria che sorpresa ricambiò il mio abbraccio. -Al che ci faccio qui? In infermeria, intendo- chiesi ad Albus ma lui non rispose alla mia domanda, -Albus ti ho fatto una domanda . Sei pregato di rispondere.- dissi in modo deciso. La mia voce era dura ma dolce allo stesso tempo. Volevo una spiegazione e anche subito. -Si, Rosie non ti scaldare pensavo lo che avresti voluto che te lo dicesse il tuo salvatore- disse Albus. Rimasi spiazzata. - Vorrei che me dissi tu. Ti prego Al. Ma non dire il nome del mio salvatore (Autrice: Non ve lo avrei fatto sapere SUSPENCE MOMENT).- dissi tranquillamente. Non volevo saperlo. -Okay. Stavamo giocando a Quiddich contro Dumstrang..- - Questo lo ricordo.- lo interruppi. Mi guardò con uno sguardo truce. -Dicevo, Lily era molto vicina dal prendere il boccino. Il cacciatore della squadra avversaria ha colpito il tuo ventre con una pluffa. Tu presa alla spovvista cadesti dalla scopa e Qualcuno ti ha salvato la vita usando uno"Arrestum Momentum" e scese in una velocissima picchiata per arrivare a terra prima di te.-Albus mi disse/raccontò. Mi dissero anche che il medico che mi curò fu Draco Malfoy

Mentre parlavo con il dottor. Malfoy

-Allora dottor. Malfoy quando potrò uscire?- -Ma anche adesso Signorina Weasley, lei è in pttima forma-

Quando entrai nella mia stanza

Le mie coinquiline (Alice, Dominique, Roxanne e Violet
[Non ve ne ho mai parlato ma almeno ora lo sapete]) Mi sesero in un abbraccio di gruppo. Ero molto legate con le mie compagne di Casata, di Dormitorio e anno.

Passarono molte ore insieme parlando ma Rose aveva fame e allora andarono a cena.



Spazio autrice

Passarono 7 lunghi giorni
'Beh siete pronti?- dissi alla mia squadra
-Si, capitano- risposero insieme i conponenti della mia nuova squadra di Quiddich.

Ed eccoci qua. Senza sapere chi è la persona che ha salvato Rosie.

Alla prossima PotterHeads♥

\La Nostra Storia\ScoRose♥Where stories live. Discover now