Capitolo 11

3K 214 19
                                    

Rose pov's

Ero appena stata avvisata dalla Professoressa McGrannit che tra qualche giorno (15 a dir la veritá) ci sarebbe stata la prima prova. Merda, sapevo quale sarebbe stata la prima prova. Sapevo giá quali creature sarebbero stati: l' acromantula, un dissennatore, un lupo mannaro, un serpente, e draghi.
Non sapevo in che ordine ma sarebbero state queste. I giorni passavano come se fossero secondi. Arrivò il giorno prima della prima prova. Ero troppo agitata. Non dormivo, mangiavo si e no pochissimo e per me era una cosa troppo preoccupante. Con la scusa di dover andare in bagno andai nel dormitorio. Mentre passavo da un corridoio che poteva sembrare vuoto sentii dei passi, delle parole a cui non ci diedi caso e dei risolini. Camminai dritto fin quando sentii un urlo. Un urlo da ragazza a pochi metri da me. Iniziai a correre verso quel punto. La ragazza in questione era Alice. Stava per essere violentata da un ragazzo di Dumstrung. Portai Ali via da colui che riconobbi come Kyle, Kyle Handler. In ragazzo che aveva messo il suo nome nel calice di fuoco.
Il Giorno Della Prova
-Rosie, sei pronta, hai tutto pronto?- sentivo l'amore che Al ci aveva messo in quella frase. Ci teneva a me. Non voleva che io morissi. Era la prima prova dai un pò di fiducia -Grazie della fiducia Al. Sei moolto d'aiuto sai?-sarcastica anche nei momenti più pautosi eee Rosie. Parlavo da sola. Maccerto. Comunque andai dalla McGrannit, che a sua volta era andata dalla Preside di BeuxBaton insieme a Victor Krum. Diventato preside di Dumstrang.
Io, Asher e Eduard ci guardammo. Tutti avevamo lo sguardo pieno di terrore. Il primo sarebbe stato Asher. Io dopo di lui e infinw Eduard per ultimo. Asher andó via dopo il suono del cannone. Una 30 di minuti,credo , il cannone suonò ancora. Ma adesso toccava a me. Mi alzai con il cuore in gola. Uscii dalla tenda e mi ritrovai davanti un serpente. Una vipera. Una vipera gigante. Presi la bacchetta. Urlai tutyi gli incantesimi che sapevo. Ma ad un certo punto, non so da dove mi uscii. Urlai-Vipera Evanesca.- non mi ricordai di averlo imparato in 2. Sono una sciocca. Camminai un pó e mi ritrovai cirdondata dalle fiamme. Il drago. Un -Accio Scopa- volai sopra la desta del drago che mi inseguiva. Lanciavo incantesimi a sinistra e a manca. Ma un incantesimo lo colpii. Non ricordo quale ma fu quello a far si che potesdi continuare. Dopo il drago il lupo mannaro. Usai sempivemente un -Sectum Sempra- e il lupo si accasciò per terra. Con il mostro/ creatura che lo seguii. Il Dissennatore. Usai un -Expecto Patronus- ed esso fuggii. Adesso il mio più grande incupo. La acromantula. Il ragno più grande al mondo. Come facevo ad ucciderla? Non volevo essere crudele quindi lanciai uno schiantesimo. -Stupeficium- ed essa volò,non proprio veramente ,contro il primo albero che incontrò. Una volta verso la fine mi venne consegnato l'indizio. Stavo uscendo dopo aver sentito il suono del cannone. Sarebbe toccato a Eduard. Mentre andavo via dall' arena, andando al castello. Mi scontrai con Al che si congratulò con me per la mia "Favolosa" ,per lui, vittoria.

SPAZIO AUTRICE

P

iù di 589 parole A.M.A.T.E.M.I

Commentate e votate Bye.

\La Nostra Storia\ScoRose♥Where stories live. Discover now