Capitolo 15

2.3K 189 7
                                    

Rose pov
Quando l' urlo di dolore di Albus, Franck, Alice, Malfuretto e tutta la folla riunita dinnanzi a me. Mi ero sentita una scarica di potere malvagio si fosse imposessato di me. Un potere più forte di me. La bacchetta mi cadde dalle mani. Senza il contatto della mia mano l' incantesimo finì. Sorpiri si levarono nell' aria. -Ma sei scema Weasley. Ci hai torturati per tutto questo tempo senza un motivo.- Erano queste le domande/frasi che mi ponevano. Chiusi gli occhi. Tra un paio di settimane avrei avuto la seconda prova non potevo permettermi di fare questo genere di cose. Scappai come facevo sempre in queste ultime settimane. Giocare a rincorrersi era un bel passatempo ma prima o poi si deve ritornare alla serietá, normale e serena. Testare sulla mia pelle quello e quanto succede. Ho capito come zio Harry si sentiva alla mia etá.
Adai via per la vergogna. Il timore di essere, come sempre, considerata solo come Rose Weasley figlia di Ron ed Hermione. E questk non mi piaceva e non mi piace tutt' ora.

La prima settimana è andata via così come la seconda.

La 2° prova era prevista per domani. Le notti da quelle due settimane le passavo insogni e pranzavo si e no poche volte. La paura che i miei compagni, cugini e la preside non fossero fieri di me mi faceva sentire ancora più male. Domani avrei dato tutta me stessa per far vedere a tutti loro (che non credevano veramente in me.).

Weee sono ancora viva giovedì prossimo oppure quello fra 2 settimane aggiornerò la seconda prova Yeah. Ci vediamooo.
Ps. Penso che Sospenderò la storia, mi dispiace per voi lettori.

\La Nostra Storia\ScoRose♥Where stories live. Discover now